Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
scusa se mi permetto:
perchè non hai preso in considerazione il sony z3? per me è il top android in circolazione
perchè non ha trovato offerte da operatori telefonici e per l'acquisto in contanti ha un tetto di 300 euro!
-
Quote:
cristianb
scusa se mi permetto:
perchè non hai preso in considerazione il sony z3? per me è il top android in circolazione
perchè se ho la versione più piccola ugualmente potente opto per quella
-
Quote:
Lydser
perchè se ho la versione più piccola ugualmente potente opto per quella
io ho z3 compact.....mi trovo bene
-
Quote:
cristianb
io ho z3 compact.....mi trovo bene
qualche difetto?
oggi li ho provati tutti da mediaworld
l'LG G3 ha una fotocamera davvero notevole, ma è così largo...
l'HTC M8 è più allungato e maneggevole, ma la fotocamera non fa impazzire appunto
lo Z3 è davvero troppo grande, il compact sta davvero bene in mano e la versione verde acqua è molto carina, inoltre le foto sono notevoli, ma nessun operatore lo da con qualche offerta ricaricabile
-
Quote:
Lydser
qualche difetto?
oggi li ho provati tutti da mediaworld
l'LG G3 ha una fotocamera davvero notevole, ma è così largo...
l'HTC M8 è più allungato e maneggevole, ma la fotocamera non fa impazzire appunto
lo Z3 è davvero troppo grande, il compact sta davvero bene in mano e la versione verde acqua è molto carina, inoltre le foto sono notevoli, ma nessun operatore lo da con qualche offerta ricaricabile
non saprei. però sul web ha un buon prezzo. guarda pure nel mercatino qui su androidiani
-
Quote:
cristianb
non saprei. però sul web ha un buon prezzo. guarda pure nel mercatino qui su androidiani
be lo z1 compact costa molto meno ed è simile
-
Quote:
cristianb
scusa se mi permetto:
perchè sfora di poco il limite dimensioni e non lo trovo in determinate offerte di operatori...ed in caso opterei per il compact allora...che prendo in seria considerazione cmq...ma lo schermo e l'audio "soft" mi fanno propendere sempre per l's5...impermeabili in ugual misura...fotocamera che sembra incredibilmente più dettagliata quella da 13mp dell's5 rispetto alla 20mp degli z3, forse perchè la modalità auto è da 8mp....
-
Per le foto degli smartphone il software conta piu dell' hardware
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
lubemark
Per le foto degli smartphone il software conta piu dell' hardware
Inviato dal mio UMI X1S usando
Androidiani App
lo so...e quello dell's5 ahimè è il migliore...di samsung in generale dico...io con l's3 faccio ancora foto ottime (parlando di smartphone ovviamente) e quando l'ho rootato ho perso qualità usando software esterni, notturno in primis....anche il software di htc se la cava seppur con quella fotocamera scadente che si ritrova...ma quello sony o lg....meno a quanto pare
-
z3compact si trova a 350 nuovo sul web