Sarò io che mi confondo facilmente con tutte queste versioni, ma il moto g2 su amazon.es lo vedo a 159€, mentre su amazon italia 184€con spedizione Prime..
Sarò io che mi confondo facilmente con tutte queste versioni, ma il moto g2 su amazon.es lo vedo a 159€, mentre su amazon italia 184€con spedizione Prime..
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
sapete come sono i kazam? (android quad-core 1gb ram)?
http://www.amazon.es/gp/product/B00U...A1AT7YVPFBWXBL
inoltre in francia G620s 4G arriva in offerta tra un'ora
Ultima modifica di om1; 15-07-15 alle 11:50
Scusami ma io proprio non lo trovo a 139€... Questo è il tuo link
http://www.amazon.es/gp/product/B00U...A1AT7YVPFBWXBL
C'è scritto che costa 179
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
ora l'offerta è finita
se non lo trovavi onestamente non so che dirti
Immagine.jpg
IL G620S 4G in offerta a 99€ intanto in francia
Huawei Ascend G620S Smartphone débloqué 4G (Ecran: 5 pouces HD: Amazon.fr: High-tech
Ultima modifica di om1; 15-07-15 alle 13:09
Che rimanga pure a scaffale.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Di certo ê stata una mia mancanza..... Mancanza sostenuta dal link che TU hai postato. Buon PRIME
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
om1 (15-07-15)
E cmq Prime o non Prime a me amazon piace sempre meno, dallo sfruttamento del personale.. (Ma questa è un'altra storia) al servizio reso... Se non compri con Prime ti gli oggetti arrivano anche dopo in mese.
Perdonate l'ot... Ma da quando ho visto come vengono trattati i dipendenti, amazon mi è rimasto sullo stomaco... Difficile da digerire.....
Pardon