Io ho la cover Black e non è lucida...
Devo dire che mi aspettavo di peggio da questi wp e invece penso che fino hai 200-230 € siano il top e straconsigliati...
Visualizzazione stampabile
Salve ero in cerca di uno smartphone sotto i 200 lte da regalare a mio fratello e, cercando, ho trovato: Motorola moto g LTE e Motorola moto e 2015... Voi quale mi consigliere tra questi 2?
Poi ultimamente ho visto il Sony xperia e4g e ne ho sentito parlare molto bene pero le cose che non mi convincono sono:
Avra degli aggiornamenti di sistema frequenti? almeno lollipop? (Il Motorola moto e 2015 ha già ricevuto lollipo 5.1)
Poi il processore mediatek so che è una spanna sopra sia allo snap 400 che 410 ma, non so perche, non mi ispira molta affidabilità... Ma potrei benissimo sbagliarmi.
Un'ultima cosa che non mi convince ma è poco rilevante è l'interfaccia Sony (infatti preferisco quella stock google)...
Voi quale dei 3 mi consigliate?
si il processore del sony è migliore sia dello snap 400 sia del 410 (che si e rivelata piu una delusione che un successo rispetto al predecessore) l interfaccia sony ha me è sempre piaciuta e va sembra andare veramente fluida, per l aggiornamento chissa al momento non mi sembra che abbiano dichiarato l aggiornamento a android 5.1 (pero se al momento non c'è forse e piu un bene) se consigliarlo al moto g o moto e non saprei perche, il moto g sembra non aver morte con gli aggiornamenti e penso che andra tranquillamente oltre la 5.1 e ricevera android M.
secondo me bisogna capire bene cosa si vuole, perche se prendi motorola come pro hai sicuramente un display fantastico (io ho avuto moto g 2013 16 gb) audio da paura, aggiornamenti ufficiali e non, batteria buona facevo anche 3 ore e mezza col wifi mentre col 3g sulle 2 ore e 40 min, tra i contro non saprei cosa mettere in quanto è molto equilibrato pero di sicuro non è perfetto xD
mentre nel sony hai un soc piu nuovo e potente (pero ha sempre 1 gb di ram), design migliore (ma va a gusti) fotocamere non saprei siamo li il sony pero ha sicuramente un software migliore, tra i contro metto il display qHD (pero ne giova la batteria), la ram se mettevano gia 512 mb di ram in piu era un acquisto quasi d obbligo e in fine i dubbi degli aggiornamenti, perche puo essere che sony tra un tot di tempo se ne esce con un aggiornamento tanto puo rimanere con kitkat
Wao molto esaustivo :D Quindi sarei tentato a scartare il Motorola moto e... Ma alla fine sono ancora indeciso tra il moto g e il sony :'( rotfl
Per quanto riguarda il prezzo il Sony l'ho trovato a 10€ in meno del Motorola moto g LTE quindi stiamo la...
Ah comunque mi ero dimenticato di esaminare lo schermo... Il display di Sony è di buona qualità considerando anche il qhd su 4.7 pollici? :-[
Mentre come hai detto tu il Motorola moto g ha un ottimo schermo.
lo schermo del sony non è niente male nonostante il qHD pero quello del motorola è superiore, per i prezzi t ha quanto li hai visti? perche il moto g lte io l h trovato a 139 euro spedito mentre il sony non l ho visto ancora a meno del motorola xD (pero e anche piu di una settimana che non controllo il prezzo)
il moto e anche se ha lo snap 410 non ha il flash e visto che secondo me non c'è uno sbalzo in avanti e neanche con lollipop sopra fara il grande salto di qualita preferisco il moto g che ha il flash e che almeno a me risulta utile xD
per haterz12 "perche il moto g lte io l h trovato a 139 euro spedito"
DOVE? grazie
ok quello da 4.5 pollici sta 139 euro mentre il Moto G 2015 XT1072 4G, 189 spedito.
Ciao a tutti, vorrei comprare per la mia ragazza uno smartphone nuovo per sostituire l'ormai vecchiotto Xperia Ray...
Schermo sotto i 5", personalizzazione accattivante... Le migliori opzioni per il momento mi sembrano Honor 3c e Xiaomi Redmi 2s (versione 2gb RAM), che offrono una skin di sistema diversa dalla Sony di cui si è un po' stancata... Però Honor non è disponibile su Amazon mentre lo Xiaomi si trova solo dalla Cina e mi pare di avere letto che il sistema è ancora un po' instabile, visto che lei non è molto smanettona non vorrei che si ritrovasse col terminale bloccato senza sapere come resettarlo
Altre alternative?
Segnalo lumia 735 su amazon a 169€
Anche da MW sta allo stesso prezzo.
Con un paio di mesi di ritardo... è arrivato al prezzo che a Natale avevo pronosticato sarebbe arrivato nel giro di poco tempo. :P
Soltanto che hanno aspettato troppo ad abbassarlo, ora c'è il 640 che lo intacca come fascia
Si... ed in effetti ora come ora propenderei per il 640 (mai l'XL...)
Peccato che su fronte android non ci sia ancora qualcosa di veramente all'altezza.
Sto aspettando di poter provare con mano l'e4g visto che sul suo conto ho sinora letto pareri molto discordanti.
Per il prezzo in questione (129 euro) continua ad interessarmi non poco...
Io finora son riuscito solo a capire che ha una buona batteria ma effettivamente le recensioni sono un po' "parche", probabilmente non danno molto spazio a questa fascia, sono un po' troppo pressapochiste...
Go go to lumia 640xl Lte 😊😊😊
Born to be alive.....Lumia🎻🎻🎻
Questione di tempo, secondo me.
Quel che mi lascia perplesso, come prima cosa, sono le dimensioni e la forma un pò tozza.
Anche se esteticamente a me non dispiace.
Avrebbe teoricamente le carte in regola per essere un buon contender del moto g LTE.
Se poi consideriamo anche alcune recenti "uscite" di casa zopo & C. allora le cose si "complicano" un poco.
Ad ogni modo lumia 640 (non XL) e 735 sono difficilmente battibili nella fascia prossima ai 150 euro.
Nonostante la presenza di un paio di pecche piuttosto gravi.
Secondo me tra il 640 ed il 735 è da preferire il secondo, la fotocamera è nettamente migliore, lo schermo leggermente migliore e poi per il resto sono perfettamente uguali, quindi se non si vuole per forza un 5" per me vince sempre il 735 dato che sarà anche aggiornato a windows 10.
Scaglio una lancia a favore del 640 lte, come autonomia fa almeno il doppio del moto g 2013 , lo sto usando quasi sempre in 4g (o 3g, dipende dal segnale) e chi faccio due giorni senza troppi problemi, la cosa che non mi piace di questo Device è l'audio della cassa come volume e alto però ha pochi bassi e bisogna settare un po' con l equalizzatore che migliora mentre quello in capsula ottimo, la tastiera la trovo fantastica la migliore che abbia mai provato, come ricezione anche meglio del moto g...
Beh... a me dell'audio della cassa interessa 0.
Essenziale invece quello in capsula auricolare.
Che sul 735 era invece tutt'altro che eccellente.
Audio con cuffie lo reputo un po inferiore al moto g come volume (utilizzando le stesse cuffie) pero come qualità molto buona, ad esempio ieri ho ascoltato per 2 ore la musica con le cuffie e mi sono trovato un po meglio del moto g, un altra cosa che non mi è piaciuta elo schermo che tratti troppo le dotate, a breve penso di prendere una pellicola perché a me da un po fastidio
Ah un altra cosa sullo speaker e che e facile tapparlo e l audio diminuisce un po troppo per me, pero penso che con una cover si può risolvere tranquillamente.... Per il resto non ho problemi e Windows Phone mi sta piacendo molto (e all inizio non ero proprio fiducioso)
Aggiornamento prezzi
Scendono di prezzo
Microsoft Lumia 435 (73,90 -> 70,40)
Microsoft Lumia 532 (89,00 -> 82,90)
Sony Xperia E4 (124,64 -> 118,79)
Motorola Moto G LTE (149 -> 139)
Huawei G620S (150,37 -> 128,69)
Asus Zenfone 5 [8GB] (159,00 -> 153,44)
Motorola Moto G [2014] (179,99 -> 169,00)
LG G3s (189,00 -> 179,00)
Nokia Lumia 735 (206,91 -> 169,99)
Salgono di prezzo
Nokia Lumia 630 (79,00 -> 79,99)
Xiaomi Hogmi 1S (128,84 ->145)
Si come fluidità sembra un Device di fascia più alta rispetto al prezzo pero devo dire che col moto g pure andava bene (anche se questo è migliore)
Per capsula auricolare intendi dove va il jack delle cuffie?
Raga io vorrei tanto prendere il sony e4g, ma non so dove e se qualcuno lo tiene mi può dire le proprie impressioni?
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
Ciao. Segnalo su Amazon lo Asus ZenFone 2 Smartphone 5 pollici, RAM 2 GB, 8 GB, 4G/LTE a 168 euro.
QUA trovi una recensione fatta molto bene, per lo meno ti fai una idea su tutti gli aspetti da considerare e capire se fa per te.
Segnalo che lhonor 4x sta a 187,15 € invece di 199€ su amazon
CON UN BUDGET di 200 eur
cosa consigliate che abbia display massimo 4.5'
lollipop o almeno kk 4.4.4, ram almeno 1 gb, buona fotocamera almeno 8 mp
??
grazie
Io direi zenfone2