CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 92
Discussione:

Acquisto Smartphone spesa massima 350 EURO - Guida all'acquisto -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Si hai fatto un ottimo acquisto...il G3 da 32 Gb è il top di gamma 2014 con il rapporto qualità/prezzo più alto

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ciao scusami,potresti indicarmi dove sta scritta questa cosa del reso entro un mese?Sarei abbastanza tentato dal provarlo avendo avuto tutti i top del 2014,e lui manca all'appello!!!
    Certamente Amazon.it Aiuto: Le nostre politiche di reso

    La politica resi di Amazon ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile. Potrai verificare i casi in cui il recesso è escluso alla pagina Diritto di recesso.


    vale SOLO per la merce VENDUTA e SPEDITA da AMAZON e NON per gli altri negozi del marketplace amazon.it

    In pratica, per uno smartphone, sostieni solo i costi di restituzione, circa 7 euro per una spedizione di quelle dimensioni e peso. (esempio
    http://www.ioinvio.it/ di poste italiane)

    Quote Originariamente inviato da FikiFiki90 Visualizza il messaggio
    Quindi da questo potrei dedurre che ho fatto un ''discreto'' acquisto in termini di qualità/prezzo prendendo un LG G3 32GB NUOVO CON garanzia italia a 400 euro tutto compreso?
    Si, è un buon prezzo considerando la garanzia italiana, incomparabilmente un miglior affare che comprare un 1+ a 340 euro, ergonomia, esperienza d'uso, assistenza, potenza, fotocamera, qualità costruttiva, tutti a vantaggio di G3, fanboyate a parte.
    In realtà il miglior affare riguardo al G3 è stato il 16GB preso con Vodafone che, a conti fatti, costa(va) 250 euro ma non so se è ancora attivabile questa promo.
    Ultima modifica di lostman; 30-12-14 alle 12:59

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Certamente Amazon.it Aiuto: Le nostre politiche di reso



    vale SOLO per la merce VENDUTA e SPEDITA da AMAZON e NON per gli altri negozi del marketplace amazon.it

    In pratica, per uno smartphone, sostieni solo i costi di restituzione, circa 7 euro per una spedizione di quelle dimensioni e peso. (esempio
    http://www.ioinvio.it/ di poste italiane)

    Si, è un buon prezzo considerando la garanzia italiana, incomparabilmente un miglior affare che comprare un 1+ a 340 euro, ergonomia, esperienza d'uso, assistenza, potenza, fotocamera, qualità costruttiva, tutti a vantaggio di G3, fanboyate a parte.
    In realtà il miglior affare riguardo al G3 è stato il 16GB preso con Vodafone che, a conti fatti, costa(va) 250 euro ma non so se è ancora attivabile questa promo.
    Mi hai fatto prendere l'Honor 6,spero di non pentirmene ,altrimenti mi lamento con te

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Mi hai fatto prendere l'Honor 6,spero di non pentirmene ,altrimenti mi lamento con te
    LOL!!!

    Beh hai tempo quasi un mese per provarlo e, in caso, con 7 euro lo restituisci.

    Ripeto che se non avevo già lo N5 lo prendevo al volo, se mi trovavo male non c'erano problemi a restituirlo, ma dubito che sarebbe accaduto.

    Comunque potevi andarlo a vedere prima in qualche centro commerciale, molti lo hanno (ma non a quel prezzo e con quel tipo di garanzia).
    Amazon non fa problemi sull'averlo usato, l'importante e che non lo rompi tu, tipo farlo cadere o cose del genere, per il resto non guardano contatori chiamate, pellicole tolte e cose del genere.

    Se hai un guasto ti mandano il corriere loro quindi NON devi rivolgerti all'assistenza Huawei, ci pensano loro ed in tempi rapidi, sostanzialmente te lo sostituiscono di solito e poi rivendono il riparato scontato nell'apposito Outlet, per dirla tutta io li ho comprato il router adsl, ho risparmiato il 50% sul miglior prezzo in rete, ed era "usato" ma in realtà non erano neanche stati tolti i bloccacavetti, sostanzialmente era immacolato e mai configurato, su questi prodotti Amazon offre la stessa garanzia dei prodotti nuovi, Amazon se si sa comprare e scegliere è un affare continuo.
    Ultima modifica di lostman; 30-12-14 alle 14:42

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. #35
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    LOL!!!

    Beh hai tempo quasi un mese per provarlo e, in caso, con 7 euro lo restituisci.

    Ripeto che se non avevo già lo N5 lo prendevo al volo, se mi trovavo male non c'erano problemi a restituirlo, ma dubito che sarebbe accaduto.

    Comunque potevi andarlo a vedere prima in qualche centro commerciale, molti lo hanno (ma non a quel prezzo e con quel tipo di garanzia).
    Amazon non fa problemi sull'averlo usato, l'importante e che non lo rompi tu, tipo farlo cadere o cose del genere, per il resto non guardano contatori chiamate, pellicole tolte e cose del genere.

    Se hai un guasto ti mandano il corriere loro quindi NON devi rivolgerti all'assistenza Huawei, ci pensano loro ed in tempi rapidi, sostanzialmente te lo sostituiscono di solito e poi rivendono il riparato scontato nell'apposito Outlet, per dirla tutta io li ho comprato il router adsl, ho risparmiato il 50% sul miglior prezzo in rete, ed era "usato" ma in realtà non erano neanche stati tolti i bloccacavetti, sostanzialmente era immacolato e mai configurato, su questi prodotti Amazon offre la stessa garanzia dei prodotti nuovi, Amazon se si sa comprare e scegliere è un affare continuo.
    Il telefono ho avuto modo di vederlo,e mi è piaciuto abbastanza.Io ero un fan accanito del modding,ma da quando Samsung ha inserito il Knox tutto è finito.I dispositivi Nexus purtroppo globalmente non sono i migliori e io oltre alla fluidità guardo molto le features e la multimedialità.In questo 2014 solo S5 è quello che mi ha dato la migliore esperienza utente.
    Inoltre ho avuto anche Oneplus,e condivido in pieno le tue aspre critiche,perchè io so perfettamente di che prodotto si tratta!

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Il telefono ho avuto modo di vederlo,e mi è piaciuto abbastanza.
    Ah ottimo allora sei già abbastanza avanti, a me piace pure tanto il modding ed ho preso N5 a Settembre, dopo aver restituito a mie spese e senza risposte da Oneplus un 1+(problema del touchscreen di seconda qualità e quindi ghost touches a gogo), a 269 euro garanzia italia da Auchan, 60 euro in meno dello 1+ e (considerato un 1+ virtuale perfettamente funzionante comunque con la stessa esperienza d'uso per l'uso che faccio io, senza contare la "padellosità") però se dovessi comprarlo adesso con N5 16GB a 300/310 probabilmente rinuncerei al modding, mi accontenterei di root+exposed framework e proverei questo Honor6.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. #37
    Androidiano L'avatar di ilblasco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Mi hai fatto prendere l'Honor 6,spero di non pentirmene ,altrimenti mi lamento con te

    ormai mi sto convincendo anch'io

    sono 20 giorni che ho l'indecisione tra il G2 e l'honor6
    tra l'altro la vigiglia di natale avevo ordinato il G2 su amazon ma mi è saltato l'acquisto causa mancanza soldi nella carta di credito(forse un segno che devo prendere l'honor)
    e ora sono ancora qua a leggere i vostri consigli sempre piu' indeciso anche se quello che dice lostman mi sta spingendo sempre piu' verso honor che poi era la mia prima scelta solo che mi ferma il fatto che il G2 e LG mi sembrano piu' rodati e affidabili
    dai convincetemi

  9. #38
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilblasco Visualizza il messaggio
    ormai mi sto convincendo anch'io

    sono 20 giorni che ho l'indecisione tra il G2 e l'honor6
    tra l'altro la vigiglia di natale avevo ordinato il G2 su amazon ma mi è saltato l'acquisto causa mancanza soldi nella carta di credito(forse un segno che devo prendere l'honor)
    e ora sono ancora qua a leggere i vostri consigli sempre piu' indeciso anche se quello che dice lostman mi sta spingendo sempre piu' verso honor che poi era la mia prima scelta solo che mi ferma il fatto che il G2 e LG mi sembrano piu' rodati e affidabili
    dai convincetemi
    Io ho avuto in ordine Oneplus One, Lg G3, Samsung Galaxy S5,Htc One (M8).
    L'unico che ho leggermente rimpianto è stato il G3,ma solo perchè aveva un'interfaccia che mi piaceva molto e tutte le chicce tipiche di Samsung,il tutto condito da un design molto bello e da un display eccezionale.L'ho dato via solo per l'ottimizzazione che ancora non era eccellente e per la batteria non fenomenale!Ad oggi è nettamente migliorato,per cui io ti direi di rpiegare su G2 se hai un budget limitato.Io ho preso l'Honor perchè sto senza telefono da natale,e le feste hanno devastato il mio portafoglio,per cui al momento oltre alla curiosità è l'unico che potevo permettermi,senza dover puntare su un ex top-gamma.Io l'ho comprato anche per la questione del reso,che però scade il 31 dicembre e infatti ho usato la spedizione prime per stare tranquillo;se ho letto bene dal 1 gennaio amazon dovrebbe proporre nuove agevolazioni sul reso,per cui a questo punto devi necessariamente aspettare perchè per l'honor con spedizione a domani penso che sia già in ritardo!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    ilblasco (30-12-14)

  11. #39
    Androidiano L'avatar di ilblasco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Io ho avuto in ordine Oneplus One, Lg G3, Samsung Galaxy S5,Htc One (M8).
    L'unico che ho leggermente rimpianto è stato il G3,ma solo perchè aveva un'interfaccia che mi piaceva molto e tutte le chicce tipiche di Samsung,il tutto condito da un design molto bello e da un display eccezionale.L'ho dato via solo per l'ottimizzazione che ancora non era eccellente e per la batteria non fenomenale!Ad oggi è nettamente migliorato,per cui io ti direi di rpiegare su G2 se hai un budget limitato.Io ho preso l'Honor perchè sto senza telefono da natale,e le feste hanno devastato il mio portafoglio,per cui al momento oltre alla curiosità è l'unico che potevo permettermi,senza dover puntare su un ex top-gamma.Io l'ho comprato anche per la questione del reso,che però scade il 31 dicembre e infatti ho usato la spedizione prime per stare tranquillo;se ho letto bene dal 1 gennaio amazon dovrebbe proporre nuove agevolazioni sul reso,per cui a questo punto devi necessariamente aspettare perchè per l'honor con spedizione a domani penso che sia già in ritardo!
    si come budget arrivo al G2 32 gb 330 euro o giu di li
    quindi tu mi consigli piu' G2 che honor?
    calcola che io ho un s2 di 3 anni per cui ho intenzione di tenere il telefono altrettanto tempo

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    dopo un anno ancora discussioni su NEXUS 5 e G2?.....direi che in quest'anno sono usciti parecchi modelli migliori di entrambi per quel prezzo...tipo l'honor 6

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy