CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 466 di 493 primaprima ... 366416456464465466467468476 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,651 a 4,660 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4651
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Non ne vale minimamente la pena, pensando a 640 e 735...
    Sono d'accordo con te al 100%. Personalmente non prenderei mai un lumia 535 ma spenderei qualcosa in più per i fratelli maggiori.
    Ma a 100€ nuovi non li trovi. Se uno ha questo come budget massimo oppure vuole un muletto non mi sembra male.

  2.  
  3. #4652
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Avendolo avuto per diversi mesi prima di tornare al 735, posso garantirti che il muletto top sotto le 100 euro è il 532. Nonostante il display con qualche pecca evidente.

    Peccato che Microsoft abbia buttato via già troppe occasioni, prima con 535 e poi con 540 e 550...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #4653
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Avendolo avuto per diversi mesi prima di tornare al 735, posso garantirti che il muletto top sotto le 100 euro è il 532. Nonostante il display con qualche pecca evidente.

    Peccato che Microsoft abbia buttato via già troppe occasioni, prima con 535 e poi con 540 e 550...
    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Avendolo avuto per diversi mesi prima di tornare al 735, posso garantirti che il muletto top sotto le 100 euro è il 532. Nonostante il display con qualche pecca evidente.

    Peccato che Microsoft abbia buttato via già troppe occasioni, prima con 535 e poi con 540 e 550...
    Il 532 è un 4"...ho avuto il 435.. Non cambia un granché. Stesso processore, ram e scheda grafica del 535. Lì dipende se uno vuole o no i 5".
    Gli schermi si equivalgono.
    Il touch non ha più i problemi di prima.
    Microsoft dovrebbe con w10 provare a inventarsi qualche base di gamma un pochino migliore.
    Però ormai anche i prezzi del 735 e 830 sono scesi. Non so che margini abbiano.
    Secondo me dovrebbero far uscire un telefono buono a 110-120€. Con buona definizione, meno spesso. Magari con una form factor innovativa.
    E smettere di produrre cloni di basso livello.
    Fermo restando che su 100€ o anche molto meno restano più veloci e reattivi della concorrenza

  5. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    the professionist (07-01-16)

  6. #4654
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Fluidità superiore sul 532 rispetto al 535, e rispetto al 435 ha glance, è quad core ed ha cam decente.

    A Microsoft sarebbe bastato lavorare (poco) sul 735, per ottenere l'under 200 euro "perfetto".
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #4655
    Androidiano L'avatar di HenryFnShow


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Lg G Flex 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, tra Galaxy s3 Neo e Galaxy A3 cosa consigliereste? s3 179€ o A3 189€ + 10€ passaggio a nano sim..

  8. #4656
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Il prezzo del neo ê di 149€ con spedizione gratuita.....l'altro invece ha un prezzo minimo di 165€, il primo dagli stockisti, sito supersicuro.... Il secondo su un sito che non avevo mai sentito...... Ho letto le schede tecniche, secondo me tra i due non è meglio nessuno, nel senso che per quelle cifre c'è di meglio.... Cmq vedi te stesso su hdblog "s3 neo vs a3"
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    HenryFnShow (09-01-16)

  10. #4657
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Tolentino MC Italy
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    I problemi del 535 sono stati risolti, l'ho regalato e quindi l'ho provato va una cannonata, consigliatissimo
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

  11. #4658
    Androidiano L'avatar di HenryFnShow


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Lg G Flex 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Il prezzo del neo ê di 149€ con spedizione gratuita.....l'altro invece ha un prezzo minimo di 165€, il primo dagli stockisti, sito supersicuro.... Il secondo su un sito che non avevo mai sentito...... Ho letto le schede tecniche, secondo me tra i due non è meglio nessuno, nel senso che per quelle cifre c'è di meglio.... Cmq vedi te stesso su hdblog "s3 neo vs a3"
    A me serve immediatamente e quindi mi tengo sui prezzi negozio locali..spendo un po' di più però pazienza. Il problema è che mi serve da 16 gb, non WP e meno di 5" quindi mi sembrano le due soluzioni migliori..credo andrò per l'A3 comunque, più nuovo in tutto e aggiornabile.

  12. #4659
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Gli stockisti spediscono con corriere espresso.... Poi vedi tu
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  13. #4660
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Il prezzo del neo ê di 149€ con spedizione gratuita.....l'altro invece ha un prezzo minimo di 165€, il primo dagli stockisti, sito supersicuro.... Il secondo su un sito che non avevo mai sentito...... Ho letto le schede tecniche, secondo me tra i due non è meglio nessuno, nel senso che per quelle cifre c'è di meglio.... Cmq vedi te stesso su hdblog "s3 neo vs a3"
    Io l'a3 l'ho provato. È abbastanza fluido. Certo che spenderci 180€ non son pochi.
    A sto punto meglio ancora il sempreverde motog.
    Non ho mai capito na roba... L's3 neo alcune schede tecniche lo mettono con l'lte, la maggior parte no.
    Ma ne esistono due versioni? In ogni caso credo anch'io ormai sia vecchio.
    Tra i due meglio sicuramente l'a3

Pagina 466 di 493 primaprima ... 366416456464465466467468476 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy