Visualizzazione stampabile
-
-
Prova real racing quello è pesante :)
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
KOLTESOO
Prova real racing quello è pesante :)
Inviato dal mio XT1022 usando
Androidiani App
anche questo gira fluido:)la cosa che mi ha deluso di questo smartphone è la fotocamera,o è da regolare non riesco,o i 13 megapixel sbandierati non sono reali.le foto vengono sfocate,booohh:(
-
allora ho avuto la conferma che la fotocamera sul v5 max è una chiavica:'(ho latto la videorecensione su cinafoniaci.13 megapixel totalmente inventati.mahh
-
Hai provato ad utilizzare un programma alternativo per la fotocamera? Chissá migliora
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
-
Quote:
KOLTESOO
Hai provato ad utilizzare un programma alternativo per la fotocamera? Chissá migliora
Inviato dal mio XT1022 usando
Androidiani App
tipo?non saprei come fare...d'altronde per la cifra che ho pagato lo smartphone non posso lamentarmi,in una cosa dovevano tralasciare.sbandierare però la fotocamera come 13 megapixel,quando però a quanto pare non sono veritieri mi sembra ingiusto:(e poi mi sa che l'ho preso dal rivenditore sbagliato (anche se rispondono ad ogni mia domanda tramite email)ho visto che da etotalk sembra che lo spediscono con una rom migliore:-[boohhh
-
Quote:
chitarrone
tipo?non saprei come fare...d'altronde per la cifra che ho pagato lo smartphone non posso lamentarmi,in una cosa dovevano tralasciare.sbandierare però la fotocamera come 13 megapixel,quando però a quanto pare non sono veritieri mi sembra ingiusto:(e poi mi sa che l'ho preso dal rivenditore sbagliato (anche se rispondono ad ogni mia domanda tramite email)ho visto che da etotalk sembra che lo spediscono con una rom migliore:-[boohhh
il sensore dovrebbe essere il noto sony usato su molti telefono di quella fascia di prezzo quindi sui 13 mp non ci piove, probabilmente è il lato software che pecca ;)
-
Quote:
lubemark
il sensore dovrebbe essere il noto sony usato su molti telefono di quella fascia di prezzo quindi sui 13 mp non ci piove, probabilmente è il lato software che pecca ;)
dunque si spera in un aggiornamento sw?
-
ragazzi scusate ma come mai avete sconsigliato di prendermi l'ace4 samsung consigliandomi lo zte v5 max,quando dalle caratteristiche tecniche è uguale?un dubbio....
-
Quote:
chitarrone
ragazzi scusate ma come mai avete sconsigliato di prendermi l'ace4 samsung consigliandomi lo zte v5 max,quando dalle caratteristiche tecniche è uguale?un dubbio....
dai come fai a dire che la scheda tecnica è uguale? ;)
Samsung Galaxy Ace Style LTE - Caratteristiche e specifiche
ZTE V5 Max - Caratteristiche e specifiche