CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 493 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3571
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    per curiosità, quali sono questi problemini che lo rendono meno affidabile?
    a parte alcune incongruenze della flyme (ad esempio in alcuni firmware non è ancora possibile installare l'app play giochi),i due problemi più grossi che ho riscontrato sono un fastidioso ronzio,simile ad un'interferenza,che l'interlocutore avverte alcune volte in chiamata e che rende impossibile la conversazione.questo problema si presenta randomicamente e ho visto in giro che molti terminali ne sono affetti.l'altro difetto è forse più un bug software: praticamente il touchscreen non è sensibile ai tocchi lungo i bordi verticali del display,e questo è un problema che a quanto pare hanno tutti gli m2 note,ma che potrebbe essere risolto con un aggiornamento. in ogni caso soprattutto per il primo problema ho deciso di chiedere la sostituzione del terminale ad amazon,ma a quanto pare anche altri lo hanno già fatto e hanno riscontrato sempre le stesse problematiche,come si può vedere dallo screenshot che allego.

    Cattura.JPG
    HTC ONE

    GALAXY S4

  2. Il seguente Utente ha ringraziato armando988 per il post:

    Vahelin (21-08-15)

  3.  
  4. #3572
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    ... perché i problemi rimangono ma t fanno 20 aggiornamenti inutili su fotocamera che resta penosa..ecco perché non consiglieró Motorola nella sfida tra smartphone
    Meno male che c'è huawei a salvarci in questo mondo maledetto.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #3573
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho letto sul forum i problemi riguardano più quelli con il firmware A che quello I, inoltre sembra che i problemi si presentano o meno a seconda del lotto di produzione. Visto che il telefono mi interessa mi piacerebbe sapere se prendendolo da meizu.it vado tranquillo...

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  6. #3574
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma.. Gli Huawei sono veramente così buoni? Ma supporto software tipo aggiornamenti ne hanno? E del modding ce n'è?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. #3575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Diciamo che, a mio modestissimo parere, sono quelli che al momento offrono il miglior rapporto qualità prezzo. Modding poco, ma vanno bene così come sono.

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato talian per il post:

    Cyberdog78 (21-08-15)

  9. #3576
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    confermo in toto. io ad esempio ho da poco acquistato il meizu m2 note,che per 199 euro offre display da 5,5 pollici fullhd, discreto processore octacore a 64 bit, 2 gb di ram ,buona camera da 13 mpx e un design tutto sommato "gradevole". è un ottimo dispositivo,non fraintendetemi,ma presenta anche tanti piccoli problemini software e hardware che nel complesso lo rendono meno "affidabile" di un classico motorola moto g,che sicuramenet offre un'esperienza complessivamente più solida. certo,quel singolo giga di ram del moto g 2015 mi ha frenato e mi lascia ancora un pò "perplesso"..ma oggi non so se sceglierei ancora meizu.
    anch'io sto cercando un dispositivo con quelle caratteristiche e dell M2 Note gia avevo visto un paio di difetti nelle recensioni come audio un po' basso e mancanza dell'autofocus continuo nei video, poi ho trovato pareri contrastanty sul display c'è chi dice che è poco luminoso al sole e chi invece (phonearena) ha misurato una luminosità dello schermo di quasi il 40% superiore a quella dichiarata (623 nits vs 450 e quindi molto buona) il problema del ronzio in chiamata che parrebbe diffuso a macchia di leopardo sarebbe però molto grave.

    Adesso mi attira non poco lo Xiaomi Redmi Note 2 che offrirebbe un ottimo HW e la Miui 7.0 a un prezzo molto competitivo: al momento mi ha colpito l'offerta di ********** 183 euro con spedizione da europa compresa. In alternativa valuto anche Elephone Vowney Lite, Doogee F5, UMI Iron, Zopo Speed 7

  10. #3577
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    anch'io sto cercando un dispositivo con quelle caratteristiche e dell M2 Note gia avevo visto un paio di difetti nelle recensioni come audio un po' basso e mancanza dell'autofocus continuo nei video, poi ho trovato pareri contrastanty sul display c'è chi dice che è poco luminoso al sole e chi invece (phonearena) ha misurato una luminosità dello schermo di quasi il 40% superiore a quella dichiarata (623 nits vs 450 e quindi molto buona) il problema del ronzio in chiamata che parrebbe diffuso a macchia di leopardo sarebbe però molto grave.

