CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: yuri76 con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 56 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85
Discussione:

Lg dual vs gs2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto per il moderatore, io non ho offeso nessuno ma ho solo espresso delle perplessità.....però sono stato offeso......
    Grazie
    con tutto il rispetto per voi ragazzi, mi interessa poco di chi è la colpa..davvero nn scendiamo in queste discussioni...regolatevi voi..io nn vi stò col fiato sul collo ma voi cercate di stare più sereni ok? se qualcuno ti\vi offende voi nn rispondete per favore, segnalatelo a me o a qualsiasi altro mod..ci pensiamo noi e se avete ragione non mancheremo di farvi giuistizia

EDIT: ognuno dice quello che vuole, dissentire è più che lecito ma nei modi giusti. NON mi interessa chi ha ragione o torto nella fattispecie ma solo che si mantenga sempre l'educazione! chiaro?
    ps. NN editare più i post e l'OT Finisce qui per favore:-)
    Ultima modifica di memnoch; 07-05-11 alle 16:43

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Io penso che andrebbe proprio chiusa questa discussione.... é inutile.
    Posso esprimere il mio pensiero vero mod?
    certo che puoi..ma chiudiamola quà (ed è già la terza volta che lo dico..nn mi ripeterò ancora eh...)..se la discussione nn ti aggrada nn prendervi parte..a qualcun'altro potrebbe interessare..

Senior Droid L'avatar di usagisan

Smartphone
    Tanti ma mai troppi... sigh!

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Non riesco proprio a capirvi. LG ha costruito un terminale incredibile. Come si fa a venderlo dopo uno/due mesi di vita adducendo fantomatici problemi o piccole lacune. Ho acquistato il dual circa 10 giorni fa e non ho riscontrato nessuna grossa pecca. Sono così fortunato? [...] Con l'aggiornamento a gingerbread il dual "marcerà" ancora meglio. Brava LG
    Guarda, sono molto contento per te e non lo dico con ironia, credimi.
    Anche io avevo puntato molto sul Dual, diciamo 499,00 € che, non so per te, ma per me sono sinonimo di "ci credo"!
    Purtroppo però mi sono poi ritrovato con un terminale che, su tutte le applicazioni legate al calendario, native o scaricate, free o a pagamento che fossero, non vibrava quando silenziato.
    Un terminale che non riceveva (quasi) mai le mail in automatico, qualsiasi fosse l'intervallo di tempo impostato e l'applicazione utilizzata.
    Queste sono solo due delle "pecche" che ho riscontrate ma, sicuramente, si tratta delle più determinanti e fastidiose per le mie esigenze.
    Tra l'altro, contattando LG, mi è stato detto che questi due problemi erano già stati segnalati da altri utenti e che quindi avrebbero fatto qualche cosa a riguardo, anche se non sapevano dirmi quando.
    Mi hanno comunque aperto una pratica e da allora non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione in merito (e sono passate tre settimane, se non quattro).
    Il bello è che mi è stato anche detto di attendere l'uscita dell'aggiornamento alla 2.3, così da vedere se le cose sarebbero andate a posto.
    Come era presumibile, però, non sapevano dirmi quando sarebbe stato rilasciato questo importante upgrade.
    Sicuramente per l'estate.
    Grazie!
    Ed intanto, io che dovevo fare?
    Poi leggo un articolo che riporta l'ammissione da parte di LG, su Twitter, che sono a conoscenza del fatto che il Dual ha parecchi problemi e che stanno lavorando per sistemarli.
    È già qualche cosa, certo, ma a quando la soluzione?
    Bè, a quanto pare questo è proprio voler sapere troppo, almeno per LG, s'intende!
    Forse si tratta solo di sfortuna, comunque non solo mia, stando a quanto comunicatomi direttamente da LG e, in ogni caso, le lamentele non sono proprio poche.
    Questo è abbastanza evidente.
    La mia impressione è che abbiano voluto accelerare i tempi con l'uscita, per battere sul tempo la concorrenza e dedicarsi all'ottimizzazione più in la, usando l'utente come vero tester.
    Peccato però, che gli Euro richiesti per l'acquisto non fossero in beta!

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    ora non sputare sul dual.instabilita'?basta mettere una rom custom. [...]
    Bè, questo può anche essere vero, però la bontà di un terminale andrebbe misurata sulla base di quello che è, così come esce dalla fabbrica e non con modifiche e ROM cucinate.
    Che poi ci siano terminali meglio predisposti di altri all'utilizzo di modifiche, questo è un discorso a parte, che non è pertinente con la reale bontà o meno di quello che si sta utilizzando.
    Diciamo che è un di più, un extra.
    Altrimenti smettiamola di sparare a zero sull'iPhone che, una volta sbloccato, può fare parecchie cose e non ha nulla da invidiare ai nostri amati "Android inside".

[..] non si puo settare la luminosità alta [...]
    Mà, veramente ho appena visto la recensione di batista70, dove mostra come si possa regolare la luminosità dello schermo a piacimento.
    Dal livello minimo, ad appunto quello massimo.
    Non capisco quindi a cosa tu ti riferisca.

Detto questo, comunque, è indiscutibile il fatto che ognuno si trova bene con quello che si trova bene (perdonate il giro di parole).
    Con me LG ha chiuso, almeno per un po' di tempo.
    Ora, ad esempio e non lo avrei mai detto, ho comprato un Motorola, l'Atrix e, salvo smentite dell'ultima ora, direi che è il miglior terminale che abbia mai avuto da parecchio tempo a questa parte, sia come funzionamento che, cosa importantissima, come feeling di utilizzo.
    E, fidati, non sono proprio un novellino e neanche uno sprovveduto a digiuno di tecnologia.

Ribadisco, comunque, che sono contento del fatto che ci siano persone che si trovano bene con lo Smartphone di LG.
    Di sicuro, tra questi, non ci sono io, concedimelo.

Non è che chi critica lo fa per forza senza ragione o tanto per fare, così come chi elogia, s'intende.
    Ognuno ha la sua esperienza e a seconda di come sia andata, poi si esprime.
    Almeno, per me vale così.
    Per gli altri non sono responsabile e, sinceramente, neanche m'interessa.
    Quindi prendiamo atto delle nostre opinioni divergenti ed andiamo avanti.
    Infondo, qui, si parla del Galaxy S II, non del Dual.

Un saluto a tutti e, ovviamente, tenete sempre ben presente che le mie sono idee personali, quindi non arrabbiatevi se non le condividete.

Bye

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Fantomatici problemi e piccole lacune?? mezza Europa é incaxxata e tu sei l'unico contento....io l'ho venduto e ho preso il galaxy SII ed adesso ti assicuro che ho in mano qualcosa di veramente spettacolare e non quella baracca di dual....
    vai a vedere questo articolo di engadget: LG Optimus 2X scoops up Guinness World Record for being first dual-core smartphone -- Engadget

e se per caso non sai l'inglese lo trovi tradotto qui: Optimus Dual, guinness world record anche di instabilità ULTIMATELEPHONIA
    Mi spiace contraddirti ma non mi sembra che mezza europa sia inc...ta. Gira un po' meglio su internet. Ricorda che la maggior parte di chi usa gli smartphone non gingilla sui forum. Pochi lo fanno e la maggior parte di chi lo fa è perchè ha, o crede di avere, qualche problema. Nell'azienda dove lavoro, altri miei colleghi hanno il dual (precisamente, ad oggi, 4), e confrontandoci, nessuno si è ancora lamentato (e, guardacaso, non girano su forum). telefono veloce, niente blocchi, freeze, ottime foto/video, grafica superba, ecc (rom 10a). Forse siamo un piccolo gruppo di fortunati. Con questo non dico sia perfetto,.... ma prima di certe affermazioni ce ne vuole. Nulla è perfezione, neppure l'sgs2 (come fu ed è per l'sgs) o il mitico iphone (ios 4.01, 4.02 freeze in aggiornamento e altro con altre versioni). Per ultimo, aspettiamo ginger e poi ne riparliamo. Potrebbe essere che qualche altro cell. si "trasformi in baracca".. Ma poi, cosa sei, pro samsung? Io già ci ho avuto a che fare con samsung (per ultimo omnia HD con agiornamenti ridicoli) e ti assicuro che non ci mette molto ad abbandonare a se i propri clienti. Auguri per il tuo Sgs2,... ma io mi tengo il mio DUAL sicuro di non sbagliare. Bye
    Ultima modifica di redefined; 07-05-11 alle 18:31

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ripeto, probabilmete siamo un gruppo di fortunati...
    Come ben saprai, la pubblicità è l'anima del commercio ed engadget fa parte di ciò. Con questo non sto dicendo che il dual è esente da difetti, per carità, ma da questo a sput..re il terminale. Ho persino visto una comparativa tra sgs2 e dual dove, in numeri, il dual perdeva. Peccato che il primo monti il gingerbread (e procio a 1,2 ghz) e il secondo froyo (e procio a 1 ghz). Gia con i due s.o. ci sarebbe sostanziale differenza. Staremo a vedere....
    per usagisan Ogni persona usa le cose in modo diverso e da a queste un peso diverso. Se hai rivenduto il Dual vuol dire che ciò che hai esposto era per te molto importante. Onestamente, per l'uso che ne faccio, per me va bene, certo mi aspetto venga migliorato ma, per esempio, il problema dell'aggiornamneto del widget meteo per me non è un problema (non ho mai guardato quando si aggiorna ma giornalmente lo fa), cosi come per altri enunciati. Il mio cell non ha mai avuto blocchi, freeze, impuntamenti, fotocamera e video più che buoni (è un cellulare non una reflex o telecamera), buon audio, ottimi games, ottimo ips, gps rapido, hdmi mirroring perfetto, ecc. Io ne sono contento e aspetterò gingerbread.

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

redefined,lascia stare sto3d,posta sul thread lg.che è meglio,è come parlare a un muro qui.fagli fare i video 1080p senza zoom..noi ce labbiamo.
    cmq anchio come te,nessun problema sul dual
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Per questo dicevo che è meglio il topic Confronti....è più neutro....

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Senior Droid L'avatar di usagisan

Smartphone
    Tanti ma mai troppi... sigh!

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    [...]
    per usagisan Ogni persona usa le cose in modo diverso e da a queste un peso diverso. Se hai rivenduto il Dual vuol dire che ciò che hai esposto era per te molto importante. Onestamente, per l'uso che ne faccio, per me va bene, certo mi aspetto venga migliorato ma, per esempio, il problema dell'aggiornamneto del widget meteo per me non è un problema (non ho mai guardato quando si aggiorna ma giornalmente lo fa), cosi come per altri enunciati. Il mio cell non ha mai avuto blocchi, freeze, impuntamenti, fotocamera e video più che buoni (è un cellulare non una reflex o telecamera), buon audio, ottimi games, ottimo ips, gps rapido, hdmi mirroring perfetto, ecc. Io ne sono contento e aspetterò gingerbread.
    Esatto, è proprio questo il punto del mio post.
    Ognuno da importanza a quello che per lui è importante.
    E per me, che tengo quasi sempre il cellulare silenziato e che ho bisogno di sapere quando mi arrivano delle mail, i due problemi che ho evidenziato erano enormi (per fortuna che non mi stacco mai dal mio fido BlackBerry).
    Ovviamente per altri no.
    Ti dirò, ad esempio, che i il widget del meteo l'ho tolto e neanche il mio si è mai impuntato.
    Foto ne avrò fatte due, perché resto sempre dell'idea che, se vuoi fotografare veramente, i soldi devi investirli in una buona macchina fotografica e non in un telefono che ha 8MPX, che comunque gestisce peggio di una compatta con una risoluzione dimezzata.
    Il telefono serve per le "emergenze" e poco di più.
    Resta però il fatto che, se mi vendi un terminale a 500,00 €, questo deve essere all'altezza in tutto, anche nelle cose che non ci interessano e in linea con quanto la tecnologia usata permette di fare.

Per quanto riguarda i forum, invece, sicuramente una parte di chi ci partecipa lo fa perchè ha, o crede di avere, un problema, ma c'è una grossa fetta di persone che i difetti li trova proprio perchè fa un uso spinto del terminale e quindi si accorge di quelli che sono i problemi.
    A volte, concordo con te, si tratta del classico (ed inutile) "pelo nell'uovo", ma molte altre no.
    Poi qui si parla di Android che, di suo è gua un SO che piace agli smanettoni ed a quelli che amano le personalizzazioni e, quindi, sono più esigenti dell'utenza media di un iPhone che, per sua natura, è l'antitesi.
    Con questo non voglio dire che chi usa il terminale Apple sia meno intelligente (anche perchè mi darei dello stupido da solo...), ma certo le esigenze medie non sono le stesse.
    Considera poi che, comunque, la maggior parte di chi utilizza un telefono non sa neanche cosa ci si può fare, anche se ha in mano il terminale "più meglio" del mondo!
    E quelli non fanno testo.
    Comunque, se anche LG stessa ha ammesso di essere a conoscenza del fatto che il suo Dual (o 2X) ha dei problemi e che ci stanno lavorando, qualche cosa di vero ci dovrà pur essere, non trovi?
    Ribadisco che mi fa molto piacere che tu sia felice del tuo acquisto (non credo al "mal comune, mezzo gaudio"), però permetti a me di non esserlo, così come lo sono molti altri.
    Forse sono la minoranza sul venduto, per carità, ma certo non sono pochini.
    Spero vivamente che con il passaggio alla 2.3 il terminale di LG cresca, ma per ora, a mio modesto parere, non vale i soldi che costa.
    Nessuno si diverte a spendere 499,00 € per poi dare via quasi subito l'oggetto dell'acquisto, s menandoci anche non poco o, per lo meno, nessuno sano di mente, specialmente in questo paese ed in questo periodo economico.
    Io, almeno, non mi sono divertito e, ti assicuro, non è mia abitudine lamentarmi a "vanvera".

redefined,lascia stare sto3d,posta sul thread lg.che è meglio,è come parlare a un muro qui.fagli fare i video 1080p senza zoom..noi ce labbiamo.
    cmq anchio come te,nessun problema sul dual
    E mi fa piacere, veramente.
    Però, per rimanere in tema con quanto detto sopra, a mio parere (e ribadisco mio) poco m'importa dello zoom nei video a 1080p: già non sono molto interessato alle foto...

Per concludere, ribadisco quanto Ho detto in un posto precedente: ognuno si basa sulle proprie esperienze. le vostre sono positive e ke mie, e di altri, no.
    Ce ne faremo tutti una ragione, non credete?

Un saluto a tutti,
    Bye

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Dai marco68, nessuno dice che non ci siano alcuni problemini da risolvere, ti stiamo solo dicendo che per ogni persona insoddisfatta altri cento sono contenti. Sono comunque punti di vista e opinioni personali. Per altro, io non rilevo sui video tutti i problemi che esponi, vabbè, lo zoom non sarà lineare, ma ripeto, il cell lo usi eccezionalmente e magari con l'aggiornamento arriverà una miglioria. Per quanto riguarda il sensore ottico, rimane pur sempre un sensore di pochi millimetri quindi.... nessuno mangia nessuno.

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Concordo i tutto ad eccezione delle percentuali di insoddisfazione . Leggendo sui vari siti non mi sembra proprio così. Comunque spero che, dopo le due pessime esperienze con samsung, LG provveda e si interessi meglio dei clienti.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Ultima modifica di redefined; 08-05-11 alle 14:31
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio