CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 444 di 493 primaprima ... 344394434442443444445446454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,431 a 4,440 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@sailand
    A me risulta che le limitazioni di scrittura su SD sono sempre più stringenti sulla 5.x e sulla 6.x.
    Questo perchè Google, conscio che nel mercato delle SD c'è tanta schifezza, tende a far girare i programmi di sistema e le app su memroia interna (e non su SD).
    Ad oggi non risultano problemi di compatibilità delle app su Android 4.4 e per un lungo tempo dubito ce ne saranno perchè il mercato dei telefoni è nella preonderanza su 4.4 (e una parte marginale in crescita su Android 5.x).
    Ultima modifica di bovirus; 04-12-15 alle 14:01

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @sailand
    A me risulta che le limitazioni di scrittura su SD sono sempre più stringenti sulla 5.x e sulla 6.x.
    Questo perchè Google, conscio che nel mercato delle SD c'è tanta schifezza, tende a far girare i programmi di sistema e le app su memroia interna (e non su SD).
    Ad oggi non risultano problemi di compatibilità delle app su Android 4.4 e per un lungo tempo dubito ce ne saranno perchè il mercato dei telefoni è nella preonderanza su 4.4 (e una parte marginale in crescita su Android 5.x).
    in ogni caso MX4 non ha la micro SD certo 16 GB non espandibili per molti (specie i gamers) potrebbero non bastare, ma chi cercasse un dispositivo fluido con un'ottima fotocamera e specifiche elevate potrebbe essere interessato

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    non credo che tim e vodafone, dove hanno impianti lte 800, abbiano pure impianti lte 1800 e/o 2600 (la lte 2100 non mi pare sia usata in italia). diciamo pure che nelle maggiori citta’ dove tutti viaggiano sulla 2600 non ci sono problemi ma chi sta in zone meno dense puo’ avvertire la differenza. saltuariamente non e’ un problema (c’e’ sempre il 3g) ma e‘ da valutare caso per caso l’ acquisto di un telefono senza lte 800.

ad esempio la 4.4, se non erro, aveva restrizioni nell’ uso delle sd o qualcosa del genere e poi in generale per la sicurezza e’ un continuo aggiornarsi e le release piu’ recenti portano nuove protezioni e talvolta nuove funzioni.
    non e’ solo una moda aggiornare, nel tempo le app utilizzeranno api delle nuove release e si avra’ il problema delle ultime versioni delle app non piu’ compatibili al 100% con vecchie release.
    c’e’ chi cambia piu’ telefoni che indumenti e allora chissene, ma c’e’ pure chi pensa a piu’ lungo termine. anche se devo dire che la maggioranza dei costruttori non e’ incoraggiante sugli aggiornamenti specie sui non top di gamma o vendite. o vedete tanti telefoni aggiornati dopo due anni?

Io sono Wind ma ho pure un secondo numero che uso poco che adesso è tim ma è stato anche Vodafone e h3g.
    Ho preso 3-4 cinesate in passato riscontrando noie negli ambienti chiusi in periferia, paesi di campagna. Notavo perdite di linea magari per qualche secondo e switch tra 2g e 3g continui. Non sono un tecnico pensavo fossero problemi dei telefoni scarsi. Però il fatto che tutti avessero più o meno lo stesso problema mi fa pensare che fosse un problema di bande. Mancava la 800 e probabilmente anche altre.
    Ho preso un moto e ed non ho più avuto noie. H+ fisso in ufficio con 2 o tre tacche.
    Credo dipenda veramente dalla zona. Questo è stato uno dei motivi per cui ho deciso di evitare questo tipo di terminali. Magari ho avuto solo sfiga o i terminali erano veramente scadenti...ma dubito.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Io sono Wind ma ho pure un secondo numero che uso poco che adesso è tim ma è stato anche Vodafone e h3g.
    Ho preso 3-4 cinesate in passato riscontrando noie negli ambienti chiusi in periferia, paesi di campagna. Notavo perdite di linea magari per qualche secondo e switch tra 2g e 3g continui. Non sono un tecnico pensavo fossero problemi dei telefoni scarsi. Però il fatto che tutti avessero più o meno lo stesso problema mi fa pensare che fosse un problema di bande. Mancava la 800 e probabilmente anche altre.
    Ho preso un moto e ed non ho più avuto noie. H+ fisso in ufficio con 2 o tre tacche.
    Credo dipenda veramente dalla zona. Questo è stato uno dei motivi per cui ho deciso di evitare questo tipo di terminali. Magari ho avuto solo sfiga o i terminali erano veramente scadenti...ma dubito.
    la lte 800 ha la caratteristica di arrivare piu’ lontano ma soprattutto di entrare piu’ in profondita’ attraverso i muri rispetto alla lte 2600. purtroppo pero’ se parliamo di h+ o switch fra 2g e 3g nessuno di questi segnali e’ lte, h sta per hsdpa e h+ per hspa evolution ed entrambe usano le frequenze del 3g di cui sono una evoluzione.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Se non è già stato segnalato, sulle 109 € c'è il Lumia 735, che è un ottimo prezzo. Il cellulare in questione, lo vende Gamestop, controllare nel volantino telefonia i centri aderenti.
    https://www.gamestop.it/views/locale...oMobilezoneGS/

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

direi che 109€ per un Lumia 735 non è affatto male
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    direi che 109€ per un Lumia 735 non è affatto male
    A parte la batteria (per il mio uso), il cellulare è molto valido, foto buone, fluidità come tutti i windows phone, abbastanza valida e poi non dimentichiamo che il 14 dicembre esce windows 10

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Se non è già stato segnalato, sulle 109 € c'è il Lumia 735, che è un ottimo prezzo. Il cellulare in questione, lo vende Gamestop, controllare nel volantino telefonia i centri aderenti.
    https://www.gamestop.it/views/locale...oMobilezoneGS/
    Fate attenzione, le offerte sono riservate ai possessori della carta gamestop+
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    A parte la batteria (per il mio uso), il cellulare è molto valido, foto buone, fluidità come tutti i windows phone, abbastanza valida e poi non dimentichiamo che il 14 dicembre esce windows 10
    wow ci siamo allora..... non vedo l'ora di aggiornare il mio xl Lte.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Sul 640 chi ha effettuato l'aggiornamento non è rimasto molto soddisfatto, almeno per il momento...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 444 di 493 primaprima ... 344394434442443444445446454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio