CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 462 di 493 primaprima ... 362412452460461462463464472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,611 a 4,620 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

androidiani di cielo e di terra Felice 2016.

dico la veritá... con tutti questi smartphone (tra 150/200€) sono diventato matto.

decisione/indecisione....tra zenfone 2 laser da 5" a circa 175€ e zenfone 2 laser da 5.5" in offerta a 199€ spedizione inclusa.
    a parte che il 5.5" è più potente, ho come l'impressione che 5" sono pochi.. cioè lo schermo è piccolo.... cosa faccio?. chi di voi ha il 5.5" può dirmi la sua? parlo del ZE550ML vs ZE500KL..... anche perché ho letto che anche il 5.5" si può usare con una sola mano talmente è sottile.
    unico neo è che la consegna è stimata per il 20 gennaio... a 199€ lo si trova da unieuro ebay... non negozio.
    devo solo aggiungere 25€ alla mia pp.
    alternativa moto g 2015 di terza generazione ma lo trovo solo a oltre 220€..mi chiedo dove è stato visto a 189€.
    ammetto che tutti ciò mi sta facendo rimpiangere il 640xl....
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio

dico la veritá... con tutti questi smartphone (tra 150/200€) sono diventato matto.

decisione/indecisione....tra zenfone 2 laser da 5" a circa 175€ e zenfone 2 laser da 5.5" in offerta a 199€ spedizione inclusa.
    a parte che il 5.5" è più potente, ho come l'impressione che 5" sono pochi.. cioè lo schermo è piccolo.... cosa faccio?. chi di voi ha il 5.5" può dirmi la sua? parlo del ZE550ML vs ZE500KL..... anche perché ho letto che anche il 5.5" si può usare con una sola mano talmente è sottile.
    unico neo è che la consegna è stimata per il 20 gennaio... a 199€ lo si trova da unieuro ebay... non negozio.
    alternativa moto g 2015 di terza generazione ma lo trovo solo a oltre 220€..mi chiedo dove è stato visto a 189€.
    Come già detto possiedo il 5.5", ma ho avuto modo di provare approfonditamente il 500CL (versione 5" non Laser, le dimensioni sono le stesse del 5" Laser). Venendo da un Note 2 avevo la tua stessa preoccupazione, infatti ho considerato soltanto dispositivi da 5.5". Ho anche confrontato i due ZenFone e, anche se può sembrare strano, gli ingombri sono praticamente gli stessi. Quello da 5" ha delle cornici decisamente ingombranti, mentre il 5.5" è meglio ottimizzato da questo punto di vista. La bombatura sul retro fa si che l'impugnatura sia ottima.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

the professionist (02-01-16)

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Prendi meizu se la mancanza della banda 20 non è un problema. Altrimenti buttati sul fever o sul pulp, che sono ottimi e ben equilibrati, oltre che avere un ottimo rapporto qualità/prezzo. Decisamente migliore del "nuovo" moto g.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

era un'offerta a tempo, è andata....

se non hai il coraggio di prendere un cinese puro come xiaomi o meizu potresti considerare l'euroasiatico wiko fever

in tutta franchezza 220 euro per un moto g 2015 mi sembrano soldi buttati

il 550 KL non è piu potente del 500KL, ha solo schermo piu grande ma meno definito e fotocamera migliore il processore è il solito triste snapdragon 410 quello piu potente è lo Zenfone 2 ZE550ML (o ancora di piu lo ZE551ML)
    Ultima modifica di lubemark; 02-01-16 alle 12:12

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

e di zenfone?
    pulp o fever che marche sono.,.

un'altra cosa(puoi anche vedere) lo zenfone da 5.5" ze550ml su unìeuro ebay riporta il processore del 5" ze500kl...o è un errore o non riesco a spiegarmi...poi consegna il 20 gennaio è troppo lungo

xLube...Parli del moto g 2015 terza generzione? infatti si trova sui 220......

ora sono indeciso tra i due zenfone 2 laser(solo che quello da 5.5" lo consegnano tra 18 giorni) e quelli consigliati dal Mentitore....pero' la mancanza del 4g mi da' un po' fastidio, come del resto i tasti non retroilluminati dei due zenfone.
    poi non riesco a collogare bene i 5"....nel senso che non so' se e' schermo abbastanza grande o meno...
    Ultima modifica di the professionist; 02-01-16 alle 12:05
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

e di zenfone?
    pulp o fever che marche sono.,.

