CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108
Discussione:

consiglio nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    consiglio nuovo smartphone

    ciao a tutti,dovrei comprare domani un nuovo smartphone budget max. 200 euro,sapreste gentilmente cos consigliarmi?lo so il budget è scarno ma di più proprio non posso....mi attira il samsung ace4,è buono?help

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Samsung Ace 4 te lo sconsiglio caldamente ... Per quella cifra fossi in te mi orienterei sui lumia che sono i migliori in quella fascia di mercato

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    lascia stare quel coso! al tuo posto penserei al moto g (2013 lte o 2014 in base ai tuoi gusti).

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok ma non è android,ho visto il 635 che costa quasi come l'ace4 ma gli ho chiesto un parere su quale dei due aquistare e il commesso mi ha consigliato senza dubbio il samsung.ha detto (tutta la vita android)boohhh.. poi mi ha consigliato,stando su android l'ascend y550 huawei,lo conosci?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Fidati non dare retta ai commessi che non capiscono una fava. Allora ti dico la mia esperienza: Ho sempre avuto android con terminali di fascia alta prima con un HTC desire hd e poi con un galaxy nexus. Sempre trovato bene, ora nel momento che il nexus mi si è rotto ho voluto provare i lumia prendendo il 925 . Ma scelta fu tanto azzeccata : Fluidissimo, foto ottime ed ho ritrovato tutte le app che usavo su Android. Cmq se proprio voi restare in ambito android vai di moto g . Un amico possiede y550 e sta cercando di cambiarlo perché non ne può più!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a dire il vero ero intenzionato sul lumia 735 ma appunto il commesso nel confronto fra il 635 e l'ace4 mi ha consigliato il secondo. il lumia 735 è un buon smartphone? e poi windows phone non è a livello di android..o sbaglio? esempio,come app?ah e poi mi ha detto che windows phone è più complicato da usare,è vero?scusate per le mille domande ma vorrei fare l'aquisto senza pentirmene....

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chitarrone Visualizza il messaggio
    a dire il vero ero intenzionato sul lumia 735 ma appunto il commesso nel confronto fra il 635 e l'ace4 mi ha consigliato il secondo. il lumia 735 è un buon smartphone? e poi windows phone non è a livello di android..o sbaglio? esempio,come app?ah e poi mi ha detto che windows phone è più complicato da usare,è vero?scusate per le mille domande ma vorrei fare l'aquisto senza pentirmene....
    WP8.1 è un sistema operativo in crescita, ancora un pò immaturo a mio avviso rispetto ad Android e le app sono la metà. Detto questo i Nokia sono degli ottimi dispositivi, qualità ottima e fotocamera altrettanto. Ma a 200€ c'è di molto meglio sia dell'Ace 4 che del 635 che sono due medi di gamma (medio bassi). Innanzitutto l'Asus Zenfone 5(Asus Zenfone 5 Smartphone Dual Sim Android Dual Core Intel Nero) Poi c'è lo ZTE V5 Max (ZTE V5 Max Smartphone Dual Sim Android 4.4 SnapDragon Quad Core 4G LTE Bianco) ed infine il Moto G 2014 che ha però un'hardware inferiore rispetto agli altri due che ti ho elencato...l'Ace 4 e il 635 sono invece di parecchio inferiori

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chitarrone Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,dovrei comprare domani un nuovo smartphone budget max. 200 euro,sapreste gentilmente cos consigliarmi?lo so il budget è scarno ma di più proprio non posso....mi attira il samsung ace4,è buono?help
    la soglia è proprio invalicabile? perchè questo Xiaomi M3/Mi3 Android Jelly Bean WCDMA Quad Core 5.0 inch FHD [3805] - $239.99 - Smartphone Professional - EtoTalk viene 191+ SP quindi circa 212/213 euro spedito a casa tax free:
    limiti:
    non ha LTE
    avresti solo 16 GB non espandibili
    ti deve piacere la MIUI

    però

    -la ROM è aggiornata settimanalmente
    -HW di un altro pianeta rispetto a tutti quelli precedentemente considerati!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    la soglia è proprio invalicabile? perchè questo Xiaomi M3/Mi3 Android Jelly Bean WCDMA Quad Core 5.0 inch FHD [3805] - $239.99 - Smartphone Professional - EtoTalk viene 191+ SP quindi circa 212/213 euro spedito a casa tax free:
    limiti:
    non ha LTE
    avresti solo 16 GB non espandibili
    ti deve piacere la MIUI

    però

    -la ROM è aggiornata settimanalmente
    -HW di un altro pianeta rispetto a tutti quelli precedentemente considerati!
    Ottimo anche il MI3....A quel prezzo ci sarebbe anche questo https://www.topresellerstore.it/qual...dreno-330.html.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di jumboss


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Honor 8 - LG G2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Se vuoi rimanere su Android, come ti hanno suggerito altri, sui 200 euro ci sono Asus Zenfone 5 e Motorolo Moto G 2014, il galaxy ace 4 è inferiore e non di poco. Per quanto riguarda il Lumia 735 è un gran bel terminale e Windows Phone è in crescita, ma non ancora ai livelli di Android, insomma dipende anche dall'utilizzo che ne devi fare.

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy