se a quel prezzo lo prendi dall' Amazon Wharehouse godendo quindi di piena garanzia 24 mesi o su altro sito di analoga affidabilità si altrimenti ci penserei due volte!
supertir (14-05-15)
No, per me no, è vecchio ormai e ha la batteria che dura poco anche da nuovo , piuttosto compro un moto g a 139€, imho
Ragazzi ma qualcuno ha notizie del blu vivo hair?? Ci starebbe in topic e come design sembra molto accattivante, classico mix iPhone/xperia
Ultima modifica di junki; 14-05-15 alle 20:14
" alla fine, arriveremo"
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Altro modello che mi ha deluso e che sulla carta oltre che per alcuni aspetti (led di notifica, tastoni retroilluminati, qualità costruttiva)mi solleticava molto: vodafone smart prime
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ma alla fine l archos diamond che doveva rivoluzionare il mercato che fine ha fatto?
Purtroppo lo vendono a 199 euro solo in francia e solo sul sito ufficiale, da noi e' a 70 euro in piu anche se lo puoi trovare sui 230/240
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
In effetti il 640 è anche un pochino più nuovo come design, ho avuto modo di provarlo e va molto bene, l'unica cosa che continuo a non sopportare è che le cover siano lucide, quelle opache del 735 bianco//nero danno un aspetto più premium e meno alla buona..
" alla fine, arriveremo"
Lascio questo video che paragona il Sony Xperia E4g e il Sony Xperia E4 dual per quelli che come me all'inizio erano un pò confusi dai nomi dei telefoni. Vince nettamente il modello E4g. Il Sony E4 dual tuttavia ha uno schermo poco più grande. Buona visione!
https://www.youtube.com/watch?v=S5p_8WxUp0A
Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy --->ASUS ZENFONE 2 16gb---> HUAWEI G PLAY MINI