Salve a tutti, cosa ne pensate dell'Asus zenfone 2 laser e del Sony xperia m4 aqua in confronto al wiko fever? Molti consigliano il fever, ma ho paura per una eventuale scarsezza a livello costruttivo
Salve a tutti, cosa ne pensate dell'Asus zenfone 2 laser e del Sony xperia m4 aqua in confronto al wiko fever? Molti consigliano il fever, ma ho paura per una eventuale scarsezza a livello costruttivo
Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
<<<<<<-------------------------------------------------
Poco X3 NFC
Lui parlava del g play riguardo alle 6 ore di schermo.... Cmq ho visto video sul g play(prima dell'aggiornamento a lollipop) e ho visto tante cose negative.... La navigazione nel web mi ha ricordato il mio lg p970 che ho odiato dal giorno che l'ho comprato...
Però se Malaya dice che con lolli è cambiato da cosi a così io voglio dargli fiducia.... Dopotutto cosa ci guadagna a dire falsitá?
Ha esagerato un pò quando ha detto che adesso fa le scarpe a parecchi TOP di gamma ( parole di Malaya), ma magari sono cose che si dicono spinti dall'euforia di vedere il proprio device molto migliorato con un aggiornamento....
Cmq anche a io son rimasto a bocca aperta vedendo il fever in azione... Intorno ai 200€ è il cellulare che preferisco in assoluto.
I vari xiaomi e simili magari sono più reattivi... Ma non fanno per me.... E non parlo di banda 20... Ma per il fatto che devi stargli parecchio dietro....
Cmq un paio d'ore fa il corriere mi ha consegnato il mio nuovo android, ricordi che ti dissi che stavo cercando di vendere il mio 640xl lte??? Beh l'ho fatto e ho preso un android ma per stasera son già abbastanza cotto.
Mi sono limitato ad aprire la confezione, tenerlo in mano è fantastico.... Un 5.5" che si prende e USA facilmente con una sola mano.
Ho dato un'occhiata qua e lá... Non c'ho capito molto, l'ho messo sotto carica e ho rimandato tutto a domani.... Unica prova fatta... Navigazione con chrome(ancora da aggiornare)....è una freccia, velocissimo ad aprire le pagine ( in modalitá PC).
Insomma prima impressione piu che positiva..... Domani cercherò di prenderci un pò di confidenza.
Indovinato di quale smartphone stò parlando?
Io credo di si..... Infatti non lo dico.... Ma basta chiedere.
È bellissimissimo..sisi
Ps...me ne accorgo solo ora... L'ho messo sotto carica che segnava il 34% di ricarica......si è caricato in poco tempo... Non ho visto quanto ma davvero poco.....questo grazie alla tecnologia Boost Master e il caricabatterie super veloce.... Dicono che ricarica fino al 60% in 39 minuti una batteria da 3000 mah.
Si è i! Zenfone 2 ze551ml 4gb di ram....... Se lo si carica da spento si accende una luce gialla/arancio, che diventa verde a batteria carica.
Ultima modifica di the professionist; 12-01-16 alle 19:40
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Non è questione di dire falsità o meno, bensì di avere cognizione di causa o meno. E chi spinge per p8 lite e l'analogamente mediocre g play mini, non ne ha neppure un briciolo.
Non brillano sotto,nessun punto si cista, a cominciare da assemblaggio e qualità costruttiva.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ti ripeto che io sono con te, forse è vero anche quello che affermi... Che non di tratta di dire o meno una cosa non vera...... Ma solo di avere cognizione di causa... Però Malaya non mi sembra un novellino...
Ok non ci voglio più pensare, voglio solo godermi il mio ze551ml 4di ram.
Ora che la batteria è carica.... Mi conviene toglierla dalla corrente oppure fare le prime 3 famose ricariche per tutta la notte?
Ma se giá è carico non vedo perché tenerlo lo stesso sotto carica ancora per ore... Non l'ho mai fatto.
Si accettano suggerimenti.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Ma è enorme. Per essere un 5.5 ha le. Dimensioni esterne molto grandi pure per un 5.5. Troppo per me. Peccato
@lorevoIl Wiko Fever è pieno di bug, basta leggere il suo Thread. E poi è sempre cinese come Huawei ecc, con la differenza che Wiko (Marsiglia/Francia) è il marchio francese che sarebbe un “distributore” locale di un marchio cinese, tipo "Brondi" in Italia.
@the professionist la frase "fa le scarpe a molti TOP di gamma" l'ho buttata lìpiù che altro è riferito al Samsung Galaxy A7 Duos confronto proprio in questi giorni, riguardo velocità e fluidità non ha nulla da invidiare, ovviamente con l'ultimo aggiornamento Lollipop.
@IlMentitore, ripeto che stai scrivendo a vanvera, perché sono stato il primo a rimanere deluso e criticare fortemente Huawei di conseguenza G Play Mini e P8 Lite, come scritto nel seguente Thread, e discutendo di questo con molti utenti, leggiti il seguente Thread incominciando da questo post del link e poi né riparliamo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7277667
Ma ora, con Lollipop sembra un altro Smartphone, e 150 Euro le vale tutte, dal momento che oltre a fluidità è migliorata anche la batteria con 6 ore di schermo acceso in 3G/H+.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Quindi dici che posso toglierlo?
@Malaya....io posso dire ciò che leggo.... Se dici che fa le scarpe a parecchi top di gamma, non si capisce certo che intendevi solo il samsung xxx... Anche perché parecchi non significa solo 1 ma tanti.
Cmq ho anche affermato che forse lo hai detto in un momento d'enfasi.... Vedendo il tuo gplay con enormi miglioramenti con lolli.
Anche dire che il fever è pieno di bug è abbastanza azzardato...io l'ho visto in azione e è sempre fluido e veloce con una navigazione web superba, al contrario del gplay che è un pianto amaro, ci mette una vita a caricare una pagina, si blocca, per non parlare dei pinch......... Ma se te dici che con lollipop tutto ciò è sparito anche se mi sembra strano, perché non crederti?
Dico che mi sembra strano perché di solito un aggiornamento apporta qualche miglioria.. Non rivoluziona tutto.... Perché a come era messo (molto male) c'è voluta una rivoluzione globale..... Cmq se sei soddisfatto del tuo device, buon per te.
Ultima modifica di the professionist; 14-01-16 alle 10:36
Dopo averlo lasciato al 100% per un paio d'ore si. Poi lo usi normalmente fino alla prossima ricarica, senza farlo andare sotto il 10%.
Dall'alto della tua presunzione parli di onesta intellettuale, quando sei il primo a mettere in bocca a me cose che non ho mai scritto? Da qui si vede che non solo parli male di Huawei o di altre marche perché non le digerisci per traumi tuoi, ma non sei per niente obbiettivo, oltre a pensare che tu alcuni Device non li hai mai provati e scrivi tanto per scrivere.