Per lo xiaomi mi3 non ho visto nessuna ROM.
Ho letto che hai avuto problemi con Wind, hai risolto ?
Visualizzazione stampabile
io problemi con wind nessuno
Hai scritto in una discussione: "- il google play ultima versione scarica lentissimo da wind mentre col telefono precedente era una scheggia...va fatta qualche modifica?"
La fotocamera con l'ultimo aggiornamento com'è ? Ho visto che le foto fatte all'esterno vengono bene, quelle fatta in luoghi chiusi vengono proprio male.
Un'altra domanda, quanti GB si hanno disponibili per app e file multimediali ?
ah si scusa... era con la rom stock con cui mi era arrivato il telefono. Con la modded di BB72 1.48 va tutto stupendamente. Migliorata anche la camera. 2.4 gb.complessivi memoria sistema, 1.2 gb disponibili
archivio interno attualmente 24.6 gb disponibili su 32 gb
c'è roba caricata. cmq si può ripartizionare c'è la procedura in sezione
non ti seguo...non c'entra nulla la rom con lo spazio (i 7gb) che occupo coi miei dati, tipo tomtom e sygic. La rom puoi copiarla nell'archivio da 32gb e poi da li installarla tramite cwm