CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 493 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Non posso darti che ragione, ma ormai il dado è tratto......ho scelto il moto g lte......cambierei idea solo se con lo stesso prezzo potrei prendere un note 4 o un cell. Di alta fascia...ma questo è impossibile quindi moto g lte.

Ps/ qualcuno mi dice cosa ne pensa di lg g2 mini lte? A quanto pare i migliori siti di recensione non ne parlano molto bene....forse per mancanza dei vari sensori? Mah giusto curiositá, la mia scelta l'ho fatta
    auguri allora ritengo abbia ormai un hardware un po' datato ma se il comparto fotografico non ti interessa rimane una scelta ragionevole

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi se non si ha fretta non conviene aspettare per il 735? Stavo ragionando meco... Senza andare molto avanti... Restando nell'arco 3 mesi, quanto potrebbe scendere?

Penso che il minimo pronosticabile sia un'offerta a 179€ verso febbraio/marzo, non prima.
    Io speriamo che me la cavo...

4. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

geniotre (11-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Penso che il minimo pronosticabile sia un'offerta a 179€ verso febbraio/marzo, non prima.
    Visto che sono ben messo adesso in fatto smartphone e leggendo molti forum anche lato Windows, spero di resistere ben più di 3 mesi.
    Mi piacerebbe aspettare sui 200/230 il lumia 830.
    Non so se riuscirò. Oppure se usciranno altri terminali che mi piaceranno di più.

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Non posso darti che ragione, ma ormai il dado è tratto......ho scelto il moto g lte......cambierei idea solo se con lo stesso prezzo potrei prendere un note 4 o un cell. Di alta fascia...ma questo è impossibile quindi moto g lte.
    Hai fatto bene, a decidere intendo Anche secondo me, come hanno scritto altri, è difficile trovare un terminale perfetto, ma si prende il migliore per le singole esigenze e preferenze. Io, il Moto G LTE, lo trovo un buon terminale, mi sembra equilibrato e nell'uso quotidiano per ora non mi lamento (eccetto che non impazzisco per l'android quasi puro, ma si tratta di gusti personali). Il top sarebbe poterli provare tutti, ma è un po' arduo...
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Visto che sono ben messo adesso in fatto smartphone e leggendo molti forum anche lato Windows, spero di resistere ben più di 3 mesi.
    Mi piacerebbe aspettare sui 200/230 il lumia 830.
    Non so se riuscirò. Oppure se usciranno altri terminali che mi piaceranno di più.

Aspetto anch'io 830 a quel prezzo! Ma voglio capire bene come Microsoft aggiornerà i vari Lumia a Windows 10 e con quali limitazioni... Altrimenti aspetterò il 930 a 249€ o meno (magari).
    Io speriamo che me la cavo...

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Ps/ qualcuno mi dice cosa ne pensa di lg g2 mini lte? A quanto pare i migliori siti di recensione non ne parlano molto bene....forse per mancanza dei vari sensori? Mah giusto curiositá, la mia scelta l'ho fatta
    Congiuntivi/condizionali a parte... hai fatto la scelta giusta, imho.

A parte l'hongmi (senza gar però) resta la scelta più oculata per chi non può spendere più di 150 euro.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

qualcuno lo aveva già segnalato, comunque LG G2 Mini a 149 € negli store fisici MediaWorld

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Condivido.
    Tra l'altro non penso che per i telefoni di fascia bassa abbia senso più di tanto aspettare per chissà quali cali di prezzo (a parte l'attesa di nuovi telefoni in uscita), si rischia di aspettare mesi per un calo di pochi o poche decine di euro, non so fino a che punto il gioco valga la candela (per lo meno se si ha necessità di cambiare telefono, se non si ha alcun bisogno e lo si cambia solo per sfizio, allora è un altro paio di maniche...).
    L'attesa ha senso per i telefoni di fascia alta e medio-alta, per i quali anche solo l'attesa di un solo mese, a volte, comporta sostanziosi risparmi.
    Se si ha bisogno di un telefono nuovo, non ha molto senso non prenderlo a 199€ ora, per prenderlo a 179€ a febbraio/marzo.
    (@geniotre: anche se hai posto tu la domanda, non mi riferisco specificatamente a te (che mi pare non abbia necessità di un cambio immediato), ma sto facendo un discorso generale ).

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Si effettivamente se si parte da 200€ il massimo che se ne ricaverà sara circa 20€ in meno a due o tre mesi di distacco, vedi s4mini..sono d'accordo se la cifra non è cosi alta meglio buttarsi, sempre se si può/si ha bisogno..
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao, devo ordinarlo per natale, come quasi tutti, sono indeciso tra questi modelli, uso tranquillo no mod solo mess, tel, internet e qualche foto
    mi consigliate per la scelta?
    Motorola Moto G LTE Smartphone, Display 4.5 Pollici, Android 4.4 KitKat, Memoria 8 GB, Micro SD, Nero [Francia] ( cosa vuol dire francia?????)

Asus ZenFone 5 Smartphone, 8 GB, RAM 2 GB, Nero [Italia]

Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, MicroSIM, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Francia] da Motorola

Huawei Ascend G620s Smartphone, 8 GB, Nero

inoltre che mi dite di questo sito
    myefox.it

grazie mille

Pagina 61 di 493 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio