CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 493 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gluca1963 Visualizza il messaggio
    Io ho appena preso il 532 per mio figlio.
    La scelta era stata fatta dal sito hdblog e similari in cui si parlava meglio del touch screen del 532. Vero falso, chi lo sa?

io comunque il 532 ce l'ho chiedi, e ti sara' detto.

Ti anticipo subito che e' meglio del lg l7 II (che costa 30 e di piu') e del mitico catorcio samsung next turbo (a suo tempo pagato uguale).
    Il solo dubbio che mi resta sul suo conto è relativo al display, che alcuni mi dicono non essere soltanto mediocre bensì pessimo.
    Altrimenti lo avrei preso al volo: nonostante sia più piccolo del dovuto (per me l'ideale sarebbe 4.5) rappresenta al momento il muletto ideale, per quanto mi riguarda.

Su hdblog se ne parla invece molto bene ed anche il display non viene valutato in maniera così indecente (come del resto anche su andro**world)
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedeturi Visualizza il messaggio
    Infatti io ho il Nexus 5,ma la mia ragazza ha s3 mini e l'abbinamento scarsa ram + TouchWiz fa laggare il telefono persino quando è spento

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ma mi parte di aver capito che lo cerchi cmq con 2gb di ram..... Sennò ci qualche android lo trovj. Come il wiko che hanno consigliato prima, il motorola 2014 che hai menzionato te stesso....e cmq ti consiglio di leggere il primo post, ci sono molti device e ognuno con il link che ti porta dritto alla videorecensione.

Poi dai l's3 mini non è un segreto che tutto un laggare(io non l'ho provato ma lo dicono tutti) discorso diverso con l's4 mini.... Ma non conosco il prezzo...si l's4 mini lo terrei in considerazione.

Ho visto e sembra che costi un po di piú....c'è il dual sim l'lte (sui 179) e il 3g sui 170 ... Però ha 1,5gb di ram
    Ultima modifica di the professionist; 09-06-15 alle 20:06
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Ma mi parte di aver capito che lo cerchi cmq con 2gb di ram..... Sennò ci qualche android lo trovj. Come il wiko che hanno consigliato prima, il motorola 2014 che hai menzionato te stesso....e cmq ti consiglio di leggere il primo post, ci sono molti device e ognuno con il link che ti porta dritto alla videorecensione.

Poi dai l's3 mini non è un segreto che tutto un laggare(io non l'ho provato ma lo dicono tutti) discorso diverso con l's4 mini.... Ma non conosco il prezzo...si l's4 mini lo terrei in considerazione.

Ho visto e sembra che costi un po di piú....c'è il dual sim l'lte (sui 179) e il 3g sui 170 ... Però ha 1,5gb di ram
    il moto g 2014 non ha 2gb di ram
    s3 neo intendi che lagga?

s4 lo consigli come terminale? su amazon mi pare parecchio caro

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da "fedeturi" post=6898164
    [quote name="the professionist" post=6897394]Mai avuta la touchwiz... Ma non erano i samsung ad averla?
    Infatti io ho il Nexus 5,ma la mia ragazza ha s3 mini e l'abbinamento scarsa ram + TouchWiz fa laggare il telefono persino quando è spento

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    C'è anche da dire che l s3 mini ha un processore obsoleto! Ho provato telefoni con un gb di ram che girano benissimo, perciò non ti fossilizzare sulla RAM, piuttosto pensa al processore

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato nicholasss per il post:

fedeturi (10-06-15)

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Qualche buon anima che abbia avuto modo di confrontare da "vicino" e sotto diversi aspetti gli economici di casa microsoft: lumia 535 e lumia 532 ?

In attesa di prendere il prossimo smartphone mediamente "serio" necessito di un buon dispositivo che possa poi essere tramutato in muletto (alias secondo terminale).

Mio fratello e la moglie, hanno rispettivamente i Lumia 435 e 535, con i quali ho smanettato più volte.

Le prestazioni sono pressoché le medesime, anche se non ho provato apertura delle app in contemporanea.

