CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 493 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3791
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sicuro che il rimborso sia ancora disponibile? Ho letto che scadeva il 31 agosto
    La promozione è stata prolungata fino al 30 settembre e fino a esaurimento scorte. Ho contattato proprio ieri Amazon e mi hanno risposto che SOLO I TELEFONI MOTOROLA VENDUTI E SPEDITI DA AMAZON rientrano nella promozione. Ho venduto il mio Zenfone 2 e a circa 120 euro non so se prendere il Motorola 2° generazione 4G o attendere.
    A questo prezzo non trovo terminali con le stesse caratteristiche, l'utente del forum "Il mentitore" mi ha suggerito il Meizu m2 o Xiaomi redmi note 2 ma non mi ispirano fiducia...
    Ci sarebbe il Sony xperia e4g... boh...
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  2.  
  3. #3792
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sicuro che il rimborso sia ancora disponibile? Ho letto che scadeva il 31 agosto
    si si,la promozione è stata estesa fino al 31 settembre
    HTC ONE

    GALAXY S4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato armando988 per il post:

    colosimarodoc (11-09-15)

  5. #3793
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Se ti piacciono i padelloni sotto i 200 euro... meglio di m2 note e redmi 2 note non credo tu possa trovare.
    Se vuoi spendere poco... o vai di lumia oppure m2 "mini", redmi 2 pro o sony e4g.
    Molte altre scelte non ne vedo, sempre che si voglia rimanere su prodotti pienamente affidabili.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #3794
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    C'è sempre anche lo Jiayu S3 Advance, che uso con estrema soddisfazione da un paio di mesi

  7. #3795
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    La promozione è stata prolungata fino al 30 settembre e fino a esaurimento scorte. Ho contattato proprio ieri Amazon e mi hanno risposto che SOLO I TELEFONI MOTOROLA VENDUTI E SPEDITI DA AMAZON rientrano nella promozione. Ho venduto il mio Zenfone 2 e a circa 120 euro non so se prendere il Motorola 2° generazione 4G o attendere.
    A questo prezzo non trovo terminali con le stesse caratteristiche, l'utente del forum "Il mentitore" mi ha suggerito il Meizu m2 o Xiaomi redmi note 2 ma non mi ispirano fiducia...
    Ci sarebbe il Sony xperia e4g... boh...
    io ho avuto una pessima esperienza col meizu m2 note,quindi non posso parlarne bene! xD volevo prendere il moto g da 2gb di ram,ma è introvabile e il prezzo è un pò altino..quindi ora sono indeciso se buttarmi sul vecchio moto g in offerta,oppure sforare e prendere direttamente lo zenfone 2 da 4gb di ram. una curiosità,come mai hai dato via lo zenfone?era quello da 5 pollici?
    HTC ONE

    GALAXY S4

  8. #3796
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Domanda. Esiste qualcosa di decente con il budget di riferimento in casa Samsung che abbia lo schermo grande (dai 5")? Mi sembra di no, ma magari mi è sfuggito qualcosa...

  9. #3797
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Domanda. Esiste qualcosa di decente con il budget di riferimento in casa Samsung che abbia lo schermo grande (dai 5")? Mi sembra di no, ma magari mi è sfuggito qualcosa...
    l'unico mi pare il j5.. 5'' super amoled,1,5gb di ram,snap 410..decente.
    HTC ONE

    GALAXY S4

  10. Il seguente Utente ha ringraziato armando988 per il post:

    carpler (10-09-15)

  11. #3798
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Io ho preso l'e4g e dopo un mesetto di utilizzo normale/intensivo mi trovo abbastanza bene, l'unica pecca sono le varie App preinstallate che però basta disattivarle

    Inviato dal mio E2003 usando Androidiani App

  12. #3799
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Morph Visualizza il messaggio
    Io ho preso l'e4g e dopo un mesetto di utilizzo normale/intensivo mi trovo abbastanza bene, l'unica pecca sono le varie App preinstallate che però basta disattivarle

    Inviato dal mio E2003 usando Androidiani App
    sotto consiglio del forum, feci comprare un e4g a un amico per sua moglie (uso giochini e social) che si è trovata così bene da farlo comprare anche ad un altro paio di parenti.

  13. #3800
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Motorola G5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho l'occasione di cambiare lo smartphone causa ritiro dell'usato da parte di un parente. Provengo da un Alcatel POP C3 che ha fatto il suo dovere pur coi suoi notevoli limiti (touchscreen impreciso il più grave). Cercavo consigli per uno smartphone nella fascia di prezzo di questo thread, indicativamente fra i 4.5 e i 5" (non di più). L'uso che ne farò è basico (Wifi, qualche pagina web, Whatsapp) ma ne faccio molto uso come navigatore satellitare, in particolare usando Waze come app, e ne cercavo uno con la fama di essere impeccabile in questo frangente. Zero giochi e non scarico tante app. Bluetooth almeno 4.0 con specifiche LE (ho una Xiaomi MiBand inutilizzata per mancanza di interfaccia, il C3 non la vede)), fotocamera decente e comparto telefonico (ricezione, qualità audio) a prova di bomba. Preferirei Android perchè non ho idea di come Waze sia stato portato su Windows Phone. Preferirei anche che sia già Android 5 perchè... boh, qui non so razionalmente dire perchè
    Preferibilmente che sia disponibile in Italia: compro spesso dalla Cina ma per acquisti "importanti" preferisco non rischiare.

    Mi sto guardando in giro ma non capisco se gli 8GB di memoria interna siano un vero limite o meno. Nelle recensioni pare di sì ma non dicono mai cosa ci installano, magari con l'uso che ne farò io è una cosa che posso trascurare?
    Stessa cosa per la RAM: 512MB sono oggettivamente un limite enorme ma andare oltre 1GB è un esigenza da smanettone oppure fa la differenza anche nell'uso quotidiano?
    Purtroppo sono circondato da feature phones o da smartphone basici e chi ha i top di gamma non me li lascia spippolare come vorrei per provare le differenze...
    Grazie per l'aiuto.

Pagina 380 di 493 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy