Sebbene alcuni sostengano il contrario.... imho è ancora da preferire e abbastanza nettamente, in versione LTE ovviamente.
Per quanto mi riguarda mi sa che a 'sto giro è la volta buona che provo finalmente con mano (anche) hongmi.
Sebbene alcuni sostengano il contrario.... imho è ancora da preferire e abbastanza nettamente, in versione LTE ovviamente.
Per quanto mi riguarda mi sa che a 'sto giro è la volta buona che provo finalmente con mano (anche) hongmi.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Hongmi quanto lo pagheresti? Fino ai 160€ è un buon prezzo..
" alla fine, arriveremo"
Non so se è stato detto ma ci sono due inserzioni sul sito, una comprende allo stesso prezzo anche il Bumper .
Comunque se ti rispondono riporta cosa ti scrivono perche intriga anche me quel offerta.
Tra lo ZenFone 5 e il nexus4 quale scegliereste?Il nexus4 è ancora attuale ?
Entrambe hanno 2gb di ram, il nexus lo preferirei per la sicurezza di un prodotto con tante possibilità di modding, ma anche con aggiornamenti del os standard,
di contro non so se è gia datato e non ha possibilità di microsd. E c'è l incognita del ricondizionato.
Ah ecco meno male... dopo averlo avuto, essere stato iscritto al topic ufficiale, averne evidenziato i grossi difetti ed esser stato preso quasi a calci da un paio di possessori innamorati ciechi... cominciavo a pensare di essere il solo (o quasi) a ritenere il moto g 2014 una enorme occasioni mancata/sprecata.
Scherzi a parte... qualche info ritengo senz'altro di poterla dare.
Le rece di galeazzi & C. sono ben altra cosa.
Non ho grande interesse nel fare benchmark e testare giochi spinti (E non perchè li ritenga inutili o superflui ma per il semplice fatto che per l'uso che ne faccio io servono a poco).
Mi limito al "quotidiano" ed è lì che mi concentro.
Fluidità, maneggevolezza, qualità costruttiva, qualità audio, rx/tx, display, autonomia, facilità di modding/personalizzazione e poco altro.
E' pressochè tutto ciò che mi interessa.
Per quanto riguarda l'hogmi, se decido di prenderlo, non esiterò a postare le mi impressioni.
A parte il design anonimo e l'assurda assenza della retroilluminazione dei tasti... continua ad essere un dispositivo piuttosto attuale.
Si tratta di un usato/seminuovo... il prezzo è molto inferiore.
Al prezzo che dici, tra l'altro, ormai lo si trova con garanzia "italia".
Se acquisti sui vari shop che ti lasciano in carico la gestione della garanzia (con la cina) il prezzo scende molto, siamo a ridosso delle 120 euro.
p.s.: qualora non fosse ancora chiaro... non acquisto più terminali nuovi da tempo immemore... e continuerò a farlo, a meno che non si tratti di occasioni imperdibili.![]()
Ultima modifica di IlMentitore; 10-12-14 alle 09:16
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ragazzi ho comprato Il lumia 735 alla mia ragazza e devo dire che è davvero fantastico, ovvio mancano tante app ma se vi bastano quelle essenziali andate tranquilli
Ragazzi se vado avanti con questi dubbi va a finire che non lo compro neanche per natale......credo che finiró col prendere il moto g lte, il modello 2014 non mi convince....... Al limite posso lasciare il moto g lte per l"s3 neo.....display piú grande e il 50% di ram in piú..... Che non guasta..
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Cosa hai detto ?!?!?
Se proprio hai bisogno di un display più grande e le dimensioni non ti fanno paura, prova zenfone.
Altrimenti resta con l'LTE di moto g... e vedrai che il display da 4.5" lo ringrazierai.
E' ottimo e permette di mantenere maneggevolezza.
A maggior ragione se lo utilizzerà una ragazza.
Ok, il design è quel che è, ma la comodità d'uso è estrema.
S3 neo, born to die, sta su moto g , è un nato morto che sarà abbandonato sicuro
" alla fine, arriveremo"
Mi hanno risposto che loro hanno un centro di riparazione.
Se il telefono ha problemi posso rimandarlo indietro a mie spese.
Anche per la batteria.
Non è per niente chiaro. Io lascio perdere.
La garanzia è 90 giorni... Quindi probabilmente se ci sono dei problemi non hai costi.
Oltre i 90 giorni invece paghi l'intervento.
Mah...