CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 400 di 493 primaprima ... 300350390398399400401402410450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,991 a 4,000 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3991
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio

    Mediatek và bene per i ragazzini e per chi vuol spendere relativamente poco ma se si vuole qualcosa di più stabile, maturo e duraturo (sopratutto nella compatibilità API-Drivers), consiglio di guardare ad altro.

    .
    non sono d'accordo e poi perchè dire che mediatek è per ragazzini? sarebbe più consono dire che a te non piace ma non che sia per ragazzini. Ogni telefono potrebbe esser per ragazzini
    Ovviamente è in senso metaforico. E in un certo senso condivido, anche se a mio avviso (considerando che i processori MTK non sono più quelli di una volta) al giorno d'oggi un device MTK può essere l'ideale per un numeroso gruppo di utenti, i quali usano il device per le classiche operazioni quotidiane (navigazione internet, chiamate, chat ecc.).

    Ma allo stesso tempo non lo sono per coloro che cercano un vero top di gamma con prestazioni di livello, aggiornabilità, modding e disponibilità dei sorgenti kernel; e questa è la realtà, non sono i gusti di @fracarro.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:


  3.  
  4. #3992
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio

    Mediatek và bene per i ragazzini e per chi vuol spendere relativamente poco ma se si vuole qualcosa di più stabile, maturo e duraturo (sopratutto nella compatibilità API-Drivers), consiglio di guardare ad altro.

    .
    non sono d'accordo e poi perchè dire che mediatek è per ragazzini? sarebbe più consono dire che a te non piace ma non che sia per ragazzini. Ogni telefono potrebbe esser per ragazzini
    Ovviamente è in senso metaforico. E in un certo senso condivido, anche se a mio avviso (considerando che i processori MTK non sono più quelli di una volta) al giorno d'oggi un device MTK può essere l'ideale per un numeroso gruppo di utenti, i quali usano il device per le classiche operazioni quotidiane (navigazione internet, chiamate, chat ecc.).

    Ma allo stesso tempo non lo sono per coloro che cercano un vero top di gamma con prestazioni di livello, aggiornabilità, modding e disponibilità dei sorgenti kernel; e questa è la realtà, non sono i gusti di @fracarro.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #3993
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ovviamente è in senso metaforico. E in un certo senso condivido, anche se a mio avviso (considerando che i processori MTK non sono più quelli di una volta) al giorno d'oggi un device MTK può essere l'ideale per un numeroso gruppo di utenti, i quali usano il device per le classiche operazioni quotidiane (navigazione internet, chiamate, chat ecc.).

    Ma allo stesso tempo non lo sono per coloro che cercano un vero top di gamma con prestazioni di livello, aggiornabilità, modding e disponibilità dei sorgenti kernel; e questa è la realtà, non sono i gusti di @fracarro.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    si ma non diciamo da ragazzini se si usa per chiamare internet e chiamate..Al limite doveva dire "utente medio" perchè i ragazzini di oggi fanno altro: tipo giochi e whatsapp
    questa è la realtà ..
    Se un prodotto che non soddisfi il modding sia da ragazzini allora vuol dire che si parla soltanto di gusti personali perchè alla fine ci sono lavoratori che usano i l telefono per affari e usano internet chiamate e navigazione anzi la maggior parte de iprofessionisti fa in questo modo.
    I ragazzi fanno modding perchè hanno parecchio tempo da perdere,un uomo maturo o lavoratore superimpegnato il modding non lo fa ,lo faceva da giovane..Questa è vita reale non illusione

  6. #3994
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pecosbill76 Visualizza il messaggio
    Per cortesia, puoi fornire delle argomentazioni tecniche specifiche e circostanziate a suffragio di questa tesi?
    Tecnologia antiquata nella realizzazione dei SoC, etica professionale della società equivalente a zero, ulteriore segmentazione ed inutile frammentazione hardware e software, difficoltà di programmazione, difficoltà nel reperire uno straccio di documentazione valida ai fini della stessa programmazione, problematiche inerenti a vari produttori in suolo cinese (grandi, medie e piccole imprese), nella realizzazione di svariate centinaia di device (schematizzazione,progettazione,assemblazione, produzione) abbassamento della percezione della qualità tecnologica insita nei soggetti.

    E parlo di Aziende, non di qualche "moccioso" che vanta di un anstupido con gli amici.

    Inoltre, ho discusso nello specifico di queste cose, anche in diversi altri thread (basta un cerca).


    guarda che tutti gli utenti usano i telefoni per internet e chiamate così coem i lavoratori professionisti quindi c'è poca differenza ..
    appunto il bimbM è un'altra categoria te hai detto ragazzini usano mediatek e hai toppato,basterebbe dirlo e basta inutile girarci intorno.
    conosco professionisti che usano honor holly (mediatek) e sono pratici non interessa per nietne far modding e sono pratici,non ignorano nulla.
    Poi se parliamo per vantare chi fa modding come uno che è "grandioso " perchè è u n nerd che passa dalla mattina alla sera a cambiare rom è un altro discorso ma non screditiamo mediatek o qualcomm solo perchè non sono adatti per il modding perchè poi fate pessime figure come questa
    chiuso il discorso da parte mia
    Non chiedere troppo.
    Qualche banalità priva di fondamento è molto più semplice ed immediata da tirare fuori.

    La verità signori, è che si vorrebbe la botte piena e la moglie ubriaca.

    Se a voi lo spendere poco equivale ad avere la "Ferrari" di lusso, contenti voi e i vosti "professionisti", nel mio mondo questo stato di cose equivale al vorrei ma non posso.

    Magari nel caso del nostro buon mentitore, sarebbe di gaudio apprezzamento se convincesse una Microsoft, ad utilizzare tali SoC nei suoi smartphone.

    E magari già che ci siamo, consiglio caldamente una ripassata a ciò che significa schema di architettura nel mondo informatico e tecnologico.

    E sempre, magari, che la pessima figura non la facciate voi.

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

    Al77 (28-09-15),junki (29-09-15),NiloGlock (27-09-15)

  8. #3995
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho a disposizione un tetto massimo di 250€ da spendere per il mio nuovo smartphone.
    Attualmente sono con un Motorola Moto G LTE prima versione 8gb e quindi desideravo fare un upgrade visto che anche le mie esigenze sono cambiate.
    Premetto che non mi serve un telefono per giocare quindi da quel punto di vista sto tranquillo.
    Vorrei un terminale recente ed aggiornato, almeno 2gb di RAM e 16gb di memoria interna ed ovviamente 4G LTE, schermo dimensioni massime di 5 pollici quindi escludo subito l'asus 551 perchè già ho visto che nonostante sia ottimo è veramente ingombrante.
    Del comparto fotografico mi interessa meno, l'importante è che sia fluido ed il più duraturo possibile, ma soprattutto che il comparto telefono funzioni bene quindi ricezione, audio e microfono.

    Il nuovo Moto G 3° generazione in versione 16gb/2gb RAM offerta su amazon a 214€ potrebbe essere un'ottimo upgrade rimanendo comunque con la motorola che devo dire mi è piaciuta con il primo telefono.

    Con quel budget posso ottenere qualcosa di meglio per le mie esigenze? Magari vedendo qualcosa anche sull'usato. Grazie e buona domenica

  9. #3996
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    @ArmDT qui si parla solo fino hai 199 euro, se vai indietro di qualche pagina (o leggi altri thread sempre in questa sezione) ti spuntano facili facili 2 nomi, cinesi che alla fine vanno come o anche meglio di quel moto g...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  10. #3997
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho a disposizione un tetto massimo di 250€ da spendere per il mio nuovo smartphone.
    Come già detto (e come indicato nel titolo) sarebbe meglio discutere di tutti gli smartphone dal prezzo non superiore ai 199€.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #3998
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho a disposizione un tetto massimo di 250€ da spendere per il mio nuovo smartphone.
    Attualmente sono con un Motorola Moto G LTE prima versione 8gb e quindi desideravo fare un upgrade visto che anche le mie esigenze sono cambiate.
    Premetto che non mi serve un telefono per giocare quindi da quel punto di vista sto tranquillo.
    Vorrei un terminale recente ed aggiornato, almeno 2gb di RAM e 16gb di memoria interna ed ovviamente 4G LTE, schermo dimensioni massime di 5 pollici quindi escludo subito l'asus 551 perchè già ho visto che nonostante sia ottimo è veramente ingombrante.
    Del comparto fotografico mi interessa meno, l'importante è che sia fluido ed il più duraturo possibile, ma soprattutto che il comparto telefono funzioni bene quindi ricezione, audio e microfono.

    Il nuovo Moto G 3° generazione in versione 16gb/2gb RAM offerta su amazon a 214€ potrebbe essere un'ottimo upgrade rimanendo comunque con la motorola che devo dire mi è piaciuta con il primo telefono.

    Con quel budget posso ottenere qualcosa di meglio per le mie esigenze? Magari vedendo qualcosa anche sull'usato. Grazie e buona domenica
    Se vuoi lo zenfone 2 laser lo vendono a 199€ con 2GB di Ram e 16GB di Rom e ha 5 pollici, e Asus ha dichiarato che verrà aggiornato a marshmallow.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  12. #3999
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    OT cancellati... Gira e rigira siamo sempre alle solite, alcuni si astengono dall'accettare la realtà delle cose e accusando chi non appoggia la sua "tesi" di essere hater, e la stessa situazione si ripete inoltre a parti inverse...

    Alla prossima situazione del genere (o ad una eventuale risposta a questo messaggio continuando l'OT e il flame scatenato) infraziono direttamente.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  13. #4000
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Se vuoi lo zenfone 2 laser lo vendono a 199€ con 2GB di Ram e 16GB di Rom e ha 5 pollici, e Asus ha dichiarato che verrà aggiornato a marshmallow.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    secondo me è un telefono che merita chicchèse ne dica da valutare sicuramente

Pagina 400 di 493 primaprima ... 300350390398399400401402410450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy