Non l'ho provato personalmente ma ho letto soltanto pareri negativi, non credo sia consigliabile. A parità di prezzo considera Wiko Pulp 4G e Meizu M2![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Salve, mi servirebbe un consiglio. Devo sostituire il mio LG G2 (motivi vari), e vorrei uno smartphone completo con un budget di 200 euro. Ho visto che ci sono diversi terminali che possono fare al caso mio, tra cui:
Motorola moto g 2015 (2gb di ram)
Meizu m2 note
Asus zenfone 2 laser
Xiaomi redmi note 2
Huawei p8 lite
Considerando che acquisterò da amazzone per via dell'ottimo servizio di garanzia, quale mi consigliereste? Io sono molto tentato per il motorola, sembra avere tutto ciò che serve a me, è dotato anche di android stock che a me piace tantissimo e funziona molto bene in ogni reparto. Escluderei huawei p8 lite, ho avuto un g7, era ottimo, ma non mi ispirano granché i huawei. Meizu m2 note mi piace moltissimo esteticamente, ed è anche completo, ma ho dei forti dubbi per quanto riguarda gli upgrade software, e la rom montata, che non mi ispira molto (così come il mediatek). Zenfone 2 laser è molto bello, ho fatto comprare a tantissimi amici zenfone 2 di vario tipo e si ci trovano benissimo, ma a me non piace esteticamente, non piace il software..insomma non è il massimo. Xiaomi non mi piace esteticamente, la miui neanche tanto..nonostante sia lo smartphone più prestante tra questi forse. Secondo voi, il moto g 2015 riesce tranquillamente a reggere il passo di questi smartphone oppure secondo voi c'è qualcuno tra questi che è nettamente superiore? Perché io sarei molto intenzionato per il moto g 2015, visto che da quello che leggo se la cava bene in ambito batteria (4 ore circa di schermo riesce a farle, più o meno la stessa tempistica del mio g2), in ambito fotocamera se la cava abbastanza bene e per il resto è ottimo. Che mi consigliate? portando il budget a 250 euro ci sarebbe qualcosa di davvero superiore che è molto meglio di questi terminali citati?
Se non hai problemi per la mancanza della banda 20 allora meizu m2 note oppure redmi note 3.
Rispetto a P8 lite &C. sono di altro pianeta, comprese la questione supporto e aggiornamenti.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Il G2 16 GB in offerta a 199 sarebbe da preferire all'Asus Laser ZE550KL?
Invece allo ZE551ML da 16 GB?
di sicuro è migliore..... ma p personalmente lo vedo ormai troppo datato, parecchi se lo tolgono per smartphone più nuovi.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Wiko pulp 4g
Moto g 2015
Zenfone 2 laser
P8 lite
Samsung j5
Mi hanno chiesto qual'è il migliore tra questi.
Devo consigliare una persona.
Ho messo il Samsung perché come il solito lo vedono nei volantini e vengono attirati dalla marca.
Che rispondo?
Mi sa che il moto g vince...
Wiko pulp non se ne sa molto ma io prenderei in considerazione solo asus e wiko
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App