CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 369 di 493 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3681
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    sta arrivando la fine per il mio gnexus. scalda parecchio dopo un po di schermo acceso e la batteria riesco a fare 1.30h massimo 2h di schermo acceso tirate.
    cerco un telefono con:
    1) un autonomia che mi permetta di arrivare a sera senza pregare divinità azteche (non gioco, no fb, no musica vista l'autonomia e il calore repentino), solo mail, whatsapp/telegram, chiamate, un po di navigazione web, news repubblic, sveglia, skype. preferirei se ci fosse la radio fm. autonomia superiore al mio gnex insomma
    2) che possa fare qualche foto (non dico ottima, ma almeno decente), anche se venendo da gnex presumo siano tutti abbastanza decenti in questo campo
    3) webcam frontale, non per i selfi ma per videochiamare. quindi senza pretese, basta che la compagna mi possa vedere su skype
    4) che non scaldi se sto solo messaggiando e lo schermo è più acceso che spento
    5) che non debba ricorrere a modding per poter usare il telefono. il telefono deve funzionare sin da subito. avendo il gnex ne ho abbastanza di rom/kernel e mille mila personalizzazioni. al massimo massimo metterei il root per l'adblock
    6) led notifica (ormai ci ho preso l'abitudine)
    7) no dual sim
    8) no roba importata o siti strani. preferirei acquistare in negozio o al massimo su amazon.it

    in questa fascia mi spaventa il singolo gb di ram. sul gnex, pur avendo 1gb di ram, sono più le volte che mi ricarica l'applicazione (anche solo passando da telegram al browser stock e viceversa, per esempio). non vorrei essere punto a capo.

    ho guardato l'elenco in prima pagina e ho fatto un salto all'unieuro per vederli di persona. l'asus non mi piace proprio esteticamente. diciamolo, l'occhio vorrebbe la sua parte

    per piccole app tipo quella dei bus della mia città purtroppo non posso considerare un lumia, che presumo sia ottimo in questa fascia rispetto ai concorrenti

    /ot. ho trovato un honor 6 a 200€ usato e ancora in garanzia amazon. ma su internet leggo troppi pareri discordanti. sono indeciso e vorrei valutare dispositivo un nuovo con questo budget

    scusate il papiro. cosa mi consigliereste?

  2.  
  3. #3682
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    @Drugo12 beh, pur avendo piena fiducia nella sensazione di tua madre, mi fido leggermente di più della mia, oltre che dei dati numerici relativi a dimensioni in centimetri e peso in grammi. 😁
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #3683
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    sta arrivando la fine per il mio gnexus. scalda parecchio dopo un po di schermo acceso e la batteria riesco a fare 1.30h massimo 2h di schermo acceso tirate.
    cerco un telefono con:
    1) un autonomia che mi permetta di arrivare a sera senza pregare divinità azteche (non gioco, no fb, no musica vista l'autonomia e il calore repentino), solo mail, whatsapp/telegram, chiamate, un po di navigazione web, news repubblic, sveglia, skype. preferirei se ci fosse la radio fm. autonomia superiore al mio gnex insomma
    2) che possa fare qualche foto (non dico ottima, ma almeno decente), anche se venendo da gnex presumo siano tutti abbastanza decenti in questo campo
    3) webcam frontale, non per i selfi ma per videochiamare. quindi senza pretese, basta che la compagna mi possa vedere su skype
    4) che non scaldi se sto solo messaggiando e lo schermo è più acceso che spento
    5) che non debba ricorrere a modding per poter usare il telefono. il telefono deve funzionare sin da subito. avendo il gnex ne ho abbastanza di rom/kernel e mille mila personalizzazioni. al massimo massimo metterei il root per l'adblock
    6) led notifica (ormai ci ho preso l'abitudine)
    7) no dual sim
    8) no roba importata o siti strani. preferirei acquistare in negozio o al massimo su amazon.it

    in questa fascia mi spaventa il singolo gb di ram. sul gnex, pur avendo 1gb di ram, sono più le volte che mi ricarica l'applicazione (anche solo passando da telegram al browser stock e viceversa, per esempio). non vorrei essere punto a capo.

    ho guardato l'elenco in prima pagina e ho fatto un salto all'unieuro per vederli di persona. l'asus non mi piace proprio esteticamente. diciamolo, l'occhio vorrebbe la sua parte

    per piccole app tipo quella dei bus della mia città purtroppo non posso considerare un lumia, che presumo sia ottimo in questa fascia rispetto ai concorrenti

    /ot. ho trovato un honor 6 a 200€ usato e ancora in garanzia amazon. ma su internet leggo troppi pareri discordanti. sono indeciso e vorrei valutare dispositivo un nuovo con questo budget

    scusate il papiro. cosa mi consigliereste?
    Prendi l'UMI IRON, su amazon lo trovi a 225€ e ha tutte le caratteristiche che vuoi tu. È dal SIM ma puoi scegliere tra due SIM oppure tra una SIM e una micro SD. La durata della batteria è davvero ottima, il led di notifica è stupendo ed è in metallo pur essendo molto leggero.


    Inviato dal mio UMI IRON usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

  5. Il seguente Utente ha ringraziato LolloScorpio per il post:

    Vahelin (29-08-15)

  6. #3684
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    @Drugo12 beh, pur avendo piena fiducia nella sensazione di tua madre, mi fido leggermente di più della mia, oltre che dei dati numerici relativi a dimensioni in centimetri e peso in grammi. ��
    sulla carta sara pure pesante pero il peso è distribuito molto bene ed è piu leggerlo di un lumia 640 lte nonostante sia piu grande....
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #3685
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    sta arrivando la fine per il mio gnexus. scalda parecchio dopo un po di schermo acceso e la batteria riesco a fare 1.30h massimo 2h di schermo acceso tirate.
    cerco un telefono con:
    1) un autonomia che mi permetta di arrivare a sera senza pregare divinità azteche (non gioco, no fb, no musica vista l'autonomia e il calore repentino), solo mail, whatsapp/telegram, chiamate, un po di navigazione web, news repubblic, sveglia, skype. preferirei se ci fosse la radio fm. autonomia superiore al mio gnex insomma
    2) che possa fare qualche foto (non dico ottima, ma almeno decente), anche se venendo da gnex presumo siano tutti abbastanza decenti in questo campo
    3) webcam frontale, non per i selfi ma per videochiamare. quindi senza pretese, basta che la compagna mi possa vedere su skype
    4) che non scaldi se sto solo messaggiando e lo schermo è più acceso che spento
    5) che non debba ricorrere a modding per poter usare il telefono. il telefono deve funzionare sin da subito. avendo il gnex ne ho abbastanza di rom/kernel e mille mila personalizzazioni. al massimo massimo metterei il root per l'adblock
    6) led notifica (ormai ci ho preso l'abitudine)
    7) no dual sim
    8) no roba importata o siti strani. preferirei acquistare in negozio o al massimo su amazon.it

    in questa fascia mi spaventa il singolo gb di ram. sul gnex, pur avendo 1gb di ram, sono più le volte che mi ricarica l'applicazione (anche solo passando da telegram al browser stock e viceversa, per esempio). non vorrei essere punto a capo.

    ho guardato l'elenco in prima pagina e ho fatto un salto all'unieuro per vederli di persona. l'asus non mi piace proprio esteticamente. diciamolo, l'occhio vorrebbe la sua parte

    per piccole app tipo quella dei bus della mia città purtroppo non posso considerare un lumia, che presumo sia ottimo in questa fascia rispetto ai concorrenti

    /ot. ho trovato un honor 6 a 200€ usato e ancora in garanzia amazon. ma su internet leggo troppi pareri discordanti. sono indeciso e vorrei valutare dispositivo un nuovo con questo budget

    scusate il papiro. cosa mi consigliereste?
    Alcatel one touch idol 3 o Huawei P8 lite o huawei g play mini..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato turunen per il post:

    Vahelin (29-08-15)

  9. #3686
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    sulla carta sara pure pesante pero il peso è distribuito molto bene ed è piu leggerlo di un lumia 640 lte nonostante sia piu grande....

    Identico peso x entrambi (non eccessivo) e form factor a vantaggio del lumia.
    Se poi a te risulta comodo ben venga.
    Ne rimarrai certamente soddisfatto.
    Io non riuscivo tenerlo in mano senza imprecare...
    😁
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #3687
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Identico peso x entrambi (non eccessivo) e form factor a vantaggio del lumia.
    Se poi a te risulta comodo ben venga.
    Ne rimarrai certamente soddisfatto.
    Io non riuscivo tenerlo in mano senza imprecare...
    ��
    ahahahah non ho controlatto il peso di entrambi questa notizia mi "scombussola" un po, forse essendo piu grande sara distribuito meglio, non saprei proprio xD

    il lumia si vabbe era un po piu comodo da usare con una mano, pero tutto sommato non se la cava male...

    in alternativa a questo smartphone avevo visto anche il sony m2 che se tutto va bene riceve anche android M, di meizu non lo voglio prendere in quanto a sempre qualche problema di troppo, sinceramente non sapevo manco io cosa prendere, a me piace molto il bq m4.5 pero non ha la possibilita di mettere ubuntu altrimenti avrei preferito quello...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  11. #3688
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Lm2 lascialo stare proprio. Eventualmente c'è altro da valutare. Redmi 2s in primis, per rimanere sotto le 200 euro.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. #3689
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Lm2 lascialo stare proprio. Eventualmente c'è altro da valutare. Redmi 2s in primis, per rimanere sotto le 200 euro.
    il redmi 2s lo stavo per acquistare diversi mesi fa (prima di prendere il 640 lte) però mi sembrava troppo giocattoloso e poi in quel periodo la rom non andava proprio bene, ora bisogna vedere la miui 7 se è migliorata o meno su quel device
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  13. #3690
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turunen Visualizza il messaggio
    Alcatel one touch idol 3 o Huawei P8 lite o huawei g play mini..
    alcate idol3 èuna buona marca?maiavuto questa marca..è affidabile? e la ricezione?

    poi alla lista a 199 euro un g7 potrebbe andar bene?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Huaweia per il post:

    Vahelin (29-08-15)

Pagina 369 di 493 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy