perchè non ha trovato offerte da operatori telefonici e per l'acquisto in contanti ha un tetto di 300 euro!
qualche difetto?
oggi li ho provati tutti da mediaworld
l'LG G3 ha una fotocamera davvero notevole, ma è così largo...
l'HTC M8 è più allungato e maneggevole, ma la fotocamera non fa impazzire appunto
lo Z3 è davvero troppo grande, il compact sta davvero bene in mano e la versione verde acqua è molto carina, inoltre le foto sono notevoli, ma nessun operatore lo da con qualche offerta ricaricabile
perchè sfora di poco il limite dimensioni e non lo trovo in determinate offerte di operatori...ed in caso opterei per il compact allora...che prendo in seria considerazione cmq...ma lo schermo e l'audio "soft" mi fanno propendere sempre per l's5...impermeabili in ugual misura...fotocamera che sembra incredibilmente più dettagliata quella da 13mp dell's5 rispetto alla 20mp degli z3, forse perchè la modalità auto è da 8mp....
Per le foto degli smartphone il software conta piu dell' hardware
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
lo so...e quello dell's5 ahimè è il migliore...di samsung in generale dico...io con l's3 faccio ancora foto ottime (parlando di smartphone ovviamente) e quando l'ho rootato ho perso qualità usando software esterni, notturno in primis....anche il software di htc se la cava seppur con quella fotocamera scadente che si ritrova...ma quello sony o lg....meno a quanto pare
z3compact si trova a 350 nuovo sul web
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)