CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 92
Discussione:

Acquisto Smartphone spesa massima 350 EURO - Guida all'acquisto -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Tra una settimana ti rispondo,adesso ho comprato l'Honor.Però bisogna ammettere che già sulla carta il G3 tra chicche software ed hardware gli è superiore.Ovviamente se uno confronta i due prezzi di listino,propenderà sempre verso Honor,ma visto il prezzo del G3 che ormai sta sotto i 350€ online spesso e volentieri,credo che la differenza di prezzo lo renda più appetibile.
    Poi oh,spero vivamente di sbagliarmi!!!
    lascia perdere la carta...guarda semplicemente le due recensioni su HDBLOG fatte da galeazzi su entrambi...il g3 non fa un figurone

  2.  
  3. #52
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    lascia perdere la carta...guarda semplicemente le due recensioni su HDBLOG fatte da galeazzi su entrambi...il g3 non fa un figurone
    Io Galeazzi lo guardo per passare il tempo,perchè troppo spesso elogia terminali indecenti per questioni di sponsor.Basta dare un'occhiata alle recensioni dei nuovi Nexus per capire a cosa mi riferisco(Questo non toglie che con buona probabilità sia il migliore in Italia!).Inoltre il suo utilizzo non è universale,per cui non posso prenderlo come punto di riferimento,tanto è vero che nel mio piccolo li provo un poco tutti per almeno un mesetto per passione, in modo tale da avere una mia idea.
    Comunque basta OT,che altrimenti l'utente va in confusione!

  4. #53
    Androidiano L'avatar di ilblasco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi raccomando kaiser_ralf tienici aggiornati su come ti trovi con l'honor sempre non mi faccia tentare e lo prenda prima

    hai preso il bianco o il nero?

    seconto te ha il gorillaz glass tre? perchè c'è chi dice di si e chi di no non mi è chiara sta cosa

    poi se ho un mese di tempo male che vado lo rimando ad amazon
    Ultima modifica di ilblasco; 30-12-14 alle 18:34

  5. #54
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilblasco Visualizza il messaggio
    mi raccomando kaiser_ralf tienici aggiornati su come ti trovi con l'honor sempre non mi faccia tentare e lo prenda prima

    hai preso il bianco o il nero?

    seconto te ha il gorillaz glass tre? perchè c'è chi dice di si e chi di no non mi è chiara sta cosa

    poi se ho un mese di tempo male che vado lo rimando ad amazon
    Io l'ho preso nero,sul sito di honor è perfettamente specificato che è dotato da gorilla glass 3 per cui puoi stare tranquillo.
    Purtroppo nonostante abbia acquistato in tempo il telefono con la spedizione prime credo che non riuscirò ad averlo per domani!!
    Incrociamo le dita,e se si dimostra essere un ottimo telefono sono disposto a fare le crociate in pieno stile Oneplus per aumentarne la diffusione ,quanto meno qui su androidiani!!!

  6. #55
    Androidiano L'avatar di SwaX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 4 BIANCO 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    lascia perdere la carta...guarda semplicemente le due recensioni su HDBLOG fatte da galeazzi su entrambi...il g3 non fa un figurone
    Io l'honor 6 non lo prenderei puramente per un fatto di marca e componenti usati, ma in realtà non l'ho provato, mentre l'g3 avendolo provato mi ha dato un impatto pessimo a confronto allo z3 e sopratutto al note 4. Anche l'iphone 6 plus, che comunque è uno smartphone di cui ho pregiudizi e di cui non mi piace il sistema (che poi fluidissimo come vogliono far credere non è, laggava leggermente scrollando le impostazioni pur avendo anche lo scrolling controllato, ma come smartphone non c'è male non contando il prezzo).

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prendi il note 3 neo, io oggi l ho preso ed è una scheggia, prima pensavo tutt altre cose

  8. #57
    Androidiano L'avatar di ilblasco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwaX Visualizza il messaggio
    Io l'honor 6 non lo prenderei puramente per un fatto di marca e componenti usati.
    in che senso componenti usati????

  9. #58
    Androidiano L'avatar di SwaX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 4 BIANCO 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Io Galeazzi lo guardo per passare il tempo,perchè troppo spesso elogia terminali indecenti per questioni di sponsor.Basta dare un'occhiata alle recensioni dei nuovi Nexus per capire a cosa mi riferisco(Questo non toglie che con buona probabilità sia il migliore in Italia!).Inoltre il suo utilizzo non è universale,per cui non posso prenderlo come punto di riferimento,tanto è vero che nel mio piccolo li provo un poco tutti per almeno un mesetto per passione, in modo tale da avere una mia idea.
    Comunque basta OT,che altrimenti l'utente va in confusione!
    A me invece è sembrato abbastanza obiettivo, il nexus 6 è una schifezza se viene confrontato ai predecessori. Come phablet è buono, anche se il note 4 sembra avere la meglio in qualunque campo alla fine, fotocamera migliore, display migliore, dimensioni più umane (anche se preferirei un 6 pollici con cornici a pelo, visto che preferisco le padelle alle scatolette), software con più funzioni (il nexus 6 tutto questo vantaggio di fluidità non lo ha in rapporto ai predecessori, e ovviamente due impostazioni e un launcher e la rom samsung è praticamente fluida come la google). Poi apparte questo la cosa che veramente penosa è il prezzo per essere un nexus. Sarebbe molto meglio avere un motorola droid turbo in italia piuttosto del nexus quest'anno secondo me, adesso come phablet ovviamente è buonissimo, ma come nexus secondo me fa pena (comparato al nexus 5 che era buonissimo e il nexus 4 che era ottimo)...

  10. #59
    Androidiano L'avatar di SwaX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 4 BIANCO 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilblasco Visualizza il messaggio
    in che senso componenti usati????
    Scusa mi sono espresso male, ovviamente parlavo sempre della kirin, che non mi va proprio giù. Ora come ora come cpu per una preferenza personale (ma anche oggettiva nella maggioranza) preferisco puntare su exynos e sopratutto qualcomm, dove ho certezze, e specialmente ottimizzazioni e mod ampi per l'ultimo.

  11. #60
    Androidiano L'avatar di ilblasco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwaX Visualizza il messaggio
    Scusa mi sono espresso male, ovviamente parlavo sempre della kirin, che non mi va proprio giù. Ora come ora come cpu per una preferenza personale (ma anche oggettiva nella maggioranza) preferisco puntare su exynos e sopratutto qualcomm, dove ho certezze, e specialmente ottimizzazioni e mod ampi per l'ultimo.
    ok
    mi ero spaventato leggendo componenti usati

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy