sarebbe possibile sapere dove comprare il moto g 2014 al di fuori degli stockisti? non mi cambia spendere 10 euro in piu, l'altro ieri sono tornati disponibili e non ho fatto nemmeno in tempo a prenderlo da loro che era gia finito...
l'ho visto su amazon a 184 ma è quello uk...
grazie mille
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Kadri88 (07-01-15)
spedito da amazon? ora butto un occhio, percvhe ne avevo visto uno, ma era spedito da un altro negozio e non da amazon...
gentilissimo come sempre thedoctor, grazie mille
Ma figurati, se non ci si aiuta fra di noi...
Comunque si, spedito da amazon, ti lascio anche il link, ma di sicuro lo trovi.
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00NKAC...110_SY165_QL70
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ma anche se venduto e spedito da altri non cambia moltissimo. Il mio moto g era venduto e spedito da terzi eppure è stata lo stesso amazon ad aiutarmi quando ho avuto bisogno di supporto.
Ma qual'è il problema degli stockisti? Prenota l'avviso e appena ti arriva mail ordini![]()
" alla fine, arriveremo"
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
geniotre (08-01-15)