CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 487 di 493 primaprima ... 387437477485486487488489 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,861 a 4,870 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Uniti post multipli...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

La wind peccava di non eccelse linee..poi non so se nelle sue zona(non ha lte). ..sono state ridemensionate...una prova ottimale sarebbe da fare con operatore piu' sicuro..

Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Vedremo quando wind si unifica con tre se apporteranno modifiche anche alle frequenze... Tre lavora a 2100 o 2600 addirittura se non ricordo male..

Androidiano

Smartphone
    Lg V20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao devo prendere uno smartphone entro meta febbraio con budget massimo di 200€ e avevo adocchiato l'honor 5x che al lancio con buono sconto dovrebbe essere attorno a quella cifra...volevo sapere se c'è di meglio a parita di prezzo...non ho restrizioni sulla dimensione del display, utilizzo abbastanza blando whatsapp, mail, youtube...fotocamera decente e garanzia italia

Androidiano L'avatar di sora04

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackthebigticket Visualizza il messaggio
    Ciao devo prendere uno smartphone entro meta febbraio con budget massimo di 200€ e avevo adocchiato l'honor 5x che al lancio con buono sconto dovrebbe essere attorno a quella cifra...volevo sapere se c'è di meglio a parita di prezzo...non ho restrizioni sulla dimensione del display, utilizzo abbastanza blando whatsapp, mail, youtube...fotocamera decente e garanzia italia
    Puoi considerare il meizu m2 note. Comunque dovrebbe essere un buon terminale quello da te scelto

7. Il seguente Utente ha ringraziato sora04 per il post:

jackthebigticket (26-01-16)

Androidiano

Smartphone
    Lg V20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sora04 Visualizza il messaggio
    Puoi considerare il meizu m2 note. Comunque dovrebbe essere un buon terminale quello da te scelto
    L'm2 note è senz'altro ottimo ma preferirei l'honor per la banda 800 e il corpo in metallo

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti e cmplimenti per il lavoro che fate. bazzico diversi forum (di altri temi) e questo è veramente curato.
    mi sono iscrittA perchè non so dove sbattere la testa. ho letto 2volte questo thread e ancora non riesco a decidermi.
    dal 2013 ad oggi ho avuto: Star N9500 (mi piaceva ma pesante, morto a seguito di caduta che ha spaccato display), Nokia aziendale (non mi piace windows), Samsung S4 (mi piaceva tutto, nessun problema fino ad aggiornam a lolli che lo ha stroncato, morto per caduta con rottura display). nel frattempo mio marito Cubot One, Cubot X6 (cassa audio rotta post caduta), Ulephone be touch 3 (reso il gg dopo perchè troppo grosso e con difetto sw), adesso è felicemente possessore di Ulefone Paris (che a seguito caduta ha già vetro rotto).
    lui si trova benissimo, lo usa quotidianamente per waze, runtastic, flipboard, ma ha poche app. unico limite batteria. bene 4G con vodafone
    come avrete capito a casa nostra i cellulari soffrono la legge di gravità e usandolo spesso con una mano non posso avere un padellone, ma no sotto 5" (5,5 mi piacerebbe se maneggevole).
    io non ho pc, vivo con tutto su cell, ho circa 200 app di qualunque tipo (dai giochi banali dei bambini, app di cucina,app della banca, tanto social, ecc), navigo, frequento social quindi tante foto da caricare. ho coopvoce e non mi interessa troppo 4G. non mi interessa gaming serio, lavoro full time in ufficio quidi poss caricare anche di giorno. non ho "paura" dei cinesi, ma non sono in grado di fare modifiche, quindi o va bene da solo o lo rendo (ok aggiornamenti da casa madre ma io non smanetto). nn uso cloud quindi voglio SD x comodità. budget preferirei max 160. ho visto su gearbest xiaomi redmi 2 ma ci sono stndad e advanced version non ho capito diferenza. non ho capito perchè stroncato xtouch bluboo che mi piaceva sulla carta o LeTV X500 o Doogee F3pro.
    tutti qesti nomi (non sono gli unici) li ho trovati mettendo filtri su kimovil...ci ho passato almeno 3 ore a notte nelle ultime settimane...
    inutile dire che per competizione familiare mi piacerebbe fosse un filo meglio del Paris...senza costare troppo di più... ;-)
    so che ho scritto un poema, ma così capite quanto bisogno ho di voi...
    grazie in anticipo
    PS l'S4 che a parte display funziona (e ha ancora 9 mesi garanzia ...) può avere qualche valore o lo cestino?

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    Il nostro amico sarei io?

Per ora a me piace. Lo trovo molto leggero maneggevole e molto luminoso. Per ora la batteria mi pare discreta. Dopo due cariche complete con uso office diciamo un oretta di chiamate un po di mail diciamo un ora tra tapatalk fb e instagram arrivo a sera intorno alle 23 con circa il 35%

Il gps molto molto reattivo (uso here di nokia offline)

Si sente bene con Tim in ogni dove. Con wind come detto dove prede poco si sente male. Prima avevo il thl w8 e pure con quello wind mi ha sempre dato noia. Ma è la sim aziendale x cui non posso cambiarla e me la tengo cosi

La B20 c'è.
    Dico che potrebbe essere wind il problema perché qui da noi fa proprio schifo
    Grazie della mini recensione.
    Se va bene buon per te, diventa una buona scelta ad un buon prezzo.
    Magari fra qualche tempo riporta le eventuali cose positive e negative che riscontri nel quotidiano (se ci sono ovviamente oltre a quello che hai già detto)
    Come già scritto a livello estetico piace molto anche a me.

Malaya
    Guest
    Predefinito

@jackthebigticket ovviamente visto che l'Honor 5X non è ancora in vendita in Europa, non ho questo Device. Ma da possessore di un Huawei G Play Mini, posso dirti che Huawei/Honor riguardo al software e l'ottimizzazione software si comporta più che bene. Inizialmente puoi fare anche a meno di rootare il Device perché il software (l'App) "Gestione telefono" ha moltissime personalizzazione a livello di sistema, per controllare il sistema, con un Firewall integrato tramite la funzione App in rete, una specie di Greenify integrato tramite la funzione App protette, Gestione notifiche, Gestione autorizzazioni, Gestione avvio delle applicazioni con avvio automatico ecc. Ma ti lascio ai seguenti screenshot che rendono meglio l'idea.

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Tutta questa personalizzazione proprietaria non pesa sul sistema Android proprio perché ben ottimizzata, ugualmente fluido, senza pesare sull'autonomia. Non solo, cosa molto importante che ci tengo a precisare, gli Smartphone Huawei/Honor gestiscono molto ma molto bene la Ram, basta pensare che io su Lollipop con 2 GB di Ram riesco a tenere aperte 14 applicazioni contemporaneamente nel multitasking senza che il sistema ne chiuda una. Roba che molti altri Smartphone (anche Top di gamma basta fare una ricerca sul Web Lollipop e Ram) con Lollipop hanno problemi di multitasking perché il sistema tende a chiudere le applicazioni aperte nel multitasking.

Concludo riguardo al fatto che l'Honor 5X da quello che si legge in rete verrà aggiornato a Marshmallow al 100% e già sta ricevendo degli aggiornamenti di sicurezza come molti siti riportano sul Web, in particolare uno di 111 MB.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

jackthebigticket (26-01-16)

Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Unico neo Huawei (da ex possessore del fantastico Mate 7) sono gli aggiornamenti.. Huawei ha tempi abissali!!! @euridice77 non hai detto la grandezza del display...
    Se non hai wind, quindi puoi bypassare il problema banda 20 per il 4G (caratteristica a mio avviso non essenziale su uno smartphone), potresti valutare Meizu M2note, Xiaomi redmi note, Umi e-max...
    Tutti molto validi..
    Ci sarebbero anche Elephone P8000 e P9000 ma qui sul thread non sono ben visti, anche se hanno specifiche Top di gamma..

14. Il seguente Utente ha ringraziato drumex per il post:

euridice77 (27-01-16)

Pagina 487 di 493 primaprima ... 387437477485486487488489 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio