CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 476 di 493 primaprima ... 376426466474475476477478486 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,751 a 4,760 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4751
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Guarda, l'ho pensato anch'io , però oddio, per quello che va il 4G per il momento in Italia specialmente con alcuni operatori, ancora se ne può fare a meno, come del resto ho fatto io dal momento che il 4G non prende da me e con la mia promo che prevede a disposizione solo 1GB di LTE. Ma questo equivale al tuo discorso che, all'estero come nessuno acquista un Device senza 4G a più di cento euro, all'estero hanno anche la cultura e la serietà che fa sì ché, le rete dati funziona ovunque e correttamente a differenza di casa nostra . Quindi, come scritto nel precedente Thread linkato, Italia, Spagna e Portogallo siamo i paesi dei "balocchi" come il solito??!!!!

  2.  
  3. #4752
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Guarda, l'ho pensato anch'io , però oddio, per quello che va il 4G per il momento in Italia specialmente con alcuni operatori, ancora se ne può fare a meno, come del resto ho fatto io dal momento che il 4G non prende da me e con la mia promo che prevede a disposizione solo 1GB di LTE. Ma questo equivale al tuo discorso che, all'estero come nessuno acquista un Device senza 4G a più di cento euro, all'estero hanno anche la cultura e la serietà che fa sì ché, le rete dati funziona ovunque e correttamente a differenza di casa nostra . Quindi, come scritto nel precedente Thread linkato, Italia, Spagna e Portogallo siamo i paesi dei "balocchi" come il solito??!!!!
    bisogna pure dire che quando usci il g play mini ancora non era diffussisimo il 4g

  4. #4753
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turunen Visualizza il messaggio
    bisogna pure dire che quando usci il g play mini ancora non era diffussisimo il 4g
    Ma si sceglie anche pensando al futuro a breve (un paio di anni?) e non capisco parlare di un apparecchio che non sfrutta tutto il disponibile attuale e futuro. Già per questo non considero i vari meizu, xiaomi, ecc. non adatti a tutti gli operatori (a proposito la tre ha la lte tdd ma persino fra gli smartphone da lei venduti pochissimi hanno il tdd) o a tutti i luoghi (fuori città, edifici spessi, ecc.), figuriamoci quelli senza lte anche costassero solo cento euro. Insomma nel 2014 già consideravo solo modelli col 4g

  5. #4754
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @turunen ma il G Play Mini se non erro è stato presentato in Italia a maggio/giugno del 2015, ora non so quando Huawei a presentato questo Smartphone in Asia, forse ai tempi della guerra visto che non era diffusissimo il 4G .

    C'è una cosa importante riguardo due Device messi a confronto qualche giorno fa in questo Thread (l'Huawei G Play Mini e il Wiko Fever) dove alcuni "utenti" hanno totalmente parlato male e si può dire anche deriso l'Huawei G Play Mini nonché Huawei e gli utenti che acquistano questi Device.

    Quando si dice parlare a vanvera, infatti gli utenti che hanno fatto ciò dovrebbero "provare con mano" i Device prima di giudicare e oltretutto deridere anche chi acquista un determinato Device, perché non reputo giusto questo comportamento anche nei confronti dello stesso forum che tratta tutti i tipi di Device e, bisogna rispettare gli utenti che acquistano alcuni Device anche di fascia media o bassa, perché come scritto più volte, ogni Device ha i suoi pregi e i suoi difetti. Altrimenti parlando a vanvera si dimostra quanto si è ignoranti in materia per non dire altro.

    Infatti quanto scritto su ha un senso, perché dagli ultimi post nel Thread del Wiko Fever basta leggere il Thread del Wiko Fever da questo post in poi che linko: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7313374 è emerso che il Wiko Fever ha problemi con alcuni giochi più famosi tipo "Asphalt 8". Ovviamente come si può leggere dagli ultimi post degli utenti nel Thread Wiko Fever, alcuni manifestano la loro delusione https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7313547

    Ora, sia su Huawei G Play Mini sia su P8 Lite che hanno entrambi stesso processore stessa GPU e Lollipop 5.1.1, questi giochi tipo Asphalt 8 e Real Racing girano bene e fluidi come gli stessi utenti scrivono nel Thread del Wiko Fever, basta leggere in particolare questo post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7313374

    Se il Wiko Fever ha alcuni bug e problemi per l'hardware o per il software non ottimizzato, ancora non è dato sapersi resta il fatto che le lamentele sono a centinaia sul web, certo ogni Device, ripeto ha i suoi pregi e i suoi difetti. E in questo caso con giochi tipo Asphalt 8 ecc, Huawei e di conseguenza il G Play Mini (compreso il P8 Lite) hanno dimostrato che il "SoC: HiSilicon Kirin 620 Octa-Core a 64 bit e GPU Mali-450" fanno il loro buon lavoro grazie anche all'ottima ottimizzazione del software Huawei.

    Questa è la dimostrazione che chi ha parlato male del G Play Mini, di Huawei, deriso chi acquista questi Device, hanno solamente fatto una pessima figura a "osannare" il Wiko Fever e denigrare il G Play Mini. Tra l'altro ripeto, come scritto in più post, che il Wiko Fever interessa anche a me, non per niente seguo il Thread del Wiko Fever. Aspetto solo se con nuovi aggiornamenti risolvano alcuni bug più o meno gravi.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    Ioa (17-01-16),turunen (16-01-16)

  7. #4755
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ragazzi in velocità, per una persona che arriva da lumia 520. Scartando il 535, devo scegliere tra lumia 640 e 550. Cosa mi dite? Ci son 25€ di differenza, uno 105 l'altro 130.
    " alla fine, arriveremo"

  8. #4756
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Direi il 640... Magari la versione lte......
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #4757
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho letto sembra che lo snap 200 del 550 abbia qualche problemino con Windows 10..

    Inviato dal mio Ze551ml usando Androidiani App
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  10. #4758
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Leggendo i post degli ultimi giorni ho notato che non si parla dello Zopo 7, che preso dallo store italiano è nel budget di questo tread e ha due anni di garanzia. Nel tread specifico di questo modello non vedo tanti post negativi o con problemi, è effettivamente un buon terminale? Io ho già uno Zopo 980T da due anni, che pur con qualche problemino, mi sembra buono. Sto guardando in giro per capire quale potrà essere un suo degno sostituto con queste caratteristiche: 5",dual Sim + espansione memoria con sd, min 2gb di ram e 16 di rom, lte possibilmente con la banda 800, discreto comparto fotografico e audio in cuffia per la musica di buon livello (quello del 980T lo trovo eccezionale) e ovviamente una buona durata della batteria (in questo lo Zopo 980T è poco soddisfacente). Inoltre il 7 è supportato da un buon modding agevolato dalla diffusione dei sorgenti. Che mi dite?
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  11. #4759
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Prezzo?.......
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  12. #4760
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Sullo store italiano 199, se non mi sbaglio, su Amazon si trova sul market place a meno di 180
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Pagina 476 di 493 primaprima ... 376426466474475476477478486 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy