Tutti dicono che è una roba passabile. Secondo me rilasceranno un aggiornamento prima o dopo.
Salve ; avrei deciso di passar ad un migliore smartphone mi dàte una mano ad iniziare a scartarne qualcuno ?
N.B. interessano durata batteria , buone foto , full HD ed un ottima ripresa audiofonica ... ed una buona ricezione
Ho inserito nella lista un NOKIA 930 perchè vedo che Android , stà andando sempre su applicaxioni pesantuccie quindi...occorrerebbe un device , sempre più prestante ... e quindi tra 2 anni sarebbe giaà obsoleto ...e dovrei comprarne un 'altro ... sono solo supposizioni (IMHO )
_ Huawei G620 s
_ Huawei G7
_ Motorola G5
_ LG G3s
_ Nokia 930
grazie
Stai considerando terminali molto diversi tra loro per caratteristiche e prezzo.
Fissa prima alcuni "vincoli" e, soprattutto, un budget.
Ultima modifica di IlMentitore; 13-12-14 alle 11:59
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Si anche perché più che sui 199 siamo sui 399 col lumia:-)
" alla fine, arriveremo"
Bheè ... ah sì innanzitutto ciao ; ho fatto nessuna distinzione di prezzo perchè , è cio che mi frena in 2 sensi Ovvero ;
1 potrei spender subito 180 euro in contanti quindi acquistare oh il G620 o il Motorola Moto G5
2 avrei la possibilità di acqustare quelli di cat. superiore con finanz . RID bancario ...
Ciao l'lg 3s fá parte dei device a meno di 200€? Se si dove lo si puó prendere? Intendo a parte gli stockisti......che per ora non lo hanno.
Io domani faró l'ordine del moto g lte(devo mettere i soldi sulla prepagata), ma interessa a mio fratello per suo figlio.
Ultima modifica di the professionist; 13-12-14 alle 12:14
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Ma che è sto motorola moto g5
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Immagino, fantasiosamente, che si possa trattare del moto g 2014.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA