Visualizzazione stampabile
-
Si su quel che dici non ci sta dubbio.
L importante ê che tu non abbia fatto confusione sul modello di G6, visto che io ho riscontrato pareri positivi principalmente per il modello da 8gb (vittorioso sull altro per spazio e processore).
Gli Android sono migliori in tutto, e lo dico da superandrodiano possessore di note 2 e futuro Z3, ma mi accorgo che non tutti sono capaci di saperlo giostrare e arrivano quasi sempre ad un Hard Reset semestrale/annuale.
Non sono amante al 100% dei Lumia ma, avendoli i miei genitori non proprio smanettoni, e avendo un 630 preso quest'anno per il mare, devo dire che hanno un vantaggio enorme nella velocità, batteria, qualità e semplicità D uso
In pratica, e qui mi chiudo, ormai posso definire i Lumia come "gli iPhone low cost" perché hai prestazioni simili e semplicita anche a metà del costo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombolotto
Si su quel che dici non ci sta dubbio.
L importante ê che tu non abbia fatto confusione sul modello di G6, visto che io ho riscontrato pareri positivi principalmente per il modello da 8gb (vittorioso sull altro per spazio e processore).
Gli Android sono migliori in tutto, e lo dico da superandrodiano possessore di note 2 e futuro Z3, ma mi accorgo che non tutti sono capaci di saperlo giostrare e arrivano quasi sempre ad un Hard Reset semestrale/annuale.
Non sono amante al 100% dei Lumia ma, avendoli i miei genitori non proprio smanettoni, e avendo un 630 preso quest'anno per il mare, devo dire che hanno un vantaggio enorme nella velocità, batteria, qualità e semplicità D uso
In pratica, e qui mi chiudo, ormai posso definire i Lumia come "gli iPhone low cost" perché hai prestazioni simili e semplicita anche a metà del costo.
No, no nessuna confusione. Infatti si trovano quasi solo recensioni del 4GB e naturalmente l'8GB 4G si rivolge ad un'altra fascia di prezzo.
La memoria non è assolutamente un problema perchè si può mettere quella esterna come memoria di scrittura primaria e le prestazioni dei processori sono pari pari.;)
Rispetto al Lumia e tutt'altra storia.xD
-
MMh sposta tutto in SD ma non dovrebbe poi creare i problemi rognosi degli altri smartphone di questo tipo come quelli della mia ragazza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombolotto
MMh sposta tutto in SD ma non dovrebbe poi creare i problemi rognosi degli altri smartphone di questo tipo come quelli della mia ragazza?
Pare proprio di no. Ormai questa possibilità è testata e funzionante senza problemi su molti terminali.;) Naturalmente per l'uso di mia mamma 4Gb sono anche troppi, ma se un giorno vorrà navigatore o quant'altro basterà fare questo switch e via.
-
Beato te allora, io ahime mi sono dovuto fermare per forza al lumia 635 nonb tanto perchè l'ho gia acquistato , ma tanto perchè questo G6 non esiste nella mia zona (Ho trovatyo y550, Y530 o G7).
Se avessi avuto modo di provarlo e trovarlo, forse avrei avuto la tua stessa conclusione :/
Il nokia comunque non credo sara un brutto regalo per la mia ragazza (Unica sfiga è che dovra perderci la cronologia di Whatsapp)
-
Capisco. Io comunque è da diversi anni che non acquisto più da negozi fisici. I prezzi sono molto più alti. Online costa meno e ormai con siti come amazon e molti altri la sicurezza è immensa. E da non sottovalutare hai una gamma vastissima di scelta. Che non è poco. Nei negozi fisici invece ormai sei automaticamente instradato su Apple o Samsung e se non te ne intendi almeno un minimo la facilità di essere abbindolato è alta, soprattutto a queste fasce di prezzo.
Per il resto la linea Lumia la trovo interessante anche se però ormai con la sparizione totale di Nokia nella produzione di terminali e WP come OS non riesco proprio a considerarla come ipotetico acquisto. A volte penso se avesse sposato la causa Android..... Forse sarebbe stata l'unica ora a poter realmente contrastare l'ascesa di questi nuovi Brand del sol levante che da qui a qualche anno sotterreranno sia Samsung che Apple.
-
Che si sposti tutto sull online son d'accordo con te perché anche io ormai compro tutto sul web.
Il problema è che per i regali preferisco rimanere sul fisico principalmente per evitare di essere da tramite per ogni assistenza (vai a spiegare a gente che non ha dimestichezza col web di contattare amacoso &co).
Il mio Z3 quasi sicuramente verrà dai siti online (a tal proposito ora apro un nuovo topic su questo dubbio).