ilblasco (30-12-14)
visto che li hai provati e visti entrambi perchè io dal vero ho visto solo il G2 mentre l'honor solo in foto
dal vivo l'honor rende come in foto?
e quale dei due è meglio come tenuta cioè quale si tiene meglio in mano e sembra piu' solido (spero di essermi spiegato)
allora sicuramente l'honor è più bello in mano che in foto...almeno quello bianco...il nero non l'ho visto...soprattutto la cornice satinata è molto bella...e utile per la presa...forse il g2 ti sembra più robusto a primo impatto perchè è più pesante...però col tempo noti che l'honor è praticamente un blocco unico...i pulsanti non ballano nessun scricchiolio anche se provi a piegarlo...l'ho avuto in prova in contemporanea col p7...che tecnicamente è il top gamma di Huawei che è dietro ad Honor...beh neanche da paragonare lontanamente con materiali
ilblasco (30-12-14)
Tra una settimana ti rispondo,adesso ho comprato l'Honor.Però bisogna ammettere che già sulla carta il G3 tra chicche software ed hardware gli è superiore.Ovviamente se uno confronta i due prezzi di listino,propenderà sempre verso Honor,ma visto il prezzo del G3 che ormai sta sotto i 350€ online spesso e volentieri,credo che la differenza di prezzo lo renda più appetibile.
Poi oh,spero vivamente di sbagliarmi!!!