Il prima ha 32 gb anziché 16 e la cpu a 2.2 ghz anziché a 2 ghz
Il prima ha 32 gb anziché 16 e la cpu a 2.2 ghz anziché a 2 ghz
kislev (05-10-15)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Cancello OT...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Pardon,
che mi dite tra Lg nexus 5 d821 16gb e meizu m2 note?
Devo fare un regalo, prezzo massimo 210/220. Sono indirizzato su Huawei P8 lite (209 euro), confermate o trovo di meglio?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Ci sarebbe anche l idol 3, anche se ha 512 mb di meno lo preferisco
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3