157€ è il miglior prezzo del momento online...trovaprezzi. Non so i vvolantini. Certo più di 150€ io non spenderei. 180€ li darei all's4 mini
Eccolo...volantino MediaWorld 149€...bisogna vedere se valido tutta Italia.
Ultima modifica di geniotre; 20-01-15 alle 16:30
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sensori e notifiche a parte, s4 mini è cmq superiore al g2 mini?
A me non convince il display un po troppo piccolo, 4,3" sono davvero pochi ......IMHO
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Dovendo scegliere un telefono che possa essere il più possibile longevo in questa categoria dovrei orientarmi verso i terminali con 2GB di Ram vero?
Ad esempio fra moto g 2014 e asus zenfone 5 il secondo dovrebbe reggere meglio i futuri aggiornamenti di android?
grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
e per quanto riguarda altri aggiornamenti, tipo le varie app, dici che un giga sarà sufficente per un anno due?
vengo da un xperia mini pro e non posso aggiornare molte app perchè mi inchiodano il sistema..
Penso proprio che almeno due giga di RAM ti sono necessari se vuoi tirare avanti un paio di anni, le applicazioni ormai sono sempre più pesanti ad ogni aggiornamento.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Tutto dipende da che app usi....se usi facebook...quella app può occupare anche più di 200 MB di ram.
Comunque il tuo xperia mini ha poca memoria interna ecco perche puoi installare poche app
Ma tra i device fino a 199 quanti hanno 2gb di RAM? Quelli che piacciono a me ne hanno 1gb, certo 2gb male non fanno. Ma bisogna spendere di più..... A meno che tra un paio di mesi c'è un calo di prezzi , ma chi può dirlo.
OT/ raga' Nexus 7 con 2gb di RAM e aggiornato ufficialmente alla 5.02 è diventato una vera macchina da guerra...
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
I 2 gb possono contare molto o poco.
A far la differenza è l'intero pacchetto cpu-ram-gpu + ottimizzazione sw.
Sotto i 200 euro ad esempio trovi il vecchio huawei g700.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA