• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
ciao, lo zenfone 5 laser a 169€ da amazon, come è?
mi dite i pro e i contro di questo terminale?
ora o mai più...... oggi dovrei consegnare il mio 640xl lte (venduto in rete).... per 150€ e consegna a mano... ma nello stesso istante resto senza un telefono decente......ho visto altri android però costano sui 200..... che mi dite di questo laser?
non vorrei comprare un qualcosa che poi comincia a dare problemi....sennò mi tengo il mio 640xl........scusate se mi sono dilungato ma è solo per spiegare meglio la situazione
grazie
ps.. ho letto che è anche dual sim
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
no è senza 4g.....cmq chiedevo un po a tutti.... in pratica per lo zen laser vendendo i mio a 145 ci devo mettere ancora su 30€ visto che ci sono anche 6€ di spese(su amazon), credevo meno.
ma così prendo un android, dual sim che mi sarebbe comodo, e un telefono un po più piccolo perché 5.7" sono scomodi da portare... specie in estate.
su hd blog ne parlano bene.
Ultima modifica di the professionist; 31-12-15 alle 09:50
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ps; un tel. viola non riesco a immaginarlo
cmq quello che vorrei prendere io e' nero(a 169+5,90 di sped.)
quello viola e' di un altro venditore e costa 170€
poi c'e' argento di un'altro venditore
nero e' accettabile...viola proprio no.
ma che razza di venditore, nella pagina di vendita c'e' scritto che e' nero....mentre in tutti i prodotti in vendita figura solo 1 laser 5" ed e' viola.....non compro da questi venditori "strani"
ps; capisco che e' fine anno e ognuno si prepara per stasera...ma ho visto il meizu m2 note..normale e mini(che poi tanto mini non e') ricordo che qualcuno diceva che ha problemi di connessione in 4g, giusto?
per il resto lo consigliate? su quale sito si ha piu' sicurezza per prenderlo? io l'ho visto su ebay
Ultima modifica di the professionist; 31-12-15 alle 14:23