CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 493 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Hai in pm.......... Poi se per te crash e lag(anche sul 4gb di ram) non sono problemi seri..... Allora ti dico, si hai ragione, lo zen ha solo dei piccoli problemini����
    mah a parte che parlare di zen550 e 551 qui sarebbe ot però mi sono letto un po' di forum e almeno recentemente di lag proprio non se ne parla. quanto ai crash il problema era dovuto a una incompatibilità con una componete di lollipop rilasciata direttamente da google ed è stata prima fixata con un downgrade e poi risolto con uno degli ultimi aggiornamenti. E anche i suoi piu accaniti detrattori sono concordi nel riconoscere che come velocità e fluidità è una spanna sopra tutti i top 2014, del resto anche i nexus 5 e 6 all'uscita erano tutt'altro che privi di difetti e lo stesso dicasi per gli ultimi melafonini e per molti top di gamma.

Chiuso l'OT e tornando allo Zenfone ZE500CL che è l'unico che salvo promozioni può stare stabilmente in questo topic si tratta do uno Zenfone 5 ricarrozzato con batteria piu grande e connettività LTE. Quindi la gran parte dei componenti è presa dal buon vecchio zenfone 5. si tratta quindi di un prodotto estremamente collaudato ed affidabile al di la di qualche piccolo problemino dovuto a Lollipop. Dopodichè io non saprei se consigliarlo perché probabilmente entro lo stesso prezzo ci sono dispositivi piu performanti

Ad esempio un dropshipper italiano emergente ( MITOP) ma ritenuto decisamente affidabile offre tramite gruppo di acquisto la possibilità di avere per meno di 200 euro tutto compreso (spedizione tasse doganali e garanzia di legge di 24 mesi) smartphone quali Meizu M1 Note e Jiayu S3 Advanced.

per chi potesse rinunciare all LTE lo stesso dropshipper ha anche in offerta Gionee Elife E7 (bel cameraphone con Snap 800, 3 GB di RAM, 32 GB di SSD ) https://www.youtube.com/watch?t=32&v=0ldWnEI47zs a meno di 180 euro tutto compreso!
    Ultima modifica di lubemark; 11-05-15 alle 09:50

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salanet Visualizza il messaggio
    Dato che denigra tanto i prodotti cinesi immagino tu lo stia facendo avendone avuti diversi. Giusto?

Dalla mia esperienza (io ho avuto sia lumia che android di marca - lg Samsung e compagnia briscola e quindi posso affermare senza problemi che un telefono cinese a pari costo offre caratteristiche migliori di circa il 30%.gli unici problemi che puoi avere sono legati a difetti risolvibili in garanzia. Qui i cinesi sono generalmente peggiori. Dico generalmente perché di tutti i cinesi che ho avuto ho dovuto mandare in garanzia solo lo zopo e ho avuto un tempo di servizio di circa 7gg. Quindi paragonabile a Nokia. Se prendi lumia devi tenere conto che ha meno di un terzo delle app di Android :meno scelta è meno funzioni quindi.
    Non sai manco di cosa parli.

Sono stato il primo a suggerire, inascoltato, di mettere in home page anche i migliori tel cinesi sulla piazza.
    Non ho denigrato infatti i cinesi tout court.
    Ho semmai "denigrato" un dispositivo in particolare, confrontandolo con un pari prezzo distribuito ufficialmente.
    Sulla differenza tra android e lumia non credo ci sia bisogno delle tua esperienza per illuminare la discussione.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi vorrei comprare un lumia 535 per un regalo, sapete se i problemi di touchscreen sono stati risolti? Tnks

Mi spiace neanche sapevo di questi problemi.... Però se non ci sono stati aggiornamenti difficilmente han risolto.

Ps... Anche se c'è chi sostiene che han risolto con un fix
    Ultima modifica di the professionist; 11-05-15 alle 09:34
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi vorrei comprare un lumia 535 per un regalo, sapete se i problemi di touchscreen sono stati risolti? Tnks

Ciao. L'argomento è stato trattato e ha già dato luogo a polemiche in quanto sarebbe più adatto ad un forum Windows Phone che android.
    E anche perché c'è molta confusione su questo punto anche in rete.
    Ripeto quello che dissi allora. Che non sono possessore del lumia 535 ma l'ho provato tre volte a MediaWorld e secondo me il problema è stato risolto.
    Ho notato invece alcuni imputamenti e problemi di adattamento sul browser ma questo non è un difetto del 535 ma di Windows in genere.
    Per taluni è una cosa insormontabile per me non sono niente di tragico.
    Il tutto si spera sarà risolto con Windows 10 ed il nuovo browser (fine anno).
    Ti consiglio di andarlo a provare se puoi e fartene un'idea.
    Discorso chiuso. Non riapriamo la porta dell'inferno.

6. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

Ludovic0 (12-05-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    mah a parte che parlare di zen550 e 551 qui sarebbe ot però mi sono letto un po' di forum e almeno recentemente di lag proprio non se ne parla. quanto ai crash il problema era dovuto a una incompatibilità con una componete di lollipop rilasciata direttamente da google ed è stata prima fixata con un downgrade e poi risolto con l'ultimo aggiornamento. E anche i suoi piu accaniti detrattori sono concordi nel riconoscere che come velocità e fluidità è una spanna sopra tutti i top 2014, del resto anche i nexus 5 e 6 all'uscita erano tutt'altro che privi di difetti e lo stesso dicasi per gli ultimi melafonini e per molti top di gamma.