un'altra cosa(puoi anche vedere) lo zenfone da 5.5" ze550ml su unìeuro ebay riporta il processore del 5" ze500kl...o è un errore o non riesco a spiegarmi...poi consegna il 20 gennaio è troppo lungo

xLube...Parli del moto g 2015 terza generzione? infatti si trova sui 220......

ora sono indeciso tra i due zenfone 2 laser(solo che quello da 5.5" lo consegnano tra 18 giorni) e quelli consigliati dal Mentitore....pero' la mancanza del 4g mi da' un po' fastidio, come del resto i tasti non retroilluminati dei due zenfone.
    poi non riesco a collogare bene i 5"....nel senso che non so' se e' schermo abbastanza grande o meno...
    per lo schermo 5 pollici non sono pochi ma quando ti abitui agli schermi grandi è deifficile tornare indietro, comunque il wiko fever è 5.2"

non sono marche sono due modelli di wiko, casa francese che ovviamente fa produrre in Cina

per la Banda 20 LTE:

1) se hai Wind è quasi indispensabile
    2) se hai tre è inutile
    3) se hai Vodafone o Tim talvolta può servire
    Ultima modifica di lubemark; 02-01-16 alle 12:25

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    il processore è il solito triste snapdragon 410
    Processore dalle potenzialità ottime per la fascia di prezzo a cui è proposto, dotato di 64 bit, che garantisce un'affidabilità eccelsa e che non va mai in affanno...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Processore dalle potenzialità ottime per la fascia di prezzo a cui è proposto, dotato di 64 bit, che garantisce un'affidabilità eccelsa e che non va mai in affanno...
    mah io in quella fascia di prezzo (per la precisione 169 euro) ho preso un dispositivo con MT6795T direi un'altra categoria...

restando su asus avrei detto meglio lo ZE550ML ma sembra sia sparito dalla circolazione (mal) rimpiazzato appunto dallo ZE550KL mi sembra la storia del bronzino citata da Platone!

Senior Droid

Smartphone
    Yotaphone 2

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

scusa ma il moto g con 2 gb di ram su amazon io lo vedo a 209€....puoi linkare la pagina dove costa 189€?
    grazie

ps: stockisti e' affidabile come sito?

infine...leggo che zenfone 2 laser ze550ml (credo che si scriva cosi') non ha i tasti retroilluminati...possibile una leggerezza del genere? c'e' qualche modo per far si che si acendono?.....e' chiaro che parlo anche del fratello minore da 5".

mi sono quasi deciso a prendere uno di questi due..o al limite il moto g con 2gb di ram, che pero' non trovo a 189€..minimo 209€.
    Fino a due giorni fa stava 189 euro, ora è stato rialzato.

Peccato perchè a quel prezzo secondo me era decisamente il meglio su questa fascia, un Android puro con 2gb di ram a meno di 200€ è tanta roba. Al netto dei cinesi, sui quali mantengo le mie riserve sull'affidabilità software nel tempo. Un marchio come Motorola è una garanzia.
    Ultima modifica di Gianpi91; 02-01-16 alle 13:11

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Fino a due giorni fa stava 189 euro, ora è stato rialzato.

Peccato perchè a quel prezzo secondo me era decisamente il meglio su questa fascia, un Android puro con 2gb di ram a meno di 200€ è tanta roba. Al netto dei cinesi, sui quali mantengo le mie riserve sull'affidabilità software nel tempo. Un marchio come Motorola è una garanzia.
    Xiaomi continua ad aggiornare con cadenza settimanale anche dispositivi usciti nel 2013!

http://www.gsmarena.com/xiaomi_mi_2s-5397.php

https://www.androidfilehost.com/?fid=24351979186684323

e solo il sito ufficiale per la maggior parte dei dispositivi ha 4 diverse linee di sviluppo Developere China, Stable China, Global Beta e Global Stable...
    Ultima modifica di lubemark; 02-01-16 alle 14:10

Pagina 462 di 493 primaprima ... 362412452460461462463464472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio