su Grosso con codice sconto TRA2015 lo puoi avere a 183.99 non è molto ma è meglio che niente
Grazie per la dritta, ma dopo una breve ricerca credo sia migliore lo Xiaomi.
Adesso glielo propongo.
Se lo prendo da Grosso non ci sono problemi con garanzia, vero?
E il problema del firmware esiste solo con i Meizu, con Xiaomi posso tranquillamente acquistare? Mi ritroverò la lingua italiana?
Sarebbe la prima volta che vado su un cinese, sono ancora smemorato su certe faccende.
C'è il prime a 188 euro e mi duole il cuore a farle comprare Moto G 2014.
"Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]
direi che c'è un abisso ta il Prime e il Moto G 2014, pero ai 188 su grosso devi aggiungere la spedizione quindi arrivi a 206 e con codice sei un pelo sopra i 200. Purtroppo il nostro gruppo ha chiuso le adesioni ieri altrimenti lo pagava 169 euro
Al momento tra i fornitori piu affidabili le migliori offerte sul Prime sono di Flosmall (con coupon lo paghi poco piu di 173 euro) e Ibuygou sui 180 sempre con coupon
TheBlue (21-09-15)
Un po' come paragonare una discreta berlina di lusso con un'utilitaria.
C'è un abisso.
Come già detto 1000 ed 1 volta: Meizu e Xiaomi hanno monopolizzato il settore con i loro 4 prodotti (in totale).
Solo in casi particolari e/o esigenze specifiche ci si dovrebbe rivolgere altrove.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Segnalo wiko ridge a 169 euro su amazon
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Lo considero molto migliore del Meizu M2 Note.
Il miglior prezzo in teoria ce l'ha Flosm4ll, con sconto di 12$ sul RedMi Note 2 Prime bianco utilizzando il codice CINANOTE2GRP.
Su grossoshop e ********** hai un certo tipo di garanzia valida 24 mesi (sui rispettivi siti trovi i dettagli).
Basta fare richiesta all'atto dell'ordine e puoi ritrovarti direttamente l'ultima versione della MIUI con italiano e Play Store.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
vi segnalo un possibile affare, xiaomi mi3 16 gb a 165 euro, mentre il 64 gb a 195 euro (non so se c'è da aggiungere spedizione) il tutto su smarty quindi si ha anche la garanzia
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Superiore per performance (riscontrabile solo per usi particolare), nettamente inferiore per autonomia e, soprattutto, gestures.
Giusto per ribadire che non basta leggere la scheda tecnica per dare un giudizio defunitivo.
p.s.: tralasciando il design: vince meizu 6-0, 6-0
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA