sembra un buon terminale visto il prezzo. ma sti mediatek.... come girano? sono un po ignorante in materia...
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
per un uso minimo (web, siti meteo, chiamate) consigliate il moto g lte? per regalo a mio padre (60 anni)..ho visto che su stockisti sta a 129..c'è di meglio a quel prezzo?
Vai di lumia.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Il muletto (quasi) perfetto.
Sostanzialmente presente due "soli" difetti:
- display un pò piccolo (4"), piuttosto riflettente e con scarsi angoli di visuale. Resa cromatica e risoluzione comunque sono più che decenti
- fotocamera posteriore priva di fuoco e flash. fotocamere frontale praticamente inutilizzabile
- no lte (ad alcuni interessa sin d'ora)
Per il resto niente che dire: fluidità ottima, compatto e piacevole da usare, scocca traslucida ben fatta e robusta, glance, radio fm con rds, sensore di luminosità e prossimità, 1 gb di ram (con win ci sguazzi), dual sim (a chi serve).
Insomma: continuo ad usarlo da più di 1 mese con piacere e per chi mi conosce... sa che per me è quasi un record.
Dipende ovviamente dall'uso che se ne fa comunque.
Alla lunga il display ed il comparto cam limitante possono diventare poco sopportabili.
![]()
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
MatteXperiaU (18-07-15)
Nell'uso quotidiano impossibile rimanere delusi.
E dimenticavo: qualità tx/rx e audio in capsula più che discreti.
Da poco è uscito il Meizu M2 note e in prevendita è stato lanciato il nuovissimo zopo speed 7 plus e xiaomi mi4i Fra i due che consigliate?