Pur avendo già detto che come muletto il 435 e' ottimo, per me meglio il 535:
    Quando navigo sul 435 divento cieco (sono abituato a display superiori ai 4,5").
    Io speriamo che me la cavo...

8. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

IlMentitore (10-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il solo dubbio che mi resta sul suo conto è relativo al display, che alcuni mi dicono non essere soltanto mediocre bensì pessimo.
    Altrimenti lo avrei preso al volo: nonostante sia più piccolo del dovuto (per me l'ideale sarebbe 4.5) rappresenta al momento il muletto ideale, per quanto mi riguarda.

Su hdblog se ne parla invece molto bene ed anche il display non viene valutato in maniera così indecente (come del resto anche su andro**world)
    Il display non mi pare sia un ips o similare. Purtroppo l'ho visto solo al chiuso dove si legge bene. Bisognerebbe vederlo sotto il sole.
    Mi pare non abbia l'illuminazione variabile automaticamente. A suo vantaggio sotto windows pare che i monitor a bassa risoluzione si comporttino meglio che su android, sara' vero?

Per me va benino, l'LG L7 che e' ips e' migliore in termini di illuminazione e colori. Queste pero' sono cose molto soggettive.

Quello che non e' soggettivo e' la grandezza di 4". se vuoi navigare e' piccolino, cosi anche per le email se sono articolate. Ho appena avuto fra le mani un iphone 6 da 6" ed e' moooolto diverso. Non dico che vale la pena buttare soldi in quetse cose ma la differenza si vede.
    Pero' dirti che un cellulare da 700 e' migliore di uno da 80 non so fino a che punto ti possa aiutare nella scelta.

Se ti interessa domani lo guardo sotto il sole, ma preparati ad un risultato soggetivo di uno che adora i windows.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

intanto segnalo questa offerta che se dovesse durare meriterebbe la prima pagina! Zenfone 2 ZE550ML a 200 euro! ZENFONE 2 - 5 5 LTE 16GB BLACK, TELEFONIA | Smartphone - Garanzia Italia - Maniashop.it - Unitrade Consulting S.r.l.

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Mio fratello e la moglie, hanno rispettivamente i Lumia 435 e 535, con i quali ho smanettato più volte.

Le prestazioni sono pressoché le medesime, anche se non ho provato apertura delle app in contemporanea.

Pur avendo già detto che come muletto il 435 e' ottimo, per me meglio il 535:
    Quando navigo sul 435 divento cieco (sono abituato a display superiori ai 4,5").
    Interessante.
    Mi son visto più volte il test comparativo fatto da galeazzi e l'impressione era stata di un 535 notevolmente più impallato e con un touch assai meno sensibile rispetto al 532.

A questo punto sono ancor più indeciso... anche se pensando alle sole 35 euro per il 532 mi passa quasi subito la paura.

edit: ho da poco adocchiato rapidamente 532 e 535 grazie a 2 colleghi di studio/lavoro. Il 532 ha scarsissimi angoli di visione ma una risoluzione ed una resa cromatica secondo me migliori. E in questo caso i tasti fuori schermo (a diff. del 535) fanno quasi la differenza.
    Ultima modifica di IlMentitore; 10-06-15 alle 10:51
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Interessante.
    Mi son visto più volte il test comparativo fatto da galeazzi e l'impressione era stata di un 535 notevolmente più impallato e con un touch assai meno sensibile rispetto al 532.

A questo punto sono ancor più indeciso... anche se pensando alle sole 35 euro per il 532 mi passa quasi subito la paura.

35€?? Quanto pagheresti invece il 535? Suppongo circa il doppio... Prendi il 532!
    Io speriamo che me la cavo...

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    35€?? Quanto pagheresti invece il 535? Suppongo circa il doppio... Prendi il 532!
    HO rimediato un 532 con 4 gg di vita, e con consegna a mano. 35 eu.
    Il 535 al momento lo troverei a pari condizioni (o quasi) ma a non meno di 60 euro.
    Ultima modifica di IlMentitore; 10-06-15 alle 11:49

Pagina 315 di 493 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio