io preferisco la batteria non estraibile.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Io preferisco una batteria longeva e con buona autonomia. Estraibile o no... :P
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Borto88 (20-11-15),the professionist (20-11-15)
@th3D0ct0r segnalo (e consiglio caldamente) il doogee x5 che al momento si trova a ca 53€ presso Banggood (quando l'ho preso io l'ho pagato 55, ora il przzo è sceso di 2€).
ho realizzato una recensione (link in firma) e per quel prezzo non ha rivali.
Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR
NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370
Interessante questo X5.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
segnalo su Orange questa offerta interessante Acer Liquid Jade S | Orange Online Store Italia tenuto conto anche dell'indubbia professionalità dello shop, non so quanto durerà ma sarebbe da primo post!
Ultima modifica di lubemark; 20-11-15 alle 15:36
minu2000 (20-11-15)
anche questa mi sembra decisamente un'ottima offerta! Xiaomi Redmi Note 2 Prime 2/32GB 4G LTE io l'ho pagato una decina di euro in meno con il GDA e spedizione dalla Cina...![]()
Ultima modifica di lubemark; 20-11-15 alle 15:59
minu2000 (20-11-15)
lo scambio 640xl lte con un android non è più andato in porto(mettono sull'annuncio che il telefono è come nuovo ma in realtà sembra che aveva fatto qualche guerra mondiale).... così mi terrò il mio 640xl e il mio nexus 7(2013)...tra dieci giorni però prenderò(come tutti) un doppio stipendio, così vorrei comprarlo nuovo un android spendendo al max 200€, ma quale compro?
lo vorrei con 2 gb di RAM e un display da 5"......... credo che la scelta ricade sempre tra moto g 2015(però è abbastanza brutto), zenfone 2 e miezu note 2.......o mi sbaglio e c'è ancora qualche cellulare da buttare nel calderone della scelta?
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.