Si come fluidità sembra un Device di fascia più alta rispetto al prezzo pero devo dire che col moto g pure andava bene (anche se questo è migliore)
Per capsula auricolare intendi dove va il jack delle cuffie?
Si come fluidità sembra un Device di fascia più alta rispetto al prezzo pero devo dire che col moto g pure andava bene (anche se questo è migliore)
Per capsula auricolare intendi dove va il jack delle cuffie?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
minu2000 (21-05-15)
Raga io vorrei tanto prendere il sony e4g, ma non so dove e se qualcuno lo tiene mi può dire le proprie impressioni?
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio
Ciao. Segnalo su Amazon lo Asus ZenFone 2 Smartphone 5 pollici, RAM 2 GB, 8 GB, 4G/LTE a 168 euro.
QUA trovi una recensione fatta molto bene, per lo meno ti fai una idea su tutti gli aspetti da considerare e capire se fa per te.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Segnalo che lhonor 4x sta a 187,15 € invece di 199€ su amazon
CON UN BUDGET di 200 eur
cosa consigliate che abbia display massimo 4.5'
lollipop o almeno kk 4.4.4, ram almeno 1 gb, buona fotocamera almeno 8 mp
??
grazie
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Io direi zenfone2
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.