Giusto precisarlo.
Io il 4G lo considero un optional di pochissimo conto, con gli smartphone il 3G è perfetto sia con le app che per la navigazione.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
si anche io la stessa cosa ma dato che cambio il cell ogni 3 anni mi conviene portarmi avanti e, se conviene, prenderne uno gia compatibile... e cmq sempre meglio precisarlo(come hai detto tu)
come estetica il 640 anche a me piace molto mentre il 735 non mi fa impazzire pero non mi dispiace, di selfie non ne faccio spesso e mi andava bene anche quella del moto g 2013 quindi fai un po il conto xD se non sbaglio quella del 640 ha comunque lenti grandangolari e sono abbastanza sicuro che sia migliore del motorola che avevo...
preferisco un po piu il 640 perche è un prodotto microsoft e secondo me avra un livello di ottimizzazione (un po) migliore, però è solo un idea mia
il 640 a 149 euro l ho visto solo dagli stockisti giusto? purtroppo al momento non lo hanno disponibile, ah sai per caso se microsoft fa differenza tra garanzia europa o italia?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Meizu M1 Note.[/QUOTE]
Grazie ma è un po troppo grosso
Ho dimenticato di dire che ne volevo uno di massimo 5 pollici
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
La stessa domanda che ho fatto prima di comprare il mio lumia....
Mi han risposto che non c'è differenza tra le due garanzie, a differenza(scusa il gioco di parole) di altre case costruttrici......beh non so se si vede la firma. Ma sto scrivendo da 640xl lte usando tapatalk, amo questo "telefonino"
Eppoi a me una frontale da 5mpx serviva.... Posto almeno uno o due selfie(s) al giorno su fb....ahaha
Si 149€ dagli stockisti
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
ma con il multitasking come va windows? io in genere su android non faccio molto multitasking capitava giusto musica e whatsapp/fb o altre app di minor importanza però sono curioso di sapere come va w.p.
ah visto che usi fb rispetto ad android è vero che è "striminzito"? le notifiche ti arrivano sempre? perche mi hanno detto che i w.p. stanno avendo problemi...
rispetto ad android in generale che impressione i ha fatto?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Non saprei ancora stilare una recensione, sto ancora cercando di capire come funziona. Questo,aldilá delle apps che ci sono rispetto ad android(che cmq é cosa nota).... Non mi va e forse neanche ci riesco a fare paragoni basandomi sù "meglio fb di android o di Windows??"
Forse ci metterò più tempo ma voglio capire bene questo OS, almeno quanto conosco,android.... Voglio arrivare all'anima del sistema per poter poi cercare di capire il perché di due scelte cosi diverse... Di sicuro sono cose più grandi di me, ma qualcosa ne verrà fuori, di questo ne sono sicuro
Invece se vuoi un parere in cose che ho visto in 2 giorni ti posso dire che per navigare bene in rete ci vuole android. Per veloce che sia Windows, quando vai a scorrere una pagina web(giá caricata) ritrovi spazi bianchi, da ricaricare, anche se ci mette un attimo, pero questo mi ha"costretto" a settare la navigazione in mod. Telefono, su android va benissimo anche in modalità desktop.
Se tappo su una notifica di tapatalk non mi porta su quella discussione ma sempre nella home dei forum(ma qua voglio sperare che non ho settato bene io l'apps)
L'interfaccia invece la trovo magnifica e personalizzabile sia con banner delle apps, sia con i colori che con le cartelle
É un device che consiglio anche se confido molto in Windows 10, almeno per quanto riguarda il browser....... Per il resto già lo trovo ottimo, poi non dimentichiamo che sono abituato al nexus 7 che non é certo l'ultimo android, anzi giusto 2 giorni fá l'ho aggiornato a lollipop 5.1.1
Dammi retta, se trovi eccessivi 5.7" di display prendi il,640 sono piú che certo che non te ne pentirai
A onor del vero devo dire che se non avevo già un android, forse non lo avrei preso.....chissá
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
il 640 xl l ho visto da vicino accesso e l ho visto un po velocemente da expert e vicino c era proprio il 640 e il 735 xD peccato che il 640 era totalmente scarico, lo schermo del xl mi ha fatto una buonissima sensazione e posso pensare che il 640 sia ancora migliore in quanto ha quasi 1 pollice in meno
penso proprio che andro di lumia 640, bel design peccato che non ha giroscopio e ricarica Qi altrimenti era veramente lo smartphone perfetto di sta fascia xD (senza calcolare troppo i pro e contro dell os)
sono fiducioso anche io di w10, peccato che il browser attuale non sia il massimo.... speriamo arrivi presto il nuovo
per caso conosci questo store?
This is my account
My Smartphone
No mi spiace. 150€ é un buon prezzo, vedi su Google le recensioni del sito, se é affidabilissimo bene sennó lasci
Ps.. Questo sito adesso si é aperto in un secondo e anche dentro nessun problema, sono quei siti piú pesanti che anche in mod
Telefono restano piuttosto corposi ha fare quei giochetti che ho detto.
Se ci fai caso il 640, il 640xl, il 735 e l'830 hanno tutti lo stesso problema con Internet...... Si navigava meglio con i lumia che adesso costano 100€ e anche meno.
Ultima modifica di the professionist; 09-05-15 alle 17:59
Dato che denigra tanto i prodotti cinesi immagino tu lo stia facendo avendone avuti diversi. Giusto?
Dalla mia esperienza (io ho avuto sia lumia che android di marca - lg Samsung e compagnia briscola e quindi posso affermare senza problemi che un telefono cinese a pari costo offre caratteristiche migliori di circa il 30%.gli unici problemi che puoi avere sono legati a difetti risolvibili in garanzia. Qui i cinesi sono generalmente peggiori. Dico generalmente perché di tutti i cinesi che ho avuto ho dovuto mandare in garanzia solo lo zopo e ho avuto un tempo di servizio di circa 7gg. Quindi paragonabile a Nokia. Se prendi lumia devi tenere conto che ha meno di un terzo delle app di Android :meno scelta è meno funzioni quindi.