No, non è necessariamente meglio il rapporto, WP gira bene anche su un buttero da 80€ ,android lagga a bestia su quella fascia..
No, non è necessariamente meglio il rapporto, WP gira bene anche su un buttero da 80€ ,android lagga a bestia su quella fascia..
" alla fine, arriveremo"
L HUAWEI G6 l ho provato e sinceramente mi ha fatto una buona impressione, peccato per i 4 gb di rom che poi sono ancora meno, prima che ricevesse l ultimo aggiornamento scaldava un po ora non saprei, moto g sicuramente ottimo sta per ricevere lollipop però per le foto meglio g6, zenfone 5 penso che sia la scelta migliore
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
term (03-12-14)
Per il DOC segnalo zenfone 5 a 155€ 2fb RAM http://www.grossoshop.net/it/asus-ze...-rom-nero.html
Ma qualcuno a provato il dogee dg900 turbo? Geniotre te che sei esperto di questo genere ne sai qualcosa? Sembra un misto, tra un vecchio lumia 800 e non so cos'altro, ma sembrava intetessante:o
Ultima modifica di junki; 04-12-14 alle 00:05
" alla fine, arriveremo"
Credo che a 'sto punto anche LG g3s si meriti pienamente un posto in prima pagina.
199 euro per un telefono con qualche pecca ma che sembra "girare" molto bene, oltre che essere molto ben costruito.
Allo stesso modo Vodafone Smart 4g meriterebbe di essere menzionato sotto i 100 euro.
Fatta eccezione per il display sembra difficile trovar di meglio a quel prezzo (lato android).
![]()
Ultima modifica di IlMentitore; 04-12-14 alle 10:27
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Segnalo Zenfone 4.5 a 101€+s.s. pagando con paypal (codicesconto PAYPALXMAS15) da eprice
Ultima modifica di th3D0ct0r; 04-12-14 alle 11:31
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
c'è da segnalare però che lo zenfone su GrossoShop costa sì poco, ma bisogna aggiungere le SS di 19.91€ (DHL) o 36.14€ (UPS)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.