auguri allora ritengo abbia ormai un hardware un po' datato ma se il comparto fotografico non ti interessa rimane una scelta ragionevole
geniotre (11-12-14)
Visto che sono ben messo adesso in fatto smartphone e leggendo molti forum anche lato Windows, spero di resistere ben più di 3 mesi.
Mi piacerebbe aspettare sui 200/230 il lumia 830.
Non so se riuscirò. Oppure se usciranno altri terminali che mi piaceranno di più.
Hai fatto bene, a decidere intendoAnche secondo me, come hanno scritto altri, è difficile trovare un terminale perfetto, ma si prende il migliore per le singole esigenze e preferenze. Io, il Moto G LTE, lo trovo un buon terminale, mi sembra equilibrato e nell'uso quotidiano per ora non mi lamento (eccetto che non impazzisco per l'android quasi puro, ma si tratta di gusti personali). Il top sarebbe poterli provare tutti, ma è un po' arduo...
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
qualcuno lo aveva già segnalato, comunque LG G2 Mini a 149 € negli store fisici MediaWorld
Condivido.
Tra l'altro non penso che per i telefoni di fascia bassa abbia senso più di tanto aspettare per chissà quali cali di prezzo (a parte l'attesa di nuovi telefoni in uscita), si rischia di aspettare mesi per un calo di pochi o poche decine di euro, non so fino a che punto il gioco valga la candela (per lo meno se si ha necessità di cambiare telefono, se non si ha alcun bisogno e lo si cambia solo per sfizio, allora è un altro paio di maniche...).
L'attesa ha senso per i telefoni di fascia alta e medio-alta, per i quali anche solo l'attesa di un solo mese, a volte, comporta sostanziosi risparmi.
Se si ha bisogno di un telefono nuovo, non ha molto senso non prenderlo a 199€ ora, per prenderlo a 179€ a febbraio/marzo.
(@geniotre: anche se hai posto tu la domanda, non mi riferisco specificatamente a te (che mi pare non abbia necessità di un cambio immediato), ma sto facendo un discorso generale).
Si effettivamente se si parte da 200€ il massimo che se ne ricaverà sara circa 20€ in meno a due o tre mesi di distacco, vedi s4mini..sono d'accordo se la cifra non è cosi alta meglio buttarsi, sempre se si può/si ha bisogno..![]()
" alla fine, arriveremo"
ciao, devo ordinarlo per natale, come quasi tutti, sono indeciso tra questi modelli, uso tranquillo no mod solo mess, tel, internet e qualche foto
mi consigliate per la scelta?
Motorola Moto G LTE Smartphone, Display 4.5 Pollici, Android 4.4 KitKat, Memoria 8 GB, Micro SD, Nero [Francia] ( cosa vuol dire francia?????)
Asus ZenFone 5 Smartphone, 8 GB, RAM 2 GB, Nero [Italia]
Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, MicroSIM, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Francia] da Motorola
Huawei Ascend G620s Smartphone, 8 GB, Nero
inoltre che mi dite di questo sito
myefox.it
grazie mille