Di alternativa sui 200€ di spesa massima con 2gb di ram non ce ne sono molte mi sembra..
Non mi stò interessando molto dei nuovi smartphone android, perché vorrei prendere un lumia, ma leggo di molti cellulari cinesi (marche ormai testate ) che hanno tutti o quasi 2gb di ram.
Cmq il mio intervento è dovuto al fatto che uso un android con 2gb di ram e spesso, quando lo uso un pó più del solito, vedo che mi restano 750 mb di ram libera, android è un ottimo os ma affamato di risorse...... Molti costruttori ormai installano 3gb di ram...... Al contrario di altri os che girano bene anche con 1gb di ram.
Os diversi.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
the professionist (28-04-15)
Sono stato contattato da Grossoshop, mi ha avviasato che il Meizu note m1(o nome simile) è ora disponibile in tutti i colori........ Che l'ordine sará evaso in 5 giorni a cui sommare altri 3 giorni per la consegna da parte del corriere Dhl, infine che devo aggiungere 20€ al prezzo del sito( forse le spese di spedizione)
Mi ha contattato perchè avevo detto di avvisarmi quando il prodotto tornava disponibile, molto precisi però, deve essere un sito affidabile
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Grazie fortinho e gli altri. Quindi volendo restare sui 200 euro e con schermo max di 5 pollici che cosa consigliereste con 2gb di ram, una discreta autonomia di batteria ed aggiornamenti software non biblici? Del resto mi interessa meno.
A livello di design , a me sembra anacronistico il redmi, però son gusti, in quel caso tutta la vita moto g per me.
PS , gli stockisti hanno cominciato a vendere xiaomi per chi è interessato
" alla fine, arriveremo"