Chiuso l'OT e tornando allo Zenfone ZE500CL che è l'unico che salvo promozioni può stare stabilmente in questo topic si tratta do uno Zenfone 5 ricarrozzato con batteria piu grande e connettività LTE. Quindi la gran parte dei componenti è presa dal buon vecchio zenfone 5. si tratta quindi di un prodotto estremamente collaudato ed affidabile al di la di qualche piccolo problemino dovuto a Lollipop. Dopodichè io non saprei se consigliarlo perché probabilmente entro lo stesso prezzo ci sono dispositivi piu performanti

Ad esempio un dropshipper italiano emergente ( MITOP) ma ritenuto decisamente affidabile offre tramite gruppo di acquisto la possibilità di avere per meno di 200 euro tutto compreso (spedizione tasse doganali e garanzia di legge di 24 mesi) smartphone quali Meizu M1 Note e Jiayu S3 Advanced.

per chi potesse rinunciare all LTE lo stesso dropshipper ha anche in offerta Gionee Elife E7 (bel cameraphone con Snap 800, 3 GB di RAM, 32 GB di SSD ) https://www.youtube.com/watch?t=32&v=0ldWnEI47zs a meno di 180 euro tutto compreso!

e' vero.....con un aggiornamento sembra che abbiano risolto (anche se non del tutto) i problemi di crash.......dico non del tutto per via di apps come instagram che crashano non appena vengono lanciate, posso solo dire che ultimamente non mi sono interessato molto di android perche' la mia attenzione era rivolta verso un'altro os.

gli altri che hai menzionato dopo li conosco solo di nome...
    Ultima modifica di the professionist; 11-05-15 alle 09:57
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    e' vero.....con un aggiornamento sembra che abbiano risolto (anche se non del tutto) i problemi di crash.......dico non del tutto per via di apps come instagram che crashano non appena vengono lanciate, posso solo dire che ultimamente non mi sono interessato molto di android perche' la mia attenzione era rivolta verso un'altro os.

gli altri che hai menzionato dopo li conosco solo di nome...
    sono dispositivi molto interessanti anche se ovviamente richiedono un po' di spirito di adattamento, insomma se ti va di smanettare un po' sono molto buoni, se cerchi uno smartphone da usare out of the box non sono esattamente l'ideale!

Ps sull'altro sistema operativo: io auguro a MS di migliorare e magari di guadagnare un po' di quote di mercato (magari a spese della mela ) perchè la competizione fa bene al mercato ma allo stesso tempo spero che non diventino mai i leader perché quello che fanno quando sono in posizione dominante lo conosciamo anche troppo bene (dai tempi di windows 3.1 e office 2.0 )
    Ultima modifica di lubemark; 11-05-15 alle 10:10

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Giá, la competizione tra di loro é una buona cosa per noi "clienti".... Se qualcuno invece va troppo"sú" comincia a monopolizzare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    mah a parte che parlare di zen550 e 551 qui sarebbe ot però mi sono letto un po' di forum e almeno recentemente di lag proprio non se ne parla. quanto ai crash il problema era dovuto a una incompatibilità con una componete di lollipop rilasciata direttamente da google ed è stata prima fixata con un downgrade e poi risolto con uno degli ultimi aggiornamenti. E anche i suoi piu accaniti detrattori sono concordi nel riconoscere che come velocità e fluidità è una spanna sopra tutti i top 2014, del resto anche i nexus 5 e 6 all'uscita erano tutt'altro che privi di difetti e lo stesso dicasi per gli ultimi melafonini e per molti top di gamma.

Come dimensione il meizu e il jiauyu come sono rispetto allo zenfone 2 500cl ?? ho visto che sono dei 5,5" ma lo zenfone ha delle cornici piuttosto generose
    Il Gioone e l' Ulefone Be touch a livello di aggiornamento software come sono messi? ci sono alternative sui 4,5/5"?

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Come dimensione il meizu e il jiauyu come sono rispetto allo zenfone 2 500cl ?? ho visto che sono dei 5,5" ma lo zenfone ha delle cornici piuttosto generose
    Il Gioone e l' Ulefone Be touch a livello di aggiornamento software come sono messi? ci sono alternative sui 4,5/5"?
    qui hai meizu M1 note e zenfone 2 ZE550CL face to face Meizu m1 note vs. Asus Zenfone 2 ZE500CL - GSMArena.com. Il gionee continuano ad aggiornarlo, c'è un lungo thread su questo stesso forum qui https://www.androidiani.com/forum/tu...-elife-e7.html

l'Ulefone sinceramente non so ma ho letto che è un brand riservato ai mercati extra cinesi di Elephone quindi dovrebbero curare gli aggiornamenti

Come alternative sui 5 pollici UMI Hammer non è male specie se cerchi uno smartphone robusto!
    Ultima modifica di lubemark; 11-05-15 alle 15:11

Pagina 298 di 493 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio