CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 85
Discussione:

Lg dual vs gs2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    spb non e certo una scelta vincente a parte alcuni effetti wow! non offre l esperienza che un interfaccia quale la sense ( la 3 poi e superlativa) puo dare
    E impossibile che non sentiate la mancanza di qualcosa dopo l utilizzo di htc sense,di sicuro supplite con qualche widget che ci mette la toppa... Htc in questo insegna

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Come fare a non concordare con te al massimo livello?!! Oggi ne ho avuto la riprova.... Nel tentativo di migliorare le performances del dual avevo installato vari launcher, tra cui anche spb shell 3d che costa anche dei soldini...beh avendola ormai comprata oggi ho provato ad installarla sul galaxy s2 e non ti dico la differenza...mentre sul dual ad avviarsi ci metteva un bel po' oggi sul sgs2 si avviava in pochi secondi e gira con una fluidità devastante come se fosse nata sul telefono....
    Comunque basta vedere il test di batistaphone che ha installato più di duecento apps ed il terminale non ha fatto una piega....

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
    Aleee, viva i fanboy. Avete dipinto sgs2 come “il terminale perfetto“ . Ma perfetto dove? Si riavvia, surriscalda, e leggendo i commenti (pure i tuoi marco68) ha pure altri problemi. Comunque nonostante i vostri elogi al cell, io continuo a propendere per il dual lg ( sarà. perché. il mio va benissimo) Il rapporto prezzo / prestazioni é imbattibile e quando (tra pochissimo ormai) avrà il ginger .... vedremo.
    Ultima modifica di redefined; 14-05-11 alle 20:56

  4. #63
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo spb sul dual l ho provato gira eccellentemente ti mangia la batteria in poche ore (come su tutti gli altri dispositivi) ed alla fine ha un esperienza d'uso pratica che personalmente non trovo eccezionale

  5. #64
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Gira bene, ma non capisco la differenza nei tempi di avvio

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
    gingerbread vs froyo easy...

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    mah qui di fanboy sono quell che difendono lg, ha fatto uno smartphone che ha una potenza enorme e ha ottimizzato android con i piedi! Non è questione di fanboy, la differenza la fa chi difende il suo acquisto ciecamente e gira nella speranza di trovare un cavillo per convincersi che ha fatto l'acquisto del secolo e chi invece è obiettivo e passando da lg dual al gs2 ha notato la NETTA differenza. Se pensi che da froyo a gingerbread il telefono voli ti sbagli di grosso! La parola magica è una, OTTIMIZZAZIONE e lg è stato pessima, samsung invece sorprendendo tutti o ha acquisito un nuovo team di sviluppatori o si è dopata o non so cosa, cmq sia gli ultimi firmware tra cui quello del gs2 sono spettacolari

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    mah qui di fanboy sono quell che difendono lg, ha fatto uno smartphone che ha una potenza enorme e ha ottimizzato android con i piedi! Non è questione di fanboy, la differenza la fa chi difende il suo acquisto ciecamente e gira nella speranza di trovare un cavillo per convincersi che ha fatto l'acquisto del secolo e chi invece è obiettivo e passando da lg dual al gs2 ha notato la NETTA differenza. Se pensi che da froyo a gingerbread il telefono voli ti sbagli di grosso! La parola magica è una, OTTIMIZZAZIONE e lg è stato pessima, samsung invece sorprendendo tutti o ha acquisito un nuovo team di sviluppatori o si è dopata o non so cosa, cmq sia gli ultimi firmware tra cui quello del gs2 sono spettacolari
    Mah, da quel che ho letto, sui dual core
    il ginger da un apporto del 20 per 100.

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Forse ti confondi con un altro perché io non ho mai parlato di difetti poiché sul mio non ne ho mai avuti. Comunque non sono un fanboy tant'é vero che cambio terminale quasi ogni mese....

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
    Se ricordo bene, hai scritto di applicazioni rimescolate e wifi debole. Poi, non ricordo bene, hai dato un consiglio ad un utente che aveveva un problema al gs2(forse perchè. lo aveva anche il tuo).

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Le applicazioni rimescolate sono state un caso mai più capitato, probabilmente dovuto a qualche apps che ha interferito... Il wifi sembrava poco sensibile poiché vengono mostrate poche tacche sull' indicatore del segnale, ma ha sempre funzionato perfettamente anche con una sola minima tacca, quindi penso sia solo un piccolo difetto di rappresentazione grafica. Avere aiutato un utente non vuole necessariamente dire avere lo stesso problema.....

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
    Vedendo la discussione dei problemi del sgs2 il wifi è poco sensibile, dove altri prendono l‘sgs2 non prende. Non mi sembravi così accomodante con lg, eppure anche il samsung ha i suoi bug.
    Ultima modifica di redefined; 15-05-11 alle 14:35

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Vedendo la discussione dei problemi del sgs2 il wifi è poco sensibile, dove altri prendono l‘sgs2 non prende. Non mi sembravi così accomodante con lg, eppure anche il samsung ha i suoi bug.
    beh se cerchi lo smartphone perfetto ti dico già che non esiste, la discussione è: meglio dual o sg2? la risposta è sg2 in tutto per le motivazioni dette e ridette. Questo è il dato di fatto ma sei libero di credere che il mondo è pieno di fanboy e sono tutti ignoranti

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    ??? Ma se prende ovunque !!! Non mi cade nemmeno la linea quanfo passo da h3g a tim....

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
    Parlo del WiFi non della rete telefonica. E poi non lo dico io mai possessori del sgs2 sulla discussione dedicata ai problemi e bug del terminale.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy