CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 486 di 493 primaprima ... 386436476484485486487488 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io ho preso su eBay un ulefone Paris qualche giorno fa a 116€ spedito in due giorni spedito già dall'Italia.

Nel complesso un buon telefono. 4G dove c'è lo trovo un po lento ma non so se sia wind o il telefono in se ma pace.
    Invece in telefonata se cala il segnale la chiamata è quasi inutilizzabile. Peccato.

Nel complesso comunque un ottimo acquisto x quella cifra.
    Lo uso solo per e-mail wa poco social mai giochi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

secondo me hai fatto bene a non spendere grosse cifre se poi lo usi per le cose "normali"..... un mio amico ha un wiko( non ricordo il modello) cmq lo ha pagato sui 70€....ne è molto soddisfatto...lo usa per chiamare, sms e tantissimo fb......il resto non gli interessa... quindi con 70€ ha comprato quello che voleva...... un'altro(scusate l'ot ma è solo un esempio), ha speso un capitale per un s6 edge... con 3gb di RAM..... passa le giornate a chiudere le apps che girano in background, non perché è un fissato ma anche con 0 apps in BG ha 2.1gb in uso.....522mb a disposizione e 390mb riservata al sistema...... più ram di questa( a disposizione) non riesce ad avere....... io credo che sia un problema del suo telefono e non dell's6 in generale..... sarebbe assurdo.
    perdonate l'ot.....
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Samsung va alla grande con il bloatware preinstallato.. Decine di app che non servono a nulla! Domani mi arrivano gli umi... Vi diró come sono.

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

quale samsung hai? io tranne un "ace" che ho dato a mio fratello due giorni dopo averlo comprato, non ho avuto telefoni samsung.
    ecco, mio fratello dice che è un ottimo telefono.... lo usa come telefono.... sms......e youtube in wifi....... per lui avere youtube è il massimo....

stop ot
    Ultima modifica di the professionist; 26-01-16 alle 09:02 - Motivo: l'ho
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    Io ho preso su eBay un ulefone Paris qualche giorno fa a 116€ spedito in due giorni spedito già dall'Italia.

Nel complesso un buon telefono. 4G dove c'è lo trovo un po lento ma non so se sia wind o il telefono in se ma pace.
    Invece in telefonata se cala il segnale la chiamata è quasi inutilizzabile. Peccato.

Nel complesso comunque un ottimo acquisto x quella cifra.
    Lo uso solo per e-mail wa poco social mai giochi
    Ciao ma scusa.. Non ho capito... Cade la linea? È un problema di lte? Se è un problema del telefono non è che sia una cosa da poco...

Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Samsung va alla grande con il bloatware preinstallato.. Decine di app che non servono a nulla! Domani mi arrivano gli umi... Vi diró come sono.
    Cos'hai preso i rome??
    A me il rome con lte piace parecchio. Però Galeazzi dice che il touch non è perfetto. Io odio i telefoni con audio e touch insufficienti. Tutto il resto magari passa... Ma questi due aspetti per me sono fondamentali... Fammi sapere
    Ultima modifica di NiloGlock; 26-01-16 alle 14:08 - Motivo: Unione post consecutivi

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

forse c'è un segnale scarso.... se invece, cosa che non credo, è il telefono è si in grosso problema e non solo per navigare.
    Ultima modifica di the professionist; 26-01-16 alle 18:27

8. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

geniotre (26-01-16)

Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Cos'hai preso i rome??
    Umi e-max mini
    Sono dovuto scendere un po' a compromessi... Non hanno la banda 20 (800Mhz) ma vedo che io, pur essendo presente sul mio telefono, non uso mai il 4G perché
    1 la zona mia non è molto coperta
    2 il telefono consuma di più
    3 non è che sei sempre li a scaricare MB di roba da internet con il telefono... La velocità del 3G è più che sufficiente...
    Peró, tra tutti gli smartphone che ho selezionato, ha display 1920x1080, buona luminosità, 5" (era una prerogativa), dicono discreta autonomia, buon comparto fotografico, materiali costruttivi discreti...
    Penso la scelta sia stata coerente..
    Ho visto poi che esiste una rom Cyanogen 12.1..
    Ultima modifica di drumex; 26-01-16 alle 13:40

10. Il seguente Utente ha ringraziato drumex per il post:

geniotre (26-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Ciao ma scusa.. Non ho capito... Cade la linea? È un problema di lte? Se è un problema del telefono non è che sia una cosa da poco...
    No no credo sia un problema di wind o sim. Abito in provincia e in LTE non ci va proprio. Domenica sono stato a Torino e in 4G andava bene. Credo che sia il segnale che se è un po al limite o oppure ballerino tra G e E la linea voce è disturbatissima e spesso cade. Telefonando invece dove c'è E piena o 3G invece chiamo bene.

Piccolo OT sul telefono prima che avevo android 4.1 andava in H o H+ su questo con lollipop invece segna solo o 3G o 4G da cosa si capisce se è in H o H+?

Una pecca pero quella si che tipo in casa che wind prendeva più o meno bene con il Paris ho degli angoli scoperti. Stessa sim

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Umi e-max mini
    Sono dovuto scendere un po' a compromessi... Non hanno la banda 20 (800Mhz) ma vedo che io, pur essendo presente sul mio telefono, non uso mai il 4G perché
    1 la zona mia non è molto coperta
    2 il telefono consuma di più
    3 non è che sei sempre li a scaricare MB di roba da internet con il telefono... La velocità del 3G è più che sufficiente...
    Peró, tra tutti gli smartphone che ho selezionato, ha display 1920x1080, buona luminosità, 5" (era una prerogativa), dicono discreta autonomia, buon comparto fotografico, materiali costruttivi discreti...
    Penso la scelta sia stata coerente..
    Ho visto poi che esiste una rom Cyanogen 12.1..
    Mi farai sapere. Mi sembra che gli umi siano discreti telefoni. Almeno la qualità costruttiva pare interessante.
    Sarà da vedere touch, batteria....
    Tornando invece al discorso di prima di ulefone, il paris ha una form factor stile iPhone. Interessante. Però non mi fido. Non vorrei fosse una baracca. Visto che il nostro amico ce l'ha attendiamo magari qualche tempo. L'utilizzo.
    Per quanto riguarda gli umi... Rome e rome x... L'x costa praticamente 60€...però ha un giga di ram... Il rome alcune schede tecniche lo danno a 3giga.... 120-130€ Best buy? Se il touch non fa proprio schifo e la batteria tiene direi quasi di si.
    Ma se mia nonna c'aveva le ruote....
    Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    No no credo sia un problema di wind o sim. Abito in provincia e in LTE non ci va proprio. Domenica sono stato a Torino e in 4G andava bene. Credo che sia il segnale che se è un po al limite o oppure ballerino tra G e E la linea voce è disturbatissima e spesso cade. Telefonando invece dove c'è E piena o 3G invece chiamo bene.

Piccolo OT sul telefono prima che avevo android 4.1 andava in H o H+ su questo con lollipop invece segna solo o 3G o 4G da cosa si capisce se è in H o H+?

Una pecca pero quella si che tipo in casa che wind prendeva più o meno bene con il Paris ho degli angoli scoperti. Stessa sim
    Il discorso 4g immagino sia la mancanza della famosa banda 800...(manca vero???)... Però non dovrebbe calare o caderti la linea... Che c'entra la Wind? Il telefono deve passare da una banda all'altra senza darti problemi o quasi. Altrimenti vuol dire che è una ciofeca. Io avevo lo stesso problema con un thl un anno fa... Dopo un mese è volato dalla finestra del secondo piano.
    Ultima modifica di NiloGlock; 26-01-16 alle 23:47 - Motivo: Unione post consecutivi

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Il nostro amico sarei io?

Per ora a me piace. Lo trovo molto leggero maneggevole e molto luminoso. Per ora la batteria mi pare discreta. Dopo due cariche complete con uso office diciamo un oretta di chiamate un po di mail diciamo un ora tra tapatalk fb e instagram arrivo a sera intorno alle 23 con circa il 35%

Il gps molto molto reattivo (uso here di nokia offline)

Si sente bene con Tim in ogni dove. Con wind come detto dove prede poco si sente male. Prima avevo il thl w8 e pure con quello wind mi ha sempre dato noia. Ma è la sim aziendale x cui non posso cambiarla e me la tengo cosi

La B20 c'è.
    Dico che potrebbe essere wind il problema perché qui da noi fa proprio schifo

14. Il seguente Utente ha ringraziato spaurus per il post:

geniotre (26-01-16)

Pagina 486 di 493 primaprima ... 386436476484485486487488 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio