Darò un'occhiata al Moto E, grazie!
Darò un'occhiata al Moto E, grazie!
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Angelus6600 (19-01-16)
Grazie! E+1 è un nuovo modello?
È il Motorola moto e 2015.
Io per esempio ho due numeri, mi si è rotto il secondo telefono.
Ho trovato a 110€ un moto g 4g...schermo da 4,7".... (mi sa che è la versione 2014)
Non mi piace tantissimo esteticamente. Dicevo non prenderò mai un moto g.
Però va benissimo ed è sempre aggiornato.
Ed ha pure una ottima autonomia.
Angelus6600 (19-01-16)
Buongiorno a tutti!
Ho la possibilità di avere uno tra Honor 6 e Zte nubia z9 mini: cosa scegliereste voi? Perchè?Pro e contro dei due dispositivi?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi a fare la giusta mossa!!
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
vista una recensione dello zopo speed 7 e i materiali li definivano economici con buona dose di scricchiolii e flessioni persino del vetro tra l' altro ipotizzato non antirottura e antigraffio come gorilla glass e simili. magari e' piu' affidabile di altri cinesi (che mettono in giro pure schifezze assurde) ma i dubbi di saperne troppo poco restano.
Si bravo. Ho sbagliato... 4,5"...ho scritto 2014 per far capire che non era il 3g...è il 2013Lte.... Ho sempre fatto confusione perché poi è uscito anche l'lte da 5"...
In ogni caso tra 4,5" e 4,7" non è che ci sia Tutta sta differenza...
L:ho preso qualche mese fa. Ero incerto tra questo è il moto e+1.
All'epoca costavano uguali o giù di lì dagli Stockisti.
Ho preferito questo perché so che andavo sul sicuro.
Poi il moto e+1 è sceso.
Ultima modifica di geniotre; 19-01-16 alle 13:59
La versione 2013 lte resta ad oggi la migliore versione di moto g , per molti versi preferibile al moto e+1, nonostante quest'ultimo abbia soc più recente ed autonomia nettamente superiore.
Che ne dite del Sony m4 aqua a 199€ Stockisti?