CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 493 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2751
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Segnalo xperia e4g a 150 euro su ebay, sembra una ottima offerta
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #2752
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    swe non trovo un lumia 830 finiro' col spaccare questo pc.

    sony xperia e4g?? non lo conosco(beh di nome si).....mi leggo le specifiche tecniche-----pero' 150€ non mi sembra un buon prezzo visto che dagli stockisti la vers, eu costa 129€. mentre su ebay, brand wind lo si prende a 139E

    prezzi linkati dal hdblog
    Ultima modifica di the professionist; 29-04-15 alle 13:16
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #2753
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    swe non trovo un lumia 830 finiro' col spaccare questo pc.

    sony xperia e4g?? non lo conosco(beh di nome si).....mi leggo le specifiche tecniche-----pero' 150€ non mi sembra un buon prezzo visto che dagli stockisti la vers, eu costa 129€. mentre su ebay, brand wind lo si prende a 139E

    prezzi linkati dal hdblog
    Si, ho scordato di dire che era la versione e4g dual sim, la versione monosim si trova a 129 euro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #2754
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    P9 lite, Nexus 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io sto pensando di prendere il sony e4g. Secondo voi è meglio prenderlo direttamente dal sito wind a 149 oppure a 129 dagli stockisti (ma in questo caso è la versione europea)?

  6. #2755
    Androidiano L'avatar di MegaNando


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Un attimo di attenzione please

    Vista la differenza di prezzo..... ca 199€ per il lumia 640xl(non lte) e il lumia 640 "normale" lte (149€), farei proprio un grande sbaglio prendendo il normale?
    Forse l'xl è davvero troppo grande (specialmente ora che arriva l'estate).
    Alternative// lumia 735( ma l'ho scartato perché vorrei un display da 5")...... Lumia 830, ma per il momento non lo trovo sotto i 230€.......un mese fá o poco più lo pagai 193/194€ spedizione inclusa( con il 10% di sconto ebay)........

    Aiutatemi a prendere una decisione anche perché sono rimasto senza cellulare, quindi inutile aspettare chissá cosa.
    Io prenderei il 640(visto il prezzo) ma se poi non mi piace come l'830?
    80 € di differenza......
    Non ho mai avuto di questi dubbi con android( eppure la scelta è molto più vasta e variegata)......?????
    Help me


    Ps assolutamente no cellulari usati, neanche di un giorno di vita...... O come dicono certi venditori, nuovo, ho solo aperto la confezione.
    Quindi solo nuovi/ imballati con scontrino ancora da emettere....inutile non comprerò mai un cellulare usato


    Per chiudere/ se usate "trovaprezzi" troverete il lumia 735 a soli 160€.......beh io come ho detto non sono interessato a questo device... Ma ci sarà da fidarsi?
    su expressclick.it
    Altri invece hanno un prezzo normale... L',830 a 240. I due 640 non li ha ecc. Ecc.
    Lumia 640 e 640 XL sono esattamente lo stesso telefono, cambia soltanto la grandezza dello schermo (5" - 5.5") e gli mah (2500 - 3000) della batteria ovviamente.
    Quindi scegli semplicemente guardando alla maneggevolezza!

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Parlando di performance, se confrontiamo una CPU con architettura Krait, anche di due anni fa, pensata e nata per essere da top di gamma con le attuali soluzioni Cortex fascia medio-bassa, non c'è storia. Se poi confrontiamo anche la GPU..

    Quindi, escludendo la componente aggiornamenti ufficiali (il Nexus 4 comunque è stato aggiornato a Lollipop eh), adesso un Nexus 5 a 199€ sarebbe un acquisto molto molto azzeccato (gusti ed esigenze permettendo) secondo me, e non poco longevo grazie alla community.
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Hai scordato una decina di "molto", perché un nexus5 a 199 sarebbe, anzi è, un affare da non lasciarsi sfuggire.
    Quasi non ci credo che stia a quel prezzo.
    Certo il telefono è ancora performante, però ricordavo che la batteri è un punto debole (dopotutto è soltanto da 2000mah circa), fosse stata estraibile poco male, ne compravo una secondaria da portarmi appresso e bona, ma non lo è. Per me la longevità è primaria, dato che si tratta di un dispositivo che ti porti in giro senza possibilità di caricarlo :-)

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    è UN'INIZIATIVA DI CROWFUNDING quindi al momento è un po' un'azzardo, se non dovessero reperire i fondi sufficienti indiegogo restiruirà gli importi versati. per questo motivo gli importi sono destinati progressivamente a salire (dal 1 maggio di 50 euro)
    Si l'avevo capito, mi ispirerebbe molto prendere la versione top con tutti i moduli, però aspettare fino a settembre.. boia faus xD

  7. #2756
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MegaNando Visualizza il messaggio
    Certo il telefono è ancora performante, però ricordavo che la batteri è un punto debole (dopotutto è soltanto da 2000mah circa), fosse stata estraibile poco male, ne compravo una secondaria da portarmi appresso e bona, ma non lo è. Per me la longevità è primaria, dato che si tratta di un dispositivo che ti porti in giro senza possibilità di caricarlo :-)
    mah.. onestamente io con quei piroletti che vendono me la cavo alla grande

  8. #2757
    Androidiano L'avatar di MegaNando


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    mah.. onestamente io con quei piroletti che vendono me la cavo alla grande
    Ce l'ho già il "piroletto", ho un iPhone 5 al momento.. non potevo non attrezzami xD
    Ma questo è un discorso a parte, io non voglio portarmi appresso dei charger, voglio che il dispositivo abbia una buona autonomia già di suo, senza costringermi a portare appresso altra roba..
    Tre anni fa vedendo come vanno adesso certi Galaxy S3, e vedendo com'è ancora fluido senza indugi il mio iPhone 5 (ci ho lasciato iOs 7 perché con iOs 8 la batteria durava ancora meno..), vedo di aver fatto la scelta giusta, ma adesso che i dispositivi android sono più maturi, non è un brutto momento per fare il passaggio.

  9. #2758
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MegaNando Visualizza il messaggio
    Ce l'ho già il "piroletto", ho un iPhone 5 al momento.. non potevo non attrezzami xD
    Ma questo è un discorso a parte, io non voglio portarmi appresso dei charger, voglio che il dispositivo abbia una buona autonomia già di suo, senza costringermi a portare appresso altra roba..
    Tre anni fa vedendo come vanno adesso certi Galaxy S3, e vedendo com'è ancora fluido senza indugi il mio iPhone 5 (ci ho lasciato iOs 7 perché con iOs 8 la batteria durava ancora meno..), vedo di aver fatto la scelta giusta, ma adesso che i dispositivi android sono più maturi, non è un brutto momento per fare il passaggio.
    sicuramente se il device di suo va tanto, meglio, ma i charger tocca ormai averli con se se si usa tanto mobile dati..

    Considera che io ho un paio di script con Tasker che mi permettono di ottimizzare l'uso dei dati mobile e faccio 2 giorni quasi (col Nexus5) ...

  10. #2759
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Cmq il nexus dura 4volte un iPhone 5..dai non scherziamo è uno dei telefoni con la peggior durata batteria della storia..se uno lo trova a 200€ a mio avviso è un affare, e in caso lo rivende anche a 220€ il giorno seguente
    " alla fine, arriveremo"

  11. #2760
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Cmq il nexus dura 4volte un iPhone 5..dai non scherziamo è uno dei telefoni con la peggior durata batteria della storia..se uno lo trova a 200€ a mio avviso è un affare, e in caso lo rivende anche a 220€ il giorno seguente
    non volevo scriverlo, ma è cosi, per me il charger esterno è in caso di emergenza, per molti conoscenti con iPhone5 è una neccessità quotidiana .

Pagina 276 di 493 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy