sapete se il motorola che consigliano e' la seconda generazione o quello vecchio?
a 100 ho trovato solo il vecchio.
sapete se il motorola che consigliano e' la seconda generazione o quello vecchio?
a 100 ho trovato solo il vecchio.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
La seconda dovrebbe stare a 148€su amazon
Ultima modifica di junki; 24-04-15 alle 12:07
" alla fine, arriveremo"
ragazzi scusatemi se insisto ma mi manca tanto cosi(gia' mi sono registrato e ho inviato una mail al venditore) per comprare il meizu note(non ricordo neanche il nome esatto)
allora dal sito dove costa 190€ si parla di un 16gb di memoria(lo dico perche' mi e' stato risposto che e' un po' poca) ma c'e' anche la versione da 32 gb.
detto questo(vi prego di rispondere solo se ne siete certi) la domanda e': e' un telefono cui ci si puo' fare affidamento, intendo dire, lo si puo' usare come primo telefono senza che cominciano ad uscire bug, lag ecc?
ripeto mi mancano piccole conferme e faccio l'ordine.....per il lumia c'e' sempre tempo
potete rispondere con molta calma visto che di venerdi/sabato non ordino mai.....quindi se tutto e' ok, lunedi faro' la mia "spesa"
grazie
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Si chiama Meizu M1 Note.
L'ho testato. È molto valido, adatto ad essere il primo telefono. Molto buono il comparto multimediale, ottima autonomia, il display è IGZO (scelta intelligente), ha le gestures a schermo spento, il root facile. Certo non è piccolo, il modding non so se decollerà e a livello aggiornamenti è un po' "messo da parte" dalla Meizu essendo il base gamma (comunque si parla di Lollipop a Giugno).
Avviso che l'app SMS va sostituita con un'altra qualsiasi (per esempio Messenger di Google) perché altrimenti non si possono togliere i rapporti di consegna (il che equivale a un costo aggiuntivo ad ogni SMS).
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
BioDroid (24-04-15)
ho finito di vedere ora la videorecensione di galeazzi, credevo ancora non l'avesse fatta.......mi ha colpito in positivo........per le dimensione non ci sono problemi, perche' in ogni caso il telefono che volevo comprare doveva avere il display di 5".....5.5" van benissimo.........credo che lo prendero'.........16 o 32gb? questo e' il dilemma........ho il nexus da 32 giga ma ne ho circa 20 a disposizione.....quindi tutti questi gb personalmente non li uso
ps: te lo hai testato nel senso che lo hai oppure ce l'ha qualche tuo amico e l'hai provato?
ssiiii....mi piace molto....eppoi il prezzo e' davvero "in"
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
the professionist (24-04-15)