CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 85
Discussione:

Lg dual vs gs2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    ma e ovvio che ci sia la guerriglia tra i 3 top-device del momento
    Comunque obbiettivamente ognuno dei due ha dalla sua dei pro e dei contro
    I benchmark ( e ricordo che lg 2x e ancora su froyo) parlano chiaro.i 2 si equivalgono.Pe quel che riguarda i materiali ...beh gli ultimi htc come chassis gli danno 10 a 0 a tutti e 2.In sostanza le preferenze sono del tutto soggettive inquanto condivido l idea che ad oggi un utente normale che non modda il suo telefono puo ritrovarsi svantaggiato al momento con lg.Per quel che riguarda invece l utente avanzato basta dire che gia su froyo e rom mod il 2x vola basta.
    L S2 e un ottimo terminale resta comunque da vedere il riscontro che trovera su xda ,per me cosa fondamentale su un terminale di questo genere

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di Silangel


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Oppo Find 7a

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, rimanendo dispiaciuto per chi arriva ad offendersi, quando se siamo qui è per confrontarci costruttivamente, auspicando di risolvere i nostri problemucci o ad imparare qualcosa di nuovo, voglio solo riportare tutti alla realtà dei fatti: quando uscirà in commercio il Galaxy S 2 ed LG aggiornerà l'Optimus Dual con Gingerbread, allora e solo allora si potrà fare un vero confronto.
    Personalmente posseggo l'LG e nonostante alcuni probelmi, postati peraltro proprio su Androidiani, risolvendoli per ora mi ritrovo tra le mani il TOP degli smartphone attualmente in commercio. Senza elogiarne le qualità (stuferei soltanto), voglio però chiedervi una cosa: quanto dura oggigiorno la supremazia tecnologica di un qualsivoglia oggetto elettronico e ancor di più informatico? Sapete tutti che si parla di pochi mesi, perché poi esce il nuovo prodotto XXX che lo surclassa in uno o più comparti. E allora perché nello specifico gettare cosi tanto fango addosso ad LG quando tutte le case, nessuna esclusa, ha avuto problemi gravi con i propri passati prodotti? Vi ricordo che sono ormai mesi che è uscito l'LG e quindi anche se uscisse il terminale YYY che lo supera, LG ha già vinto la sua medaglia per il suo primo periodo di vita.
    Thay è stato molto obiettivo e la penso come lui.
    Un saluto a tutti sperando che ognuno possa sempre esser felice delle proprie scelte, anche a costo di qualche faticata per sistemare le cose che non vanno
    Ultima modifica di Silangel; 08-05-11 alle 20:34

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silangel Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, rimanendo dispiaciuto per chi arriva ad offendersi, quando se siamo qui è per confrontarci costruttivamente, auspicando di risolvere i nostri problemucci o ad imparare qualcosa di nuovo, voglio solo riportare tutti alla realtà dei fatti: quando uscirà in commercio il Galaxy S 2 ed LG aggiornerà l'Optimus Dual con Gingerbread, allora e solo allora si potrà fare un vero confronto.
    Personalmente posseggo l'LG e nonostante alcuni probelmi, postati peraltro proprio su Androidiani, risolvendoli per ora mi ritrovo tra le mani il TOP degli smartphone attualmente in commercio. Senza elogiarne le qualità (stuferei soltanto), voglio però chiedervi una cosa: quanto dura oggigiorno la supremazia tecnologica di un qualsivoglia oggetto elettronico e ancor di più informatico? Sapete tutti che si parla di pochi mesi, perché poi esce il nuovo prodotto XXX che lo surclassa in uno o più comparti. E allora perché nello specifico gettare cosi tanto fango addosso ad LG quando tutte le case, nessuna esclusa, ha avuto problemi gravi con i propri passati prodotti? Vi ricordo che sono ormai mesi che è uscito l'LG e quindi anche se uscisse il terminale YYY che lo supera, LG ha già vinto la sua medaglia per il suo primo periodo di vita.
    Thay è stato molto obiettivo e la penso come lui.
    Un saluto a tutti sperando che ognuno possa sempre esser felice delle proprie scelte, anche a costo di qualche faticata per sistemare le cose che non vanno
    Concordo pienamente su tutto. Nessun telefono alla nascita (e magari pure dopo aggiornamenti) è privo di difetti o bug da correggere. Bisogna solo dare il giusto peso alle cose. La nota dolente è che magari andrebbero testati meglio prima di essere messi in commercio. Infatti, leggendo le discussioni su samsung, anche il galaxy S2 ha alcuni problemi tra cui surriscaldamenti e riavvii.

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io, da buon tecnocrate, ho affiancato al mio iphone 4 il dual come "primo" Android.....bhe, non e' che sia proprio convintissimo della scelta (a posteriori), troppi problemi ed autonomia scarsa, per il prezzo proposto.
    Sicuramente sara' migliorato (del resto basta una rom cucinata per farlo) e sara' sfruttato con i successivi aggiornamenti della comunita' di smanettoni delle rom (punto di forza di Android)

    Pero', se dovessi parlare come consumatore, come l'ho preso e portato a casa, tra riavvi, chiamate ed sms non ricevuti, di certo non ho avuto un bell'approccio con il mondo android.
    Fossi stato un utente inesperto sarei SCAPPATO da Android...questo per dire che l'effetto, nell'immetere sul mercato terminali con rom customizzate a cacchio di cane (punto a sfavore di Android) non giova al mercato e fa incapperare i consumatori meno smanettoni.
    Forse la samsung sara' piu' oculata e meno avventata della LG?

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasty Visualizza il messaggio
    Io, da buon tecnocrate, ho affiancato al mio iphone 4 il dual come "primo" Android.....bhe, non e' che sia proprio convintissimo della scelta (a posteriori), troppi problemi ed autonomia scarsa, per il prezzo proposto.
    Sicuramente sara' migliorato (del resto basta una rom cucinata per farlo) e sara' sfruttato con i successivi aggiornamenti della comunita' di smanettoni delle rom (punto di forza di Android)

    Pero', se dovessi parlare come consumatore, come l'ho preso e portato a casa, tra riavvi, chiamate ed sms non ricevuti, di certo non ho avuto un bell'approccio con il mondo android.
    Fossi stato un utente inesperto sarei SCAPPATO da Android...questo per dire che l'effetto, nell'immetere sul mercato terminali con rom customizzate a cacchio di cane (punto a sfavore di Android) non giova al mercato e fa incapperare i consumatori meno smanettoni.
    Forse la samsung sara' piu' oculata e meno avventata della LG?
    Beh, io ci sono passato per samsung avendo avuto omnia hd ed è stata una tragedia, altri con il galaxy S idem. Ora vedo sui forum che anche il galaxy S2 ha i suoi bei problemi. Sono tutte uguali, tutte puntano al massimo profitto.

  7. #56
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasty Visualizza il messaggio
    Io, da buon tecnocrate, ho affiancato al mio iphone 4 il dual come "primo" Android.....bhe, non e' che sia proprio convintissimo della scelta (a posteriori), troppi problemi ed autonomia scarsa, per il prezzo proposto.
    Sicuramente sara' migliorato (del resto basta una rom cucinata per farlo) e sara' sfruttato con i successivi aggiornamenti della comunita' di smanettoni delle rom (punto di forza di Android)

    Pero', se dovessi parlare come consumatore, come l'ho preso e portato a casa, tra riavvi, chiamate ed sms non ricevuti, di certo non ho avuto un bell'approccio con il mondo android.
    Fossi stato un utente inesperto sarei SCAPPATO da Android...questo per dire che l'effetto, nell'immetere sul mercato terminali con rom customizzate a cacchio di cane (punto a sfavore di Android) non giova al mercato e fa incapperare i consumatori meno smanettoni.
    Forse la samsung sara' piu' oculata e meno avventata della LG?
    se ti fai un giro in rete vedi che questo tipo di problemi ci sono in nexus s galaxy s2 lg 2x atrix... non e che tutti i device sono fallati ma se capita concordo che un po di giramento viene.Io sono intransigente dovessi avere problemi va in assistenza seduta stante qualsiasi prodotto sia

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    tutto cio che è Samsung va evitato come la peste...
    Samsung Galaxy S2
    Htc Flyer

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    se ti fai un giro in rete vedi che questo tipo di problemi ci sono in nexus s galaxy s2 lg 2x atrix... non e che tutti i device sono fallati ma se capita concordo che un po di giramento viene.Io sono intransigente dovessi avere problemi va in assistenza seduta stante qualsiasi prodotto sia
    io non mi riferisco necessariamente a device fallati, cioe' ha problemi Hw, bensi' anche a rilasci di firmware "avventurosi"

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    decisamente il galaxy s2 è la scelta migliore, ottima ottimizzazione, la fluidità supera qualsiasi smartphone, non c'è iphone o sense che tenga. Finalmente si sente la potenza di un dual core, cosa che nell' lg dual non si sente affatto, anzi hai l'esperienza d'uso di un vecchio single core. Fotocamera, videocamera nettamente migliori, display nettamente migliore e leggerezza e solidità nella mano nettamente migliore. Nessun lag nessun impuntamento, navigazione web migliore di iphone quindi è tutto dire.
    Vai su galaxy s2 e vai sul sicuro, con il successo che sta riscuotendo sarà sicuramente supportato dalla community android.
    Poi chiaro nessuno è perfetto, ma per ora è il più perfetto tra i terminali per ora in commercio

  11. #60
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    decisamente il galaxy s2 è la scelta migliore, ottima ottimizzazione, la fluidità supera qualsiasi smartphone, non c'è iphone o sense che tenga. Finalmente si sente la potenza di un dual core, cosa che nell' lg dual non si sente affatto, anzi hai l'esperienza d'uso di un vecchio single core. Fotocamera, videocamera nettamente migliori, display nettamente migliore e leggerezza e solidità nella mano nettamente migliore. Nessun lag nessun impuntamento, navigazione web migliore di iphone quindi è tutto dire.
    Vai su galaxy s2 e vai sul sicuro, con il successo che sta riscuotendo sarà sicuramente supportato dalla community android.
    Poi chiaro nessuno è perfetto, ma per ora è il più perfetto tra i terminali per ora in commercio
    beh lasciatelo dire l esperienza sense manca anche su un terminale quale il galaxy s2 .Non sono un fanboy htc ma le funzionalita di questa interfaccia non sono presenti in nessun altra questo purtroppo e da dire

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy