Resta il fatto che della nuova serie dei processori snap non se ne parla benissimo..[emoji22]
Visualizzazione stampabile
Beh... ce ne faremo una ragione laddove l'imminente sony e4g dovesse mantenere le "promesse".
:p
Sto leggendo proprio ora del nuovo ZTE blade A430 (100 euro).
Qualcuno di voi ha info? Sembra un xperia E4G che costa meno
No dai pazienza il qhd ma uno schermo fwvga nel 2015 e' indecente!
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
Lo puoi tollerare giusto su un muletto da 50 euro!
A 100 euro ormai non si trova di meglio
Io il mio l'ho pagato meno e non lo cambierei per quella roba li ;)
Non è uscito ancora... quindi nn so come hai fatto a vederlo.
A meno che tu non faccia riferimento all'e4 e non all'e4g che invece dovrebbe uscire ad aprile, per essere commercializzato ad un prezzo di 129 euro... che sarà quindi particolarmente allettante.
Insomma via, vedi, prevedi e stravedi...
rotfl
L'E4g è superiore sotto diversi punti di vista al dual attualmente in vendita, imho.
Se sarà confermata la cifra di 129 euro e se i test confermeranno ciò che di buoni hanno lasciato intravedere le preview beh... potrebbe sul serio fare da riferimento nella fascia low cost.
Tanto più se il prezzo di listino dovesse essere rivisto al ribasso nel giro di qualche settimana.
Ma da qui a (pre)dire che ci saranno subito delle offerte... è un pelino azzardato.
;)
beh io ho fatto una semplice ipotesi, comunque anche 130 euro è un buon prezzo per quel hw
aggiungerei un altro device alla lista elephon p6000 che ha aggiornamento a lollizoz e un bel po di rom come la miui, flyme, cyano ed altre
Se consideriamo anche i cinesi... la scelta si amplifica notevolmente.
Ma in questo caso stiamo parlando di sony... e trovare un prodotto con queste caratteristiche da medio gamma a questo prezzo ha quasi dell'incredibile.
Peccato che si debba ancora attendere la prova su banco prima di esprimere giudizi.
Ma per lo meno, una volta tanto per sony, i presupposti ci son tutti.
la sbaglio che ha fatto e non aver gia lollipop o comunque poche chance di un aggiornamento, un vero peccato
Continui con le preveggenze a quanto pare: chi ti dice che difficilmente verrà aggiornato... dal momento in cui è un modello che ancora deve essere messo in commercio ?
vabbe dai lo potevano gia mettere o annunciare come fanno altri produttori tipo honor 4x gia l ha detto ma anche i cinesi lo dicono xD
non lo dico per fare polemica o altri motivi, però vedendo che lollipop lo potevano portare su m2 ma anche altri device che lo supporterebbero, al momento solo la serie z e se non sbaglio un altro che non ricordo lo avranno, del resto anche basandoci sul passato sony non si è mostrata un top negli aggiornamenti, poi ho detto difficile mica impossibile xD poi spero di sbagliarmi
Mi fai schiantà... :D
Sony è già un mezzo miracolo che riesca a proporre qualcosa di buono a 'ste cifre, lo sappiamo bene.
A me la sola speranzella che possa venire aggiornato mi basta (e avanza).
Se manterrà quel che promette sarei più che soddisfatto anche con il solo KK.
:D va detto che comunque il software sony è molto bello e se mettono lollipop o meno uno manco se ne accorge, una speranza si è piu che giusta averla perche, è in uscita ed è un 64 bit e senza lollipop serve solo a farsi pubblicità... anche se rimane con kitkat comunque rimane un ottimo device per la sua fascia di prezzo e se lo ottimizzano per bene nel suo piccolo puo dare soddisfazioni...
in termini di soldi, che differenza ci puo' essere tra due terminali esattamente uguali, tranne per il fatto che uno e' il modello con LTE e l'altro no?
raga alla fine io ho preso su amazon il redmi 2 per il 31 dovrebbe arrivare, spero di aver fatto un buon acquisto come quando acquistai il moto g....
Hai preso quello a 166 euro? Mi sembra un buon prezzo.
Quando ti arriva non dimenticare una piccola recensione
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6713620
Invece io volevo chiedere se il lumia 640xl è già in vendita(oppure hanno iniziato già a spedire dal 25 marzo), perché se vado sul sito unieuro mi dice che è in prevendita con spedizioni a partire dal 31 marzo.... Insomma ci capisco sempre meno.......anche perché mi sono rivolto a ben 2 negozi unieuro e nessuno dei 2 offre la possibilita di prenotarlo, mi han detto che c'è un unieuro che la offre ma di trova a 59km circa, un po lontano.
Se con i futuri aggiornamenti ottimizzeranno il sw direi che anche con 1 gb ci si può accontentare, soprattutto in rapporto al prezzo di acqusito.
Quello che (mi) aveva sorpreso era in effetti il consumo eccessivo di ram e qualche lag di troppo che non mi sarei davvero aspettato.
;)
proprio in una discussione di questo forum, un utente mi ha detto che va piu che bene, secondo me si basa tutto sulla versione miui installata, comunque ho visto utenti che hanno i 300 mb liberi tranquillamente, io col moto g e kitkat arrivato a tanto... quindi penso sia ottimizzato e se fanno di meglio, bene
edit: raga sul nuovo volantino expert sta il nokia 735 a 170 euro, quasi quasi un pensierino gli lo sto facendo, però windows non mi garba molto....
Ottimo ma se devo essere sincero, avendolo avuto (ed avendone parlato sempre benone), ora come ora anche a 170 non lo (ri)prenderei.
È ufficiale, dal 3 aprile sarà in vendita anche in Italia il lumia 640 Lte....... Al prezzo di 189€
si si e il bello che è spedito da amazon, quindi con la garanzia sto tranquillo, la recensione la faccio con piacere è da molto che seguo xiaomi e finalmente provo un prodotto loro e soprattutto la vera miui e non un porting fatto pure male xD per il prezzo credo sia buono (166 euro)
Ragazzi per 140 euro ora come ora non c'è nulla di meglio del moto e 2015?
Su android naturalmente
Io prenderei il lumia 640 xl versione LTE ma di sicuro non rientrerà in questa discussione..... A meno che non lo mettono in commercio allo stesso prezzo della versione senza LTE......molto improbabile, direi impossibile.
Si concordo, un ottimo prezzo se si pensa che dietro c'è la sicurezza di amazon.
Ma, se non ricordo male, la questione garanzia fornita da amazon è per i prodotti venduti e spediti e non per quelli venduti da terzi e spediti da amazon.
Informati bene su questo fatto.
Peccato sia una offerta circoscritta, sto aspettando anche io xperia E4G, ma il 735 a 170 euro era una ottima alternativa
O quello o xperia E4G, ma per quest'ultimo devi aspettare aprile
Almeno a priori si.
Questo è ancora uno smartphone mentre l'XL è un phablet.
La differenza di prezzo poi... non so quanto sia giustificata visto che le differenze, dimensione a parte, almeno sulla carta non sono così evidenti.
Insomma... questo potrebbe rappresentare il nuovo tel di riferimento nella fascia under 200 euro.
Mentre l'XL non credo aggiungerà molto a prodotti già disponibili, in particolare se si considerano anche alcuni prodotti di casa xiaomi, meizu, etc.
Poi vedremo, mi incurioscono entrambi, anche se per motivi diversi.
si infatti quando ho visto l offerta del 735 ho provato ad annullare l ordine ma era gia partito xD sinceramente non mi dispiace piu di tanto perche windows non mi convince molto per il semplice motivo che mi piace cambiare rom o comunque stare dietro alla miui, però sicuramente è un acquisto consigliato.
per la garanzia anche se loro non spediscono il rimborso è sempre possibile, o comunque se si vuole procedere con l assistenza comunicano loro col venditore, mentre se viene solo viene anche venduto da amazon possono fare anche la sostituzione, lo so perche oltre aver parlato con un operatrice, il moto g che mi hanno rimborsato era solo spedito da amazon e non venduto, quindi sto tranquillo ;D
l e4g lo seguiro perche mi piace, sono curioso di vedere se sony seguira questo device o lo abbandona (ma non credo)
Attualmente direi solo huawei g620g oppure moto g LTE (una decina di euro in più).
TI consiglio in linea di massima di attendere qualche settimana.
Può sembrare il solito consiglio scontato... ma credo che non sia mai stato opportuno quanto in questo periodo.