Vero, ha il reparto elettronico e in genere non è nemmeno piccolo.
Semplicemente stavo sfogliando il volantino per prodotti e non mi aspettavo di trovare un'offerta così buona su uno smartphone.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
jiayu S3 lo sto vedendo anche io...la cosa che mi frena è che essendo incompetente totale nell'installazione di rom, modding etc...questo terminale sarà fornito già in italiano o sarà sempre da "sistemare" con varie rom che andranno a migliorare la rom stock?
il moto g 2015 quando dovrebbe uscire e che novità sono previste rispetto al moto g dual sim e a quello lte? grazie
Il moto g 2015 sarà nulla più che un moto g 2014 (5") con in più il modulo LTE ed una batteria maggiorata (salvo ulteriori mod dell'ultimo minuto).
Altra occasione sprecata, imho.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Beh per il prezzo credo che si assesterà su quello attuale.
Il guaio è che nel frattempo la concorrenza va avanti e/o si fa maggiormente nutrita.
Archos sta tentando di tornare ad essere competitiva, i cinesi avanzano, xiaomi si conferma e huawei ci prova.
Per non parlare dei lumia che con il 735 hanno messo lì un altro osso duro.
E' un peccato perchè a partire dalla versione 4.5" LTE avrebbero potuto realizzare un altro gioiellino che poteva essere nuovamente il best buy della categoria.
Apportando tra l'altro poche modifiche.
Speriamo che il moto G scenda ancora, se arrivasse intorno ai 100 euro sarebbe un bestbuy, già adesso a 135 è da prendere
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io ho provato di persona solo il primo moto g.... Più di un anno fa. Le versioni successive hanno migliorato la fotocamera?
Chiedo perché più di qualcuno mi chiede che ne penso. Non vorrei consigliare in maniera errata...
Inoltre ho riscontrato nel moto e scricchiolii cover posteriore non certo simpatici fin da subito. Anche il moto g alla lunga ha lo stesso problema?
Ultima modifica di geniotre; 02-01-15 alle 14:49
geniotre (02-01-15)
prima di consigliare o meno ti consiglio di guardarti questo video https://www.youtube.com/watch?v=1lAHbpc8fW4
in sintesi: la fotocamera è certamente migliorata (in certe condizioni scatta foto migliori del moto x) , l'assemblaggio è un po peggiorato così come la durata della batteria
ps nei toni comunque piuttosto positivi della recensione influisce il fatto che negli USA era stato stato lanciato a 180 $!
Ultima modifica di lubemark; 02-01-15 alle 17:32
geniotre (02-01-15)