    Adesso mi attira non poco lo Xiaomi Redmi Note 2 che offrirebbe un ottimo HW e la Miui 7.0 a un prezzo molto competitivo: al momento mi ha colpito l'offerta di ********** 183 euro con spedizione da europa compresa. In alternativa valuto anche Elephone Vowney Lite, Doogee F5, UMI Iron, Zopo Speed 7
    visto che il negozio è censurato, puoi scriverlo magari in mp? Ovviamente a quel prezzo garanzia nada vero?


    @all
    cerco un telefono per la ragazza di mio fratello, schermo da 5" in su, fotocamere buone e ovviamente che vada bene, magari non qualcosa che sia dimenticato dal produttore. Cosa mi consigliate? Il budget come da discussione è 200€, disponibile a tirare fuori qualche euro in più se ne vale veramente la pena.
    Grazie in anticipo per le risposte

  11. #3578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Su questa cifra stavo pensando appunto al meizu m2 note o più probabilmente al huawei g7

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  12. #3579
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    visto che il negozio è censurato, puoi scriverlo magari in mp? Ovviamente a quel prezzo garanzia nada vero?


    @all
    cerco un telefono per la ragazza di mio fratello, schermo da 5" in su, fotocamere buone e ovviamente che vada bene, magari non qualcosa che sia dimenticato dal produttore. Cosa mi consigliate? Il budget come da discussione è 200€, disponibile a tirare fuori qualche euro in più se ne vale veramente la pena.
    Grazie in anticipo per le risposte
    Non ho capito perchè vengono censurati i dropshipper italiani, mentre si possono scrivere i nomi degli shop cinesi, forse per il timore di auto promozione comunque è Smartylif_ la wharehouse italiana di Flosmall
    per quanto riguarda la garanzia è meno peggio di quanto pensi: ti offrono una garanzia di due anni e per il primo è compreso anche il ritiro e la riconsegna a domicilio del dispositivo (nel secondo invece pagheresti tu i costi di spedizione da e per il centro di assistenza in Cina). Intendiamoci hanno il loro buon guadagno perchè in Cina il prezzo ufficiale è poco piu di 130 euro, però ti offrono comunque un buon servizio a un prezzo onesto. A titolo di confronto su shop quali Pandawill, Antelife, Geekbuyng, Myefox, Comebuy sta a prezzi piu alti anche spedito dalla cina con spedizione economica e rischio dogana
    Ultima modifica di lubemark; 21-08-15 alle 21:21

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    PhoenixFire (21-08-15)

  14. #3580
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Non ho capito perchè vengono censurati i dropshipper italiani, mentre si possono scrivere i nomi degli shop cinesi, forse per il timore di auto promozione comunque è Smartylif_ la wharehouse italiana di Flosmall
    per quanto riguarda la garanzia è meno peggio di quanto pensi: ti offrono una garanzia di due anni e per il primo è compreso anche il ritiro e la riconsegna a domicilio del dispositivo (nel secondo invece pagheresti tu i costi di spedizione da e per il centro di assistenza in Cina). Intendiamoci hanno il loro buon guadagno perchè in Cina il prezzo ufficiale è poco piu di 130 euro, però ti offrono comunque un buon servizio a un prezzo onesto. A titolo di confronto su shop quali Pandawill, Antelife, Geekbuyng, Myefox, Comebuy sta a prezzi piu alti anche spedito dalla cina con spedizione economica e rischio dogana
    grazie della spiegazione grosso shop invece? Ma quale caratteristiche deve avere il mi 2? Perchè lo vedo in 10k varianti

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Su questa cifra stavo pensando appunto al meizu m2 note o più probabilmente al huawei g7

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
    il g7 però è fuori budget o ci sono particolari offerte?

Pagina 358 di 493 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy