CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 92
Discussione:

Acquisto Smartphone spesa massima 350 EURO - Guida all'acquisto -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Media World

    sta 450 titan e white.
    conviene online

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Come ti hanno già consigliato Honor 6, da Amazon, in questo momento non c'è miglior terminale come rapporto prezzo/prestazioni e prezzo/qualità. Poi con la garanzia Amazon ...
    Se non avessi preso lo N5 a settembre ...

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di SwaX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 4 BIANCO 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Come ti hanno già consigliato Honor 6, da Amazon, in questo momento non c'è miglior terminale come rapporto prezzo/prestazioni e prezzo/qualità. Poi con la garanzia Amazon ...
    Se non avessi preso lo N5 a settembre ...
    Secondo me meglio un one plus one a questo punto...

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    L'Honor 6 ha un processore proprietario Huawei Hisilicon che non è ai livelli dello Snapdragon 801 o dell'MT6595...https://www.youtube.com/watch?v=vahpOtMNjoY

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
    Ultima modifica di KOLTESOO; 29-12-14 alle 13:11

  6. #25
    Androidiano L'avatar di SwaX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 4 BIANCO 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    L'Honor 6 ha un processore proprietario Huawei Hisilicon che non è ai livelli dello Snapdragon 801 o dell'MT6595...https://www.youtube.com/watch?v=vahpOtMNjoY

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
    Stessa cosa che ho scritto nell'altro thread, il processore è scarso quanto se non più di un mediatek, e contando che le applicazioni sono anche meno ottimizzate su questi processori sono praticamente "da scartare" per me. La cpu arrivati a questi livelli conta meno della fotocamera e altre cose secondo me, ma la gpu è una delle cose più influenti, pur ottimizzando al massimo il sistema una gpu non sarà mai il massimo, mentre anche con una cpu scarsetta gira tutti abbastanza fluido.

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Beh certo, uno pubblica un test di video comparato dove l'Honor non c'è tra l'altro di per se stesso ridicolo perchè confronta il playback di un video 4k su un device FHD?!?!? ma un po di sale in zucca quando si fanno i test no eh? Come dire che un'auto di uso quotidiano è buona solo se riesce a vincere una gara di dragster,

    Poi si sentenzia la presunta l'inferiorità di Kirin "peggio di mediatek" perché lo dice lui e si fantastica che, per uno smartphone, la risorsa chiave è la GPU, guarda caso l'unica sezione dove lo 801 risulta migliore, quando entrambe le GPU sono sovradimensionate per una esperienza d'uso soddisfacente e confondendo uno smartphone con una console per giochi e senza magari neanche comprendere davvero il processore e le sue caratteristiche, sottacendo invece cose molto più importanti, come esperienza d'uso per l'utente italiano, quale il supporto della Banda 20 (800Mhz) LTE che 1+ NON HA, banda diffusamente usata dagli operatori italiani. (Confronto tra: Huawei Honor 6 (Mulan, H60-L01, H60-L02, H60-L11, H60-L12, Glory 6), OnePlus One)

    "No eh, ma l'importante in uno smartphone è la potenza bruta, che sia il più potente e figo di tutti, cosi straccio gli amici del bar!!!!"

    A questo punto mettiamo un po di veri test, confronti e dati, come questo video http://youtu.be/de3bkVmARj8 che confronta 1+ e Honor 6 davvero dove se c'è un vincitore è l'Honor, per esempio la prova fotografica è davvero impietosa, infine 1+ costa 40 euro in più ed è praticamente senza garanzia e con diversi difetti irrisolti, mentre l'honor te lo vende Amazon quindi super garantito e puoi provarlo un mese e, se non ti piace, puoi restituirlo gratis, e lasciamo che siano gli altri che leggono a capire dove sta la verità ed a scegliere coscientemente, ma a consigliare ancora 1+ ce ne vuole coraggio, e pure tanto.

    Se è fanboysmo, disinformazione, semplicemente voler seguire la "moda" e pensare che sia davvero il meglio o voglia di dire la propria anche quando non se ne sa abbastanza io non so dirlo, sta di fatto che non c'è neanche lontano paragone, a queste condizioni, tra i due terminali tutto a vantaggio dello Huawei.

    Già il semplice usare il benchmark tipo Antutu identifica scarsa capacita di discernere tra esperienza d'uso e potenza bruta, cosa comunque sulla quale i due terminali sono equivalenti, poi si dimenticano finezze come l'octacore a frequenze più basse, praticamente la meta, con le stesse prestazioni e quindi minori consumi e maggiore ottimizzazione, fissandosi sulla GPU da console, se ne potrebbero dire a pacchi ma tanto è inutile.

    eheh i benchmark antutu, ne uscissero due uguali, infatti in questo risulta 6000 punti in meno che in altri, dove supera lo +1 (alcuni link a riguardo dopo)
    https://www.youtube.com/watch?v=XhQASub5Y8w e wow!!!! il 1+ ha BEN 5 fps in più dello H6!!!! Mentre il test video fatto con uno decente e adatto al dispositivo è pari, io mi chiedo che ci provate a mettere apposta confronti con parametri assurdi e fuori dal normale campo di utilizzo, solo per celolunghismo? per dimostrare cosa?
    Poi magari le prestazioni in giochi 3D "pesanti" sono identiche, ma a chi importa? L'importante è il numero fine a stesso non l'esperienza d'uso.

    Sul confronto delle fotocamere nel video stendiamo il solito velo pietoso dove, lo 1+, pur avendo lo stesso sensore di H6 fa una figura alquanto pietosa come resa dei colori, messa a fuoco, dettagli.

    Tanto per avere altri dati inutili, ma che a tanti piacciono: Guerra di benchmark! Xiaomi Mi4 vs Huawei Honor 6 vs OnePlus One - GizChina.it,GizChina.it
    OnePlus One vs Huawei Honor 6 - Phone specs comparison
    Huawei's Honor 6 smartphone comes to Europe to spook the OnePlus One
    potrei continuare ...

    Allora di cosa stiamo parlando? Di aria fritta? Di fantasie? Ditemelo voi.

    D'altra parte da chi sentenzia assurdità del tipo "una delle poche cinesi che sono cinesi a tutti gli effetti" cosa ti puoi aspettare, un consiglio serio, tipo consigliare 1+ che non è "cinese fatto da cinesi"? Naturalmente no, l'unica cosa che deduci è soltanto che non ha idea di cosa sia Huawei e spara i suoi giudizi insindacabili a partire da conoscenze lacunose.

    Per chi non lo sapesse Huawei è uno dei leader mondiali non solo nella produzione degli smartphone ma anche della tecnologia "backend" (le "antenne"), il 21% del mercato nel 2011 (http://www.businesswire.com/news/hom...-Equipment-ABI) cioè, per semplificare, una antenna su cinque installata al mondo nel 2011 era Huawei, superata solo da Ericsson e davanti a Nokia, detentore di centinaia di brevetti nel campo (Oneplus quanti brevetti ha? hai detto ZERO? ma daiiiii), nel 2014 terzo nelle vendite mondiali di smartphone, di cosa stiamo parlando, cosa stiamo confrontando, chi parla sa cosa dice o da' solo aria alla bocca?

    Io vedo due terminali SOSTANZIALMENTE COMPARABILI, uno che costa il 10% in meno venduto dal più affidabile "negozio" online al mondo e prodotto dal terzo produttore mondiale contro un'altro venduto da una società cinese che, in un anno, han venduto quanto Huawei vende in una settimana, e con una assistenza al limite del ridicolo che ti lascia più di due mesi fermo al minimo problema, tra accettazione del problema e consegna del sostituto.

    L'unica cosa che spero e che non ci siano ancora altri utenti a cadere nel "trappolone" di 1+ quando, a meno e venduto/spedito da Amazon, c'è un terminale che se non è superiore è ALMENO equivalente dal punto sia delle prestazioni "brute" che dell'esperienza d'uso, immensamente superiore per assistenza all'acquirente grazie alla vendita tramite Amazon.

    E se proprio non volete Huwaei o Lenovo (produttori di OTTIMI terminali, ancorchè non di "moda" in Italia), e mettiamoci pure ZTE con il buon Z7 Mini, altro terminale con stesso hardware di 1+ che si trova a 250 euro, ZTE è il quinto produttore di "backend" cellulare al mondo, puntate su qualcosa che garantisca un minimo di assistenza e affidabilità, come LG, HTC, Sony o Google.
    Ultima modifica di lostman; 29-12-14 alle 18:47

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di SwaX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 4 BIANCO 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Beh certo, uno pubblica un test di video comparato dove l'Honor non c'è tra l'altro di per se stesso ridicolo perchè confronta il playback di un video 4k su un device FHD?!?!? ma un po di sale in zucca quando si fanno i test no eh? Come dire che un'auto di uso quotidiano è buona solo se riesce a vincere una gara di dragster,

    Poi si sentenzia la presunta l'inferiorità di Kirin "peggio di mediatek" perché lo dice lui e si fantastica che, per uno smartphone, la risorsa chiave è la GPU, guarda caso l'unica sezione dove lo 801 risulta migliore, quando entrambe le GPU sono sovradimensionate per una esperienza d'uso soddisfacente e confondendo uno smartphone con una console per giochi e senza magari neanche comprendere davvero il processore e le sue caratteristiche, sottacendo invece cose molto più importanti, come esperienza d'uso per l'utente italiano, quale il supporto della Banda 20 (800Mhz) LTE che 1+ NON HA, banda diffusamente usata dagli operatori italiani. (Confronto tra: Huawei Honor 6 (Mulan, H60-L01, H60-L02, H60-L11, H60-L12, Glory 6), OnePlus One)

    "No eh, ma l'importante in uno smartphone è la potenza bruta, che sia il più potente e figo di tutti, cosi straccio gli amici del bar!!!!"

    A questo punto mettiamo un po di veri test, confronti e dati, come questo video http://youtu.be/de3bkVmARj8 che confronta 1+ e Honor 6 davvero dove se c'è un vincitore è l'Honor, per esempio la prova fotografica è davvero impietosa, infine 1+ costa 40 euro in più ed è praticamente senza garanzia e con diversi difetti irrisolti, mentre l'honor te lo vende Amazon quindi super garantito e puoi provarlo un mese e, se non ti piace, puoi restituirlo gratis, e lasciamo che siano gli altri che leggono a capire dove sta la verità ed a scegliere coscientemente, ma a consigliare ancora 1+ ce ne vuole coraggio, e pure tanto.

    Se è fanboysmo, disinformazione, semplicemente voler seguire la "moda" e pensare che sia davvero il meglio o voglia di dire la propria anche quando non se ne sa abbastanza io non so dirlo, sta di fatto che non c'è neanche lontano paragone, a queste condizioni, tra i due terminali tutto a vantaggio dello Huawei.

    Già il semplice usare il benchmark tipo Antutu identifica scarsa capacita di discernere tra esperienza d'uso e potenza bruta, cosa comunque sulla quale i due terminali sono equivalenti, poi si dimenticano finezze come l'octacore a frequenze più basse, praticamente la meta, con le stesse prestazioni e quindi minori consumi e maggiore ottimizzazione, fissandosi sulla GPU da console, se ne potrebbero dire a pacchi ma tanto è inutile.

    eheh i benchmark antutu, ne uscissero due uguali, infatti in questo risulta 6000 punti in meno che in altri, dove supera lo +1 (alcuni link a riguardo dopo)
    https://www.youtube.com/watch?v=XhQASub5Y8w e wow!!!! il 1+ ha BEN 5 fps in più dello H6!!!! Mentre il test video fatto con uno decente e adatto al dispositivo è pari, io mi chiedo che ci provate a mettere apposta confronti con parametri assurdi e fuori dal normale campo di utilizzo, solo per celolunghismo? per dimostrare cosa?
    Poi magari le prestazioni in giochi 3D "pesanti" sono identiche, ma a chi importa? L'importante è il numero fine a stesso non l'esperienza d'uso.

    Sul confronto delle fotocamere nel video stendiamo il solito velo pietoso dove, lo 1+, pur avendo lo stesso sensore di H6 fa una figura alquanto pietosa come resa dei colori, messa a fuoco, dettagli.

    Tanto per avere altri dati inutili, ma che a tanti piacciono: Guerra di benchmark! Xiaomi Mi4 vs Huawei Honor 6 vs OnePlus One - GizChina.it,GizChina.it
    OnePlus One vs Huawei Honor 6 - Phone specs comparison
    Huawei's Honor 6 smartphone comes to Europe to spook the OnePlus One
    potrei continuare ...

    Allora di cosa stiamo parlando? Di aria fritta? Di fantasie? Ditemelo voi.

    D'altra parte da chi sentenzia assurdità del tipo "una delle poche cinesi che sono cinesi a tutti gli effetti" cosa ti puoi aspettare, un consiglio serio, tipo consigliare 1+ che non è "cinese fatto da cinesi"? Naturalmente no, l'unica cosa che deduci è soltanto che non ha idea di cosa sia Huawei e spara i suoi giudizi insindacabili a partire da conoscenze lacunose.

    Per chi non lo sapesse Huawei è uno dei leader mondiali non solo nella produzione degli smartphone ma anche della tecnologia "backend" (le "antenne"), il 21% del mercato nel 2011 (Huawei Climbs to Number Two Spot in Wireless Equipment, Says ABI Research | Business Wire) cioè, per semplificare, una antenna su cinque installata al mondo nel 2011 era Huawei, superata solo da Ericsson e davanti a Nokia, detentore di centinaia di brevetti nel campo (Oneplus quanti brevetti ha? hai detto ZERO? ma daiiiii), nel 2014 terzo nelle vendite mondiali di smartphone, di cosa stiamo parlando, cosa stiamo confrontando, chi parla sa cosa dice o da' solo aria alla bocca?

    Io vedo due terminali SOSTANZIALMENTE COMPARABILI, uno che costa il 10% in meno venduto dal più affidabile "negozio" online al mondo e prodotto dal terzo produttore mondiale contro un'altro venduto da una società cinese che, in un anno, han venduto quanto Huawei vende in una settimana, e con una assistenza al limite del ridicolo che ti lascia più di due mesi fermo al minimo problema, tra accettazione del problema e consegna del sostituto.

    L'unica cosa che spero e che non ci siano ancora altri utenti a cadere nel "trappolone" di 1+ quando, a meno e venduto/spedito da Amazon, c'è un terminale che se non è superiore è ALMENO equivalente dal punto sia delle prestazioni "brute" che dell'esperienza d'uso, immensamente superiore per assistenza all'acquirente grazie alla vendita tramite Amazon.

    E se proprio non volete Huwaei o Lenovo (produttori di OTTIMI terminali, ancorchè non di "moda" in Italia), e mettiamoci pure ZTE con il buon Z7 Mini, altro terminale con stesso hardware di 1+ che si trova a 250 euro, ZTE è il quinto produttore di "backend" cellulare al mondo, puntate su qualcosa che garantisca un minimo di assistenza e affidabilità, come LG, HTC, Sony o Google.
    Spiegami l'importanza di una cpu iperpotente, per far girare whatsapp? Il browser? Calcola che il mio note 2 gira meglio di un g3 con una cpu che al momento fa quasi cagare. Parlano di cpu gira tutto magnificamente ottimizzando il sistema, mentre alcuni giochi non girano per via della limitazione della gpu, cosa ne deduci? Compra un mx4 a questo punto se stai sempre a parlare di antutu benchmark. Poi è ridicolo confrontare il playback di un 4k ? Cosa dobbiamo confrontare, quanto veloce apre whatsapp o come riproduce un video in 720p (che spero tutti i top gamma riproducano fluidamente)? Ah no aspetta, giusto, per confrontare due terminali dobbiamo usare antutu benchmark. Comunque ribadisco, io prenderei in considerazione solamente oppo e 1+1 parlando di smartphone cinesi (che poi oppo è americana da quel che so io, ma viene sempre messa tra le cinesi)...

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwaX Visualizza il messaggio
    Compra un mx4 a questo punto se stai sempre a parlare di antutu benchmark. .... Ah no aspetta, giusto, per confrontare due terminali dobbiamo usare antutu benchmark.
    Dimostra che TU non hai letto quel che ho scritto o, quantomeno, che non l'hai compreso, infatti hai ribaltato del tutto il senso del mio post dove ho messo riferimenti ad Antutu e fesserie del genere, in maniera abbastanza ironica verso utenti come te che giudicano un terminale esclusivamente per la potenza bruta della GPU, perchè sembra che siano solo quelle ad interessarti per valutare un dispositivo, senza valutare l'importanza dell'esperienza d'uso e dell'assistenza, parametri secondo i quali, ad esempio, anche Nexus5 o G2 sono superiori a Oneplus.
    Tu e quelli come te che considerate SOLO la potenza bruta, addirittura della sola GPU, per decidere quanto è buono un terminale manco fosse una consolle per videogames, parametri completamente ERRATI per valutare uno smartphone, SOLO per te il parametro fondamentale è se un certo gioco 3D gira o meno, l'utente normale guarda ben altro.

    E poi sarei io quello che vuole usare Antutu? Mai ha letto quello che ho scritto?
    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Già il semplice usare il benchmark tipo Antutu identifica scarsa capacita di discernere tra esperienza d'uso e potenza bruta, cosa comunque sulla quale i due terminali sono equivalenti, poi si dimenticano finezze come l'octacore a frequenze più basse, praticamente la meta, con le stesse prestazioni e quindi minori consumi e maggiore ottimizzazione, fissandosi sulla GPU da consolle, se ne potrebbero dire a pacchi ma tanto è inutile.
    ....
    eheh i benchmark antutu, ne uscissero due uguali, infatti in questo risulta 6000 punti in meno che in altri, dove supera lo +1 (alcuni link a riguardo dopo)
    La prossima volta, prima di rispondere ad un thread, fatti il piacere di leggere TUTTO e comprendere prima quel che l'interlocutore ha scritto, similmente fatti il piacere di informarti prima e meglio, sugli argomenti in cui intendi intervenire, prima di scrivere e dare giudizi in ambiti che sconosci del tutto, se devi dare un consiglio ad un terzo devi sapere quello che dici altrimenti la migliore opzione è quella di restare in silenzio, il rischio è quello di indirizzare chi chiede consigli in buonafede, perchè conscio di non sapere benissimo qual'è la situazione, verso una scelta sbagliata in quanto questi potrebbe davvero credere che tu ne sai davvero più di lui e gli hai dato il consiglio giusto e non un parere personale infondato dettato dalla moda e da quel che ti ha detto tuo cuGgGgggino o che hai letto sul blogghetto di turno.

    A questo punto costringi utenti come me, che qualche base su come funziona davvero ce l'hanno, a contraddirti fornendo dati e riferimenti reali e verificabili a riguardo, permettendo all'utente la decisione su come comportarsi senza sviarlo inutilmente, partendo stavolta dalla base di dati oggettivi e, comunque, di una migliore conoscenze PERSONALE della situazioni, senza contraddittorio potrebbe essere davvero portato a credere che gli Huawei sono "i cinesi più cinesi", mentre la verità è che Oneplus ad essere "il cinese più cinese" mentre Huawei è una azienda di portata mondiale e, quando fai una telefonata, hai 1 probabilità su 5 che la "antenna" a cui ti colleghi sia basata su loro tecnologia, magari utilizzando qualcuno delle centinaia di brevetti di cui è proprietaria, una azienda talmente grande da potersi fare un proprio SoC.

    Consigliare ADESSO Oneplus, con quel che offre il mercato e considerati i prezzi, è abbastanza azzardato visti i famosi ed irrisolti problemi in gioco, se l'assistenza fosse decente e non ci fosse il rischio di terminali fallati con settimane di attesa per la sostituzione allora si potrebbe proporre, ma allo stato attuale è una scommessa, come comprare un qualsiasi "cinesone", lo è nei fatti visto che ormai altri "cinesoni" montano lo 80X, direttamente in cina dai grossi venditori online.

    Quote Originariamente inviato da SwaX Visualizza il messaggio
    Spiegami l'importanza di una cpu iperpotente, per far girare whatsapp? Il browser?
    Confermi di non avere idea di che cosa è il multithreading ed il multiprocessing, con relativi vantaggi su velocità e consumi, io che posso farci?

    Quote Originariamente inviato da SwaX Visualizza il messaggio
    Poi è ridicolo confrontare il playback di un 4k ?
    Se non lo capisci da solo che usare un video 4k su un dispositivo a FHD, quindi con 1/4 della risoluzione, è ridicolo di per se e che l'importante è che il dispositivo sia in grado di riprodurre video FHD io che posso farci? Se nella mia TV FHD non posso usare video 4K cosa mi interessa? Ne cambia il valore? La risposta è evidente.
    A parte che quel video sembra fatto ad arte per far primeggiare qualcuno visto che nelle alle prove con video FHD non ci sono che ho visto non ci sono differenze tra 80X e Kirin 92X

    Quote Originariamente inviato da SwaX Visualizza il messaggio
    mentre alcuni giochi non girano per via della limitazione della gpu, cosa ne deduci?
    Ne deduco che confermi che per te uno smartphone si giudica da quanto sia consolle per videogiochi parametro importante, davvero fondamentale, e dalla sua potenza bruta.
    Senza considerare che nei video che ho visto io, come quello che ho pubblicato con NFS (credo che sia questo non sono un espertone di videogiochi su smartphone), non ho visto problemi di velocità o impuntamenti ma, appunto, una differenza minore 10% nel framerate che restava comunque superiore a quello apprezzabile dall'occhio umano, se poi qualche gioco richiede SPECIFICATAMENTE una tipo di processore grafico, altrimenti non gira del tutto (stiamo parlando di questo giusto? Ammetto di non saperne molto di giochini 3D per smartphone, per me serve a ben altro), sappiamo tutti che è un limite dell'applicazione e non dell'hardware in quanto dovrebbe essere la prima a non chiedere hardware specifico per funzionare, questa cosa ce la portiamo fin dai tempi antichi, quelle dei PC, delle S3/Nvida/ATI, ed erano quasi sempre scelte di marketing, un po come decidere di fare un gioco solo per PS4 non per XBOX, ma forse sei troppo giovane per ricordare.

    Quote Originariamente inviato da SwaX Visualizza il messaggio
    Comunque ribadisco, io prenderei in considerazione solamente oppo e 1+1 parlando di smartphone cinesi (che poi oppo è americana da quel che so io, ma viene sempre messa tra le cinesi)
    Quindi ribadisci di ignorare totalmente cosa siano OPPO e Oneplus, ti basterebbe un po di ricerca per fartene una idea da solo, scopriresti che sia OPPO che OPO, i produttori di smartphone, in USA non ci hanno mai messo piede, è un po come i moderni televisori TELEFUNKEN cioè "turcate" (prodotti in Turchia) che usano un marchio di origine tedesca che aveva un "blasone" ed una storia di affidabilità, cosi non spareresti più assurdità del tipo "Huawei è la più cinese delle cinesi" e capiresti che è Oneplus ad essere una "cinesata", come se non lo fossero tutti (salvo Motorola) marca blasonata o meno.
    Ormai ci sono decine di dispositivi comparabili che costano meno e con la stessa "assistenza", mentre Huawei (ma anche ZTE, Lenovo e altre) sono aziende con nulla da invidiare agli altri grandi, ma è fiato perso, non sono considerate perché non "Kool", meglio un bel Note2 piuttosto, tanto va comunque più fluido di qualsiasi cineasta prodotta da Huawei (o ZTE o Lenovo)

    Si vede dove "punti", salti a piè pari i punti a favore dell'Honor6, ma hai visto ad esempio le differenze d'uso come fotocamera? Parliamo dello stesso hardware sfruttato bene dall'Honor6 e male dallo Oneplus. Secondo te un utilizzatore medio cosa usa di più Fotocamera o i giochi 3D da nerdino che dovrebbe piuttosto comprarsi una consolle? Anche questa domanda è retorica, è chiaro che per l'utilizzatore medio è più importante la fotocamera che 5 fps in più in GTA o NFS.

    Concludo, prima che stravolgi di nuovo il senso di quel che scrivo, per valutare uno smartphone contano ESPERIENZA D'USO e ASSISTENZA, l'Honor 6, lo MX4, il Nubia 7, il G3, lo Z3C, lo Z2, lo Z3, lo M8, lo G2, il N5 e potrei continuare consentono una esperienza d'uso paragonabile o nettamente migliore di Oneplus, con una assistenza reale,in alcuni casi come quello di H6 venduto da Amazon questo parametro sale alle stelle.

    L'unica cosa per il quale non è adatto lo H6 almeno al momento è, appunto, il modding MA in questo caso c'è una PLETORA di dispositivi da consigliare dove quella paraculata di Oneplus non occupa certo i primi posti perchè, anche se faccio modding, ho comunque bisogno di assistenza e qualità e posso trovare terminali egualmente validi a prezzi comparabili se non minori.
    Ultima modifica di lostman; 30-12-14 alle 11:02

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    Sciamenna (30-12-14)

  11. #29
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    mentre l'honor te lo vende Amazon quindi super garantito e puoi provarlo un mese e, se non ti piace, puoi restituirlo gratis, e lasciamo che siano gli altri che leggono a capire dove sta la verità ed a scegliere coscientemente, ma a consigliare ancora 1+ ce ne vuole coraggio, e pure tanto.
    Ciao scusami,potresti indicarmi dove sta scritta questa cosa del reso entro un mese?Sarei abbastanza tentato dal provarlo avendo avuto tutti i top del 2014,e lui manca all'appello!!!

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi da questo potrei dedurre che ho fatto un ''discreto'' acquisto in termini di qualità/prezzo prendendo un LG G3 32GB NUOVO CON garanzia italia a 400 euro tutto compreso?

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy