CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 493 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

No ne visto ne provato... Non parlo dell'ace in particolare (però ora che ci penso, ho un'ace, di sicuro non è il 4 perché non mi sembra che ha il display così grande, da 4.3" intendo.)
    Più tardi quando torno a casa controllo..... Cmq dicevo in generale.. Eppoi strani non in senso spregiativo della parola....
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

A maggior ragione, allora.
    Non capisco cos'abbia di strano né a cosa tu ti riferisca in generale.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Strani nel senso di poco seguiti e/o conosciuti..... Strani nel senso che in un mare di cellulari con tastiere virtuali te preferisci la tastiera fisica... Strani perché ho la sensazione che te non Sei in cerca di un cellulare per usarlo normalmente ma più per farci degli esperimenti.......

Forse quest'ultimo perché è quello che mi ha colpito di più..

Ps..ot... Strano come un tipo che è andato via 10 minuti fa dopo aver preso (in biblioteca) "il club bilderberg"....
    Ultima modifica di the professionist; 16-06-15 alle 15:14
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Tastiera fisica ?

I 3 tasti "fisici": back, home e search.
    Che invece di essere virtuali e togliere spazio al display ridotto, rimangono fuori display, senza alterare la grandezza dei bordi.
    Facendolo così sembrare piuttosto di dimensione inferiore.

Non per niente in qualunque recensione si loda chi mette tasti fisici su display <= 4.5", ed i motivi sono ovvi.
    E non "strani".
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Beh si i tre tasti.... Anche se su android sono in po piu ostici da togliere e far riapparire rispetto a lumia.. Per esempio mentre scrivo questo post (da nexus) non ho possibilità di far sparire i 3 tasti, con lumia invece si può anche mentre si scrive un post

Quindi da come la vedo io ê solo questione di abitudine... Anche se avendoli già fuori schermo è senza dubbio più comodo.

om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Beh si i tre tasti.Per esempio mentre scrivo questo post (da nexus) non ho possibilità di far sparire i 3 tasti.
    ?? che android usi? io trascinando dal basso all'alto li posso far apparire sempre..

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Nexus 7 2013 e ti garantisco che se in questo preciso momento(stò scrivendo questo post) non posso far "sparire" i tre tasti con un semplice swipe.... Cosa possibile farlo da lumia... Con quest'ultimo è possibile toglierli e farli riapparire da qualunque situazione e posizione, anche mentre sj scrive un post(quindi con la tastiera proprio sopra di essi).... Si ha come l'impressione che i tre tasti touch siano un'apparato a se che niente hanno a che fare con tutto il resto del telefono...

Ps.. Questo parlando di cose così... In qualche modo "cose minori" se invece andiamo a uno scontro diretto tra i due device(e non parlo di parco apps o simili,) ma di funzionamento/ottomizzazione/ fluiditá ecc ecc il nexus oltre a essere molto più performante è anche molto più affidabile..... Anche se lumia finora non mi ha dato nessun problema, sento il nexus più sicuro.... Specialmente nella navigazione web. .. Dove ie di wp è dietro anni luce risoetto a chrome

In questo confido tantissimo in w10.... Sperando che non sia un grande bluff...... Ma questo è solo un presentimento che ho sperando che non si avveri
    Ultima modifica di the professionist; 16-06-15 alle 17:22

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi che smartphone mi consigliate budget massimo 200(ma se spendo di meno è meglio).. le caratteristiche che deve avere sono: buona ricezione e che faccia bene il cellulare per chiamate,buona autonomia,buona fotocamera,buon gps, almeno 16 giga di memoria.. non mi piacciono i padelloni. L'uso che ne faccio sono: chiamate messaggistica,foto e uso del navigatore.. giochi poco.

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turunen Visualizza il messaggio
    Ragazzi che smartphone mi consigliate budget massimo 200(ma se spendo di meno è meglio).. le caratteristiche che deve avere sono: buona ricezione e che faccia bene il cellulare per chiamate,buona autonomia,buona fotocamera,buon gps, almeno 16 giga di memoria.. non mi piacciono i padelloni. L'uso che ne faccio sono: chiamate messaggistica,foto e uso del navigatore.. giochi poco.
    Per il tuo uso i Lumia 640 oppure 735 calzano a pennello e risparmieresti anche.
    Hanno 8 giga di memoria, ma a differenza di Android, sulla SD ci puoi installare tutto.

Altrimenti Moto G, Zenfone 5 o il 2, S3 neo, Xperia E4g, LG Spirit.
    Io speriamo che me la cavo...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Per il tuo uso i Lumia 640 oppure 735 calzano a pennello e risparmieresti anche.
    Hanno 8 giga di memoria, ma a differenza di Android, sulla SD ci puoi installare tutto.

Altrimenti Moto G, Zenfone 5 o il 2, S3 neo, Xperia E4g, LG Spirit.
    Ma come app i lumia come sono messi? sento dire che non ci sono tutte e molte non sono fatte bene.. xperia e4g ha una fotocamera da 5 megapixel mentre lo spirit 8 giga di memoria(che poi sono 5 scarsi)..

Pagina 319 di 493 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio