CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 493 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC Desire 601

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    E' una catena anche di elettronica, non vedo la stranezza.

Tra l'altro è raro trovarvi delle offerte degne di nota nell'ambito elettronico, salvo modelli fine serie.
    Vero, ha il reparto elettronico e in genere non è nemmeno piccolo.
    Semplicemente stavo sfogliando il volantino per prodotti e non mi aspettavo di trovare un'offerta così buona su uno smartphone.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    a me sembra che se aspetti l'uscita del moto g 2014 lte aka moto G 2015 allo stesso prezzo potresti decisamente trovare di meglio da archos 50 diamond a meizu blue charme a jiayu S3 ed S4 ai nuovi hongmi e note di Xiaomi...
    Diciamo pur che ad esser meglio del moto g 2014 LTE... saranno ad occhio e croce almeno una decina di modelli...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

jiayu S3 lo sto vedendo anche io...la cosa che mi frena è che essendo incompetente totale nell'installazione di rom, modding etc...questo terminale sarà fornito già in italiano o sarà sempre da "sistemare" con varie rom che andranno a migliorare la rom stock?
    il moto g 2015 quando dovrebbe uscire e che novità sono previste rispetto al moto g dual sim e a quello lte? grazie

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Il moto g 2015 sarà nulla più che un moto g 2014 (5") con in più il modulo LTE ed una batteria maggiorata (salvo ulteriori mod dell'ultimo minuto).

Altra occasione sprecata, imho.
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Il moto g 2015 sarà nulla più che un moto g 2014 (5") con in più il modulo LTE ed una batteria maggiorata (salvo ulteriori mod dell'ultimo minuto).

Altra occasione sprecata, imho.
    Non ci resta che sperare nel prezzo.
    Xiaomi ha migliorato il redmi, Motorola spera di tirare avanti così all'infinito
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Beh per il prezzo credo che si assesterà su quello attuale.
    Il guaio è che nel frattempo la concorrenza va avanti e/o si fa maggiormente nutrita.

Archos sta tentando di tornare ad essere competitiva, i cinesi avanzano, xiaomi si conferma e huawei ci prova.
    Per non parlare dei lumia che con il 735 hanno messo lì un altro osso duro.

E' un peccato perchè a partire dalla versione 4.5" LTE avrebbero potuto realizzare un altro gioiellino che poteva essere nuovamente il best buy della categoria.
    Apportando tra l'altro poche modifiche.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Speriamo che il moto G scenda ancora, se arrivasse intorno ai 100 euro sarebbe un bestbuy, già adesso a 135 è da prendere
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Speriamo che il moto G scenda ancora, se arrivasse intorno ai 100 euro sarebbe un bestbuy, già adesso a 135 è da prendere
    Io ho provato di persona solo il primo moto g.... Più di un anno fa. Le versioni successive hanno migliorato la fotocamera?
    Chiedo perché più di qualcuno mi chiede che ne penso. Non vorrei consigliare in maniera errata...
    Inoltre ho riscontrato nel moto e scricchiolii cover posteriore non certo simpatici fin da subito. Anche il moto g alla lunga ha lo stesso problema?
    Ultima modifica di geniotre; 02-01-15 alle 14:49

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Io ho provato di persona solo il primo moto g.... Più di un anno fa. Le versioni successive hanno migliorato la fotocamera?
    Chiedo perché più di qualcuno mi chiede che ne penso. Non vorrei consigliare in maniera errata...
    Inoltre ho riscontrato nel moto e scricchiolii cover posteriore non certo simpatici fin da subito. Anche il moto g alla lunga ha lo stesso problema?
    Col moto G 2014 sentivo dire che la qualità delle foto è migliorata.
    Credo che il moto e scricchiolii per la qualità bassa dei materiali (credo).

11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

geniotre (02-01-15)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    prima di consigliare o meno ti consiglio di guardarti questo video https://www.youtube.com/watch?v=1lAHbpc8fW4

in sintesi: la fotocamera è certamente migliorata (in certe condizioni scatta foto migliori del moto x) , l'assemblaggio è un po peggiorato così come la durata della batteria

ps nei toni comunque piuttosto positivi della recensione influisce il fatto che negli USA era stato stato lanciato a 180 $!
    Ultima modifica di lubemark; 02-01-15 alle 17:32

13. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

geniotre (02-01-15)

Pagina 98 di 493